Credo che le donne 30enni...siano la massima espressione di bellezza e maturità.Ma io ho 36 anni mica 25.
Credo che le donne 30enni...siano la massima espressione di bellezza e maturità.Ma io ho 36 anni mica 25.
Ma se Toy continua a sostenere certe tesi lisergiche, figurati se può sapere la differenza tra bellezza e fascino.Barbra è intelligentissima. Oltre che essere estremamente affascinante.
La Streisand ci ha fatto la sua fortuna, tra il resto (doti canore) sulla sua "bellezza alternativa".Guarderò il film.
Ma non è solo un discorso di stima di sé.
Chi ha un aspetto sgradevole, ha la vita più difficile, è la realtà. Avere una vita più complicata, senza aver fatto nulla di male per meritarselo, può incattivire.
Dal non essere brutti si, certo. Perché a propria volta si è ricevuto più gentilezza, più cortesia, più educazione![]()
Mezza che poi diventa come nel film "prima dell'alba" LoveO vero, a me interessa passare una mezza giornata assieme per conoscersi meglio
Ma in quel caso dovrebbero essere ricchi i daddies no? In questo caso ho i miei dubbi quindi doppia mazzata.Gli sugardaddies?
Tante con una bellezza alternativa si sentono solo brutte.La Streisand ci ha fatto la sua fortuna, tra il resto (doti canore) sulla sua "bellezza alternativa".
L'età giusta per una svolta dinamica della propria vita.Ma io ho 36 anni mica 25.
Ehh... troppo romanticismoMezza che poi diventa come nel film "prima dell'alba" Love![]()
Pure Pippo FrancoLa Streisand ci ha fatto la sua fortuna, tra il resto (doti canore) sulla sua "bellezza alternativa".
La famiglia è la prima piccola società che si conosce, poi viene la scuola.Perché si è belli.
Quindi, mamma, papà, nonni e tutto il parentado erano tutti intorno al rampollo più bello, quello meno bello è stato lasciato a sé stesso ed è diventato cattivo.
La Streisand ha sempre avuto un bel corpo e una splendida voce. Non so come si faccia ad annoverarla come brutta.La Streisand ci ha fatto la sua fortuna, tra il resto (doti canore) sulla sua "bellezza alternativa".
Come sempre, quando non hai argomenti, vai all'attacco personale.Ma se Toy continua a sostenere certe tesi lisergiche, figurati se può sapere la differenza tra bellezza e fascino.
Sopravvaluti peggio di me.![]()
Beh Wood Allen rimane un grandissimo...ma affascinante proprio no.La famiglia è la prima piccola società che si conosce, poi viene la scuola.
Chi è brutto, è facile che abbia problemi di bullismo e prese in giro.
Oggi come ieri.
La Streisand ha sempre avuto un bel corpo e una splendida voce. Non so come si faccia ad annoverarla come brutta.
Come sempre, quando non hai argomenti, vai all'attacco personale.
Peccato che hai preso l'esempio sbagliato, perché la Streisand ha delle doti per cui non può essere ritenuta brutta tout court.
Se proprio volevate fare un esempio di brutto affascinante, c'è Woody Allen.
Uno dei pochi.
La maggioranza degli uomini e delle donne che attraggono, sono belli o comunque non brutti.
E ora venitemi a dire che l'opinione degli altri non conta proprio niente nella costruzione della propria autostima.
La fiera del buonismo e dell'ipocrisia.
Ha avuto donne bellissime quindi di fatto, lo è. Un uomo con una cultura, un'intelligenza e un'ironia smisurata e arguta.Beh Wood Allen rimane un grandissimo...ma affascinante proprio no.
Ennamo![]()
Tutto è soggettivo, anche quello che tu giudichi brutto a priori per altri potrebbe essere invece affascinante e addirittura bello. La critica l'ha "additata" come tale e potrebbe essere un esempio di ciò che succede anche nella comunità in cui viviamo, dove c'è sempre la "bruttina stagionata" (bel libro, leggilo se vuoi) considerata tale dai più ma che invece non è tale o si distingue per altre doti. Questo era il concetto che volevo rappresentarti, la bellezza o ritenuta bruttezza non vanno sempre di pari passo con una serenità interiore raggiunta dalla consapevolezza dell'aspetto.La famiglia è la prima piccola società che si conosce, poi viene la scuola.
Chi è brutto, è facile che abbia problemi di bullismo e prese in giro.
Oggi come ieri.
La Streisand ha sempre avuto un bel corpo e una splendida voce. Non so come si faccia ad annoverarla come brutta.
Come sempre, quando non hai argomenti, vai all'attacco personale.
Peccato che hai preso l'esempio sbagliato, perché la Streisand ha delle doti per cui non può essere ritenuta brutta tout court.
Se proprio volevate fare un esempio di brutto affascinante, c'è Woody Allen.
Uno dei pochi.
La maggioranza degli uomini e delle donne che attraggono, sono belli o comunque non brutti.
E ora venitemi a dire che l'opinione degli altri non conta proprio niente nella costruzione della propria autostima.
La fiera del buonismo e dell'ipocrisia.
A parte il fatto che adoro Woody AllenHa avuto donne bellissime quindi di fatto, lo è. Un uomo con una cultura, un'intelligenza e un'ironia smisurata e arguta.
Un brutto senza particolari doti intellettive ci arriverebbe ai suoi livelli?
L'ho letto il libro e l'ho trovato tristemente reale. Lei ai margini, lei che si accontenta di un caso umano dopo l'altro e considera gratificanti delle esperienze che, per qualunque donna con un minimo di autostima, sarebbero state squallide.Tutto è soggettivo, anche quello che tu giudichi brutto a priori per altri potrebbe essere invece affascinante e addirittura bello. La critica l'ha "additata" come tale e potrebbe essere un esempio di ciò che succede anche nella comunità in cui viviamo, dove c'è sempre la "bruttina stagionata" (bel libro, leggilo se vuoi) considerata tale dai più ma che invece non è tale o si distingue per altre doti. Questo era il concetto che volevo rappresentarti, la bellezza o ritenuta bruttezza non vanno sempre di pari passo con una serenità interiore raggiunta dalla consapevolezza dell'aspetto.
Affascinante vuol dire che attiraA parte il fatto che adoro Woody Allen
ma considerarlo affascinante fisicamente.. mi sembra una presa per il culo..
Può esserlo...intellettualmente..come tanti altri...tipo Bukowski
Ma è tutta un'altra fava
Ps. si può scrivere fava!?![]()
Ma io non guardo più quelli più piccoli. Il mio range è over 45.Ii vado per i 32 () non abbiamo così tanto gap d'età
Scusa ogni tanto mi escono forme dialettali. Chiedo venia.Etta, ma come scrivi oggi? Hai dimenticato la grammatica di colpo?![]()
Ma che film vi state facendo?Mezza che poi diventa come nel film "prima dell'alba" Love![]()