bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Cazz lo farò fare pure ioIo ho fatto montare a marito una presa multipla con l’interruttore, quando non uso la lavatrice la spengo
Grazie del suggerimento!
Cazz lo farò fare pure ioIo ho fatto montare a marito una presa multipla con l’interruttore, quando non uso la lavatrice la spengo
FiguratiCazz lo farò fare pure io
Grazie del suggerimento!
Da unieuro fanno delle buone offerte, se devi fare altri acquisti potresti usufruire delle ottime offerte a punti sempre se le fanno ancora.La mia lavatrice squittisce. Mi tocca togliere la spina perché altrimenti a casaccio fa dei suoni. Spero che non si rompa anche la mia.
Invece una volta che lei stava per vendere la casa, parenti e amico hanno depredato il depredabile, tra elettrodomestici, mobili e persino biancheria per la casa. Sono riuscito solo a salvare l'armadio della camera da letto che fu l'ultimo regalo che mi fece mia nonna, per altro per quando andai a convivere con la mia ex ex, 6 anni prima.A me sono morti pressoché contemporaneamente tutti gli elettrodomestici, quando mi sono separata.
Come ti capisco però sbaglio tua nonna.Invece una volta che lei stava per vendere la casa, parenti e amico hanno depredato il depredabile, tra elettrodomestici, mobili e persino biancheria per la casa. Sono riuscito solo a salvare l'armadio della camera da letto che fu l'ultimo regalo che mi fece mia nonna, per altro per quando andai a convivere con la mia ex ex, 6 anni prima.
Cosa è andato storto in questo forum?sto topic mi fa paura
Mia nonna diceva di non fidarmi di nessuna donna e di non mettere al mondo figliCome ti capisco però sbaglio tua nonna.
Se non ti sposi il corredo non doveva dartelo. Da lì a catena e’ successo tutto
Si chiamava Gaia tua nonna?Mia nonna diceva di non fidarmi di nessuna donna e di non mettere al mondo figli
Grazie, ho fatto fatica a trovarne una delle dimensioni adatte, l'ultima volta. Spero di non dover cambiare i mobili, ho sbagliato quando ho rifatto il bagno, purtroppo.Da unieuro fanno delle buone offerte, se devi fare altri acquisti potresti usufruire delle ottime offerte a punti sempre se le fanno ancora.
Scusa però è assurdo, non avevate un accordo sui mobili? Io non avrei mai dato via le cose acquistate con un ex senza prima consultarlo.Invece una volta che lei stava per vendere la casa, parenti e amico hanno depredato il depredabile, tra elettrodomestici, mobili e persino biancheria per la casa. Sono riuscito solo a salvare l'armadio della camera da letto che fu l'ultimo regalo che mi fece mia nonna, per altro per quando andai a convivere con la mia ex ex, 6 anni prima.
Con l'arredamento su misura sei più vincolata purtroppoGrazie, ho fatto fatica a trovarne una delle dimensioni adatte, l'ultima volta. Spero di non dover cambiare i mobili, ho sbagliato quando ho rifatto il bagno, purtroppo.
Delicatina vedoAvessi detto mare… il cloro mi disintegra le mani 🫣
Siccome lei vendeva per trasferirsi vicino ai suoi genitori e a dove lavora, con maggiore stabilità per figlio, le dissi che poteva tenere quello che le serviva, poi eventualmente io avrei preso quello che restava. Io però intendevo lei per casa sua dove sarebbe andato a vivere figlio, non i suoi parenti e il suo tizio. Quando poi lo sono venuto a sapere ho molto pacatamente esternato il mio disappunto, ma non sono andato oltre per non farmi ulteriore sangue marcioScusa però è assurdo, non avevate un accordo sui mobili? Io non avrei mai dato via le cose acquistate con un ex senza prima consultarlo.
Non ho parole.
È stata scorretta. Prima venivi tu.Siccome lei vendeva per trasferirsi vicino ai suoi genitori e a dove lavora, con maggiore stabilità per figlio, le dissi che poteva tenere quello che le serviva, poi eventualmente io avrei preso quello che restava. Io però intendevo lei per casa sua dove sarebbe andato a vivere figlio, non i suoi parenti e il suo tizio. Quando poi lo sono venuto a sapere ho molto pacatamente esternato il mio disappunto, ma non sono andato oltre per non farmi ulteriore sangue marcio
InfattiNon lo farò mai
Figurati se mi ricordo
![]()
Anche la mia Miele ha appena spento 20 candeline.Quelle di adesso sono tutte uguali. Durano forse 5 anni, va presa quella che costa meno.
Io ho tutto Rex da 20 anni, ma adesso sono tutta plastica, non si riparano più
Le Miele sono le migliori, costano di più ma sono altri prodottiAnche la mia Miele ha appena spento 20 candeline.
Si ma se mi dura 20 anni e costa più di 1000 euro ho più convenienza a prenderne 2 sulle 500 euroLe Miele sono le migliori, costano di più ma sono altri prodotti