Lavatrice

Pincopallino

Utente di lunga data
ho anche io una bosh, qualche pezzo lo abbiamo cambiato, questa che sta andando adesso l’abbiamo comprata nel 2008.
va tutte le notti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Io vorrei restare sulla Bosch
Almeno a qualcosa devo restare fedele🤣🤣
Bosh, Miele, AEG. Ma la mia ultima è Ariston e va benissimo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Salto leggiadramente due pagine… io prendo quella che costa meno
Tanto anche quella da 600€ crepa una volta che è finita la garanzia 😡 e qualche volta pure prima

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
No Indesit, un'esperienza drammatica.
Ora ho AEG versatile, può decidere come vuoi tempo anche breve su lavaggio di solito lungo

Lara3

Utente di lunga data
Salto leggiadramente due pagine… io prendo quella che costa meno
Tanto anche quella da 600€ crepa una volta che è finita la garanzia 😡 e qualche volta pure prima
Omy, se vuoi una usa e getta prendi pure una a caso. Se vuoi una che dura 20 anni vai tranquilla con Miele.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Alla fine ho preso una san Giorgio
Italiana
9 kg
Lunedì me la portano
Euro 480
Euro 20 per smaltimento vecchia

spleen

utente ?
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Di recente ho rottamato la nostra AEG dopo 16 anni di onorato servizio per un'altra AEG nuova con più giri (1200 - Moglie dice che la roba si asciuga più in fretta).
Comunque sia Bosch sia AEG, a dispetto del nome, sono fatte in Italy o in Polonia dal gruppo Zanussi che le produce per conto dei Deutsch...