contepinceton
Escluso
Ma infatti...La questione è semplicemente questa: che i padri si tenessero metà tempo i figli, adeguando il loro lavoro come fanno le donne, con tutti gli annessi del caso( incazzamento folle della maggior parte delle compagne, incacchiamento dei datori di lavoro per permessi malattia figli etc).
Facile. l'affido condiviso dovrebbe essere questo.
voglio proprio vedere il conte quanto spesso se ne sta lontano dalla famiglia se ha una figlia da accudire META' del tempo della sua vita.
vedi allora che le donne si prenderebbero lavori più seri, meno flessibili al pari degli uomini e pretenderebbero di meno.
chi inizia? daiiiii
Io non sarei mai così stupido da ingaggiare guerre con mia moglie sul tempo di tenere mia figlia.
Ignaro ospite...
Io me la sono cuccata benissimo da piccola.
Da quando aveva un anno, tutte le mattine me la preparavo e la portavo all'asilo nido, poi alla scuola materna e poi alle elementari...
Ovvio mi piaceva molto quando era piccola portarla al parco giochi...perchè lì facevo sempre nuove conoscenze no?
Si ora ha dodici anni...
Si ha molto bisogno di me ora...
Ma mi usa come un bancomat no?
La mia carta vincente...è...eheheheheheheehehhe...
Che mia figlia non vuole stare con me eh?
Perchè mica io sono il suo servo come mammina eh?
mica ti faccio i compiti al tuo posto perchè altrimenti si fanno brutte figure con le professoresse eh?
Io alla sua età ero in collegio.
E stavo BENISSIMO lontano dai miei...
Ergo...
Arpega!