MK
Utente di lunga data
Di solito quando una donna sparisce è perchè si è innamorata di un altro. Altrimenti perchè sparire?Lo spero per loro
Di solito quando una donna sparisce è perchè si è innamorata di un altro. Altrimenti perchè sparire?Lo spero per loro
abbiamo riempito pagine e pagine... che roba !!!!!MK, Hiro,
siete fortissimi
e tostissimi :rotfl:
Beh, può essere che l'uomo si stanchi, pure, e sparisca lui, no ?Di solito quando una donna sparisce è perchè si è innamorata di un altro. Altrimenti perchè sparire?
Stancarsi della scopata facile e chiara? NaaaaaaaaBeh, può essere che l'uomo si stanchi, pure, e sparisca lui, no ?
A me è appena successoStancarsi della scopata facile e chiara? Naaaaaaaa
mi sono persa mooooooooooolte pagine fa! è impossibile starvi dietro! che fatica :idea:abbiamo riempito pagine e pagine... che roba !!!!!
La tua amica ricordo. Voleva di più?A me è appena successo
IN realtà no... o non lo sapeva manco lei....comunque io mi sono scocciatoLa tua amica ricordo. Voleva di più?
Bisogna essere chiari nelle storie di sesso. Io faccio sesso con te, tu fai sesso con me. Punto. E niente menate. Altrimenti si sparisce e se ne trova un'altra. Avevo messo la variabile ex ma la risposta non è stata molto articolata. Comunque il succo è questo.mi sono persa mooooooooooolte pagine fa! è impossibile starvi dietro! che fatica :idea:
Concordo. Una volta o due e poi finisce l'adrenalina.IN realtà no... o non lo sapeva manco lei....comunque io mi sono scocciato
ed era sesso facile.
Le relazioni di sesso durano poco
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:Bisogna essere chiari nelle storie di sesso. Io faccio sesso con te, tu fai sesso con me. Punto. E niente menate. Altrimenti si sparisce e se ne trova un'altra. Avevo messo la variabile ex ma la risposta non è stata molto articolata. Comunque il succo è questo.
:up::up::up:Concordo. Una volta o due e poi finisce l'adrenalina.
Grazie a te, t'ho stremato eh... sorry:up::up::up:
Esco, grazie x la chiacchierata
... e glielo chiedi pure :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grazie a te, t'ho stremato eh... sorry![]()
Sì concordo anch'io. Ma quando mi è successo la chiarezza non è bastata. C'erano recriminazioni continue. Su chi vedevo su cosa facevo su come mi comportavo. Forse perchè si era single entrambi? Boh. Intanto ci si è persi per strada. E nessuna nostalgia.Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:
MMMHHHHH SI meglio essere chiari se si tratta di solo sesso!
... e glielo chiedi pure :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bè non sempre basta...non è detto che uno dei due sia maggiormente coinvolto...Sì concordo anch'io. Ma quando mi è successo la chiarezza non è bastata. C'erano recriminazioni continue. Su chi vedevo su cosa facevo su come mi comportavo. Forse perchè si era single entrambi? Boh. Intanto ci si è persi per strada. E nessuna nostalgia.
ps finito il giochino calata l'audience... ah il mondo virtuale..
Be … la tradita è la moglie … che non sapeva di stare in un triangolo …
Orchidea conosceva le condizioni e le ha accettate … non si può parlare di tradimento nei suoi confronti …
sienne
Starquoto:up:be, orchidea lo ha permesso ed ha goduto pure lei ...
un tradimento di questo tipo si compie in due ...
sienne
Per la mia esperienza non concordo affatto!Concordo. Una volta o due e poi finisce l'adrenalina.