Lavatrice

jack-jackson

Utente di lunga data
La mia l'avevo presa a gratis grazie ai punti fruttati da un altro acquisto più consistente

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
La mia lavatrice squittisce. Mi tocca togliere la spina perché altrimenti a casaccio fa dei suoni. Spero che non si rompa anche la mia.
Da unieuro fanno delle buone offerte, se devi fare altri acquisti potresti usufruire delle ottime offerte a punti sempre se le fanno ancora.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me sono morti pressoché contemporaneamente tutti gli elettrodomestici, quando mi sono separata.
Invece una volta che lei stava per vendere la casa, parenti e amico hanno depredato il depredabile, tra elettrodomestici, mobili e persino biancheria per la casa. Sono riuscito solo a salvare l'armadio della camera da letto che fu l'ultimo regalo che mi fece mia nonna, per altro per quando andai a convivere con la mia ex ex, 6 anni prima.

Gaia

Utente di lunga data
Invece una volta che lei stava per vendere la casa, parenti e amico hanno depredato il depredabile, tra elettrodomestici, mobili e persino biancheria per la casa. Sono riuscito solo a salvare l'armadio della camera da letto che fu l'ultimo regalo che mi fece mia nonna, per altro per quando andai a convivere con la mia ex ex, 6 anni prima.
Come ti capisco però sbaglio tua nonna.
Se non ti sposi il corredo non doveva dartelo. Da lì a catena e’ successo tutto

ParmaLetale

Come ti capisco però sbaglio tua nonna.
Se non ti sposi il corredo non doveva dartelo. Da lì a catena e’ successo tutto
Mia nonna diceva di non fidarmi di nessuna donna e di non mettere al mondo figli

Nicky

Utente di lunga data
Da unieuro fanno delle buone offerte, se devi fare altri acquisti potresti usufruire delle ottime offerte a punti sempre se le fanno ancora.
Grazie, ho fatto fatica a trovarne una delle dimensioni adatte, l'ultima volta. Spero di non dover cambiare i mobili, ho sbagliato quando ho rifatto il bagno, purtroppo.

Nicky

Utente di lunga data
Scusa però è assurdo, non avevate un accordo sui mobili? Io non avrei mai dato via le cose acquistate con un ex senza prima consultarlo.
Non ho parole.

ologramma

Utente di lunga data
Avessi detto mare… il cloro mi disintegra le mani 🫣
Delicatina vedo 😍, dai scherzo ne ho incontrato tanti con questo problema anche chi il cloro gli faceva male agli occhi chi al naso e altri alla pelle fortuna io niente di niente solo qualche fastidio all'orecchio per la fretta di vestirmi non li asciugo bene fino in fondo , ho provato i tappi ma fatta una vasca ne ho perso uno, mi ihanno detto che fanno quelli che si avvitano , detto ,da un ragazzo australiano qui dove sono io ora ,li vedrò quando gli arrivano soffre di otite dolorosa.

ParmaLetale

Scusa però è assurdo, non avevate un accordo sui mobili? Io non avrei mai dato via le cose acquistate con un ex senza prima consultarlo.
Non ho parole.
Siccome lei vendeva per trasferirsi vicino ai suoi genitori e a dove lavora, con maggiore stabilità per figlio, le dissi che poteva tenere quello che le serviva, poi eventualmente io avrei preso quello che restava. Io però intendevo lei per casa sua dove sarebbe andato a vivere figlio, non i suoi parenti e il suo tizio. Quando poi lo sono venuto a sapere ho molto pacatamente esternato il mio disappunto, ma non sono andato oltre per non farmi ulteriore sangue marcio

Nicky

Utente di lunga data
Siccome lei vendeva per trasferirsi vicino ai suoi genitori e a dove lavora, con maggiore stabilità per figlio, le dissi che poteva tenere quello che le serviva, poi eventualmente io avrei preso quello che restava. Io però intendevo lei per casa sua dove sarebbe andato a vivere figlio, non i suoi parenti e il suo tizio. Quando poi lo sono venuto a sapere ho molto pacatamente esternato il mio disappunto, ma non sono andato oltre per non farmi ulteriore sangue marcio
È stata scorretta. Prima venivi tu.
Ovviamente tu hai fatto bene.