Lavoro

Brunetta

Utente di lunga data
si scusate...magari potevo semplicemente dire un disegno tecnico fatto al computer e che veramente mi è venuto così:):)
Ma perché ti scusi di cose di cui non c'è niente di che scusarsi?

oro.blu

Never enough

Brunetta

Utente di lunga data

oro.blu

Never enough

Brunetta

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
E' il tuo problema. Ti scusi di tutto, chini la testa davanti a tutto, sopporti tutto.
Invece di scusarti di come hai descritto quello che hai descritto perchè magari non tutti fanno progettazione potevi semplicemente dire "gnuranti voi altre capre se non sapete un cazzo di CAD e DWG et similia!".
Magari sul momento la cosa ti straniva, ma dopo un po' smettere di scusarsi per le cose assurde ha il suo fascino e soprattutto il suo tornaconto sugli attacchi di gastrite.

oro.blu

Never enough
E' il tuo problema. Ti scusi di tutto, chini la testa davanti a tutto, sopporti tutto
.
Invece di scusarti di come hai descritto quello che hai descritto perchè magari non tutti fanno progettazione potevi semplicemente dire "gnuranti voi altre capre se non sapete un cazzo di CAD e DWG et similia!".
Magari sul momento la cosa ti straniva, ma dopo un po' smettere di scusarsi per le cose assurde ha il suo fascino e soprattutto il suo tornaconto sugli attacchi di gastrite.
è vero...
Come non mi piace essere arrabbiata, non mi piace vedere la gente triste, non mi piace nemmeno vedere gli altri litigare....alle volte sono troppo "accomodante"
sarà per questo che lo piglio sempre in c.... :confused::confused::confused: