Brunetta
Utente di lunga data
Ma perché ti scusi di cose di cui non c'è niente di che scusarsi?si scusate...magari potevo semplicemente dire un disegno tecnico fatto al computer e che veramente mi è venuto così![]()
Ma perché ti scusi di cose di cui non c'è niente di che scusarsi?si scusate...magari potevo semplicemente dire un disegno tecnico fatto al computer e che veramente mi è venuto così![]()
DeformazioneMa perché ti scusi di cose di cui non c'è niente di che scusarsi?
Vabbè per questa volta ti scuso :rotfl:Deformazione![]()
Vabbè per questa volta ti scuso :rotfl:
dici che forse col tempo riusciamo a capirci ??? sono fiduciosa :salta:
E' il tuo problema. Ti scusi di tutto, chini la testa davanti a tutto, sopporti tutto.Deformazione![]()
E' il tuo problema. Ti scusi di tutto, chini la testa davanti a tutto, sopporti tutto
è vero....
Invece di scusarti di come hai descritto quello che hai descritto perchè magari non tutti fanno progettazione potevi semplicemente dire "gnuranti voi altre capre se non sapete un cazzo di CAD e DWG et similia!".
Magari sul momento la cosa ti straniva, ma dopo un po' smettere di scusarsi per le cose assurde ha il suo fascino e soprattutto il suo tornaconto sugli attacchi di gastrite.
ma scusa de che? e poi si era capito.si scusate...magari potevo semplicemente dire un disegno tecnico fatto al computer e che veramente mi è venuto così![]()
ma scusa de che? e poi si era capito.