Le amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

MK

Utente di lunga data
mi sono persa mooooooooooolte pagine fa! è impossibile starvi dietro! che fatica :idea:
Bisogna essere chiari nelle storie di sesso. Io faccio sesso con te, tu fai sesso con me. Punto. E niente menate. Altrimenti si sparisce e se ne trova un'altra. Avevo messo la variabile ex ma la risposta non è stata molto articolata. Comunque il succo è questo.

Simy

WWF
Bisogna essere chiari nelle storie di sesso. Io faccio sesso con te, tu fai sesso con me. Punto. E niente menate. Altrimenti si sparisce e se ne trova un'altra. Avevo messo la variabile ex ma la risposta non è stata molto articolata. Comunque il succo è questo.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

MMMHHHHH SI meglio essere chiari se si tratta di solo sesso!

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up:

MMMHHHHH SI meglio essere chiari se si tratta di solo sesso!
Sì concordo anch'io. Ma quando mi è successo la chiarezza non è bastata. C'erano recriminazioni continue. Su chi vedevo su cosa facevo su come mi comportavo. Forse perchè si era single entrambi? Boh. Intanto ci si è persi per strada. E nessuna nostalgia.

Simy

WWF
Sì concordo anch'io. Ma quando mi è successo la chiarezza non è bastata. C'erano recriminazioni continue. Su chi vedevo su cosa facevo su come mi comportavo. Forse perchè si era single entrambi? Boh. Intanto ci si è persi per strada. E nessuna nostalgia.
bè non sempre basta...non è detto che uno dei due sia maggiormente coinvolto...

Mari'

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Be … la tradita è la moglie … che non sapeva di stare in un triangolo …

Orchidea conosceva le condizioni e le ha accettate … non si può parlare di tradimento nei suoi confronti …

sienne
be, orchidea lo ha permesso ed ha goduto pure lei ...

un tradimento di questo tipo si compie in due ...

sienne
Starquoto:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.