Pincopallino
Utente di lunga data
ho anche io una bosh, qualche pezzo lo abbiamo cambiato, questa che sta andando adesso l’abbiamo comprata nel 2008.
va tutte le notti.
va tutte le notti.
Perché tu parlare così?Dai porta da me roba
Perché io appena finire di allenare e ancora non arrivare sangue al cervelloPerché tu parlare così?
Miele per sempre. E dura 20 anniEbbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Io vorrei restare sulla Bosch
Almeno a qualcosa devo restare fedele![]()
amoreMi hai tradito.
Non parlarmi mai più.
???Ma fare come Jack Reacher no? Pare brutto?? Io un pensierino serio ce lo faccio.....![]()
Al momento tanto non ho nessuna delle due coseamore
Piuttosto sto senza cazzo
Ma non senza lavatrice![]()
Bosh, Miele, AEG. Ma la mia ultima è Ariston e va benissimo.Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
SiemensEbbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Avuto anche lei... buonissimaBosh, Miele, AEG. Ma la mia ultima è Ariston e va benissimo.
Salto leggiadramente due pagine… io prendo quella che costa menoEbbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
No Indesit, un'esperienza drammatica.Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Omy, se vuoi una usa e getta prendi pure una a caso. Se vuoi una che dura 20 anni vai tranquilla con Miele.Salto leggiadramente due pagine… io prendo quella che costa meno
Tanto anche quella da 600€ crepa una volta che è finita la garanziae qualche volta pure prima
Lavori per loro?Omy, se vuoi una usa e getta prendi pure una a caso. Se vuoi una che dura 20 anni vai tranquilla con Miele.
Di recente ho rottamato la nostra AEG dopo 16 anni di onorato servizio per un'altra AEG nuova con più giri (1200 - Moglie dice che la roba si asciuga più in fretta).Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?