Etta
Utente di lunga data
Sì ma con chi voglio io non voi.L'età giusta per una svolta dinamica della propria vita.
Sì ma con chi voglio io non voi.L'età giusta per una svolta dinamica della propria vita.
Trovateli carini però.Ma io non guardo più quelli più piccoli. Il mio range è over 45.
Io mentalmente sono un over 45Ma io non guardo più quelli più piccoli. Il mio range è over 45.
Però un caffè con jackson puoi anche prenderlo daiSì ma con chi voglio io non voi.![]()
In che senso? Spiegati.Io mentalmente sono un over 45
Sta cercando di convincerla ad uscireIn che senso? Spiegati.
Quando mi siedo sul divano esclamo "...opla'..."In che senso? Spiegati.
E quando ti alzi fai puzzette?Quando mi siedo sul divano esclamo "...opla'..."
No quelle non ancora per fortunaE quando ti alzi fai puzzette?
Le puzzette vanno fatte, sennò poi stai maleNo quelle non ancora per fortuna
Jackson, quando qualcuno ha scritto che di Etta non ci si può fidare, ha specificato che loro due si potrebbero vedere anche senza scambiarsi il numero.Però un caffè con jackson puoi anche prenderlo dai
Non ho capito perché hai quotato me…Jackson, quando qualcuno ha scritto che di Etta non ci si può fidare, ha specificato che loro due si potrebbero vedere anche senza scambiarsi il numero.
Quindi dando ragione a chi pensa certe cose e mostrandosi non propriamente deciso e forte.
Per me è un caro ragazzo, ma al posto di Etta, mi sarei sentita offesa.
Non importa se sia vero o no quello che è stato detto, ma se parti già prevenuto, lascia sta proprio.
Pensavo fosse un'affermazione seriaQuando mi siedo sul divano esclamo "...opla'..."
Sta meglio la bimba? Spero di sì.Non ho capito perché hai quotato me…
In ogni caso a me jackson sembra quello che non vuole mai scontentare nessuno e finisce per scontentare tutti
A me ha dato della mignotta più volte
Ma fossi in Etta un caffè lo prenderei, non c’è niente di male
Oggi sono relegata a casa con la bambina
Altrimenti stamattina sarei andata a prendere un caffè con un amico, se tutto va bene lo vedo domani, mica vuol dire niente
Credo che tua abbia interpretato male, vorrei che sia a suo agio, se non se la sente scambiare il numero posso comprenderlo, in fin dei conti non ci conosciamoJackson, quando qualcuno ha scritto che di Etta non ci si può fidare, ha specificato che loro due si potrebbero vedere anche senza scambiarsi il numero.
Quindi dando ragione a chi pensa certe cose e mostrandosi non propriamente deciso e forte.
Per me è un caro ragazzo, ma al posto di Etta, mi sarei sentita offesa.
Non importa se sia vero o no quello che è stato detto, ma se parti già prevenuto, lascia sta proprio.
Per te sarebbe diverso essendo una persona che già conosciNon ho capito perché hai quotato me…
In ogni caso a me jackson sembra quello che non vuole mai scontentare nessuno e finisce per scontentare tutti
A me ha dato della mignotta più volte
Ma fossi in Etta un caffè lo prenderei, non c’è niente di male
Oggi sono relegata a casa con la bambina
Altrimenti stamattina sarei andata a prendere un caffè con un amico, se tutto va bene lo vedo domani, mica vuol dire niente
Era una battuta ma di fatto, mentalmente, mi sento un po più in là con l'etàPensavo fosse un'affermazione seria
Non sono sicura che sia conveniente comportarsi in modo più maturo della propria età.
Sì sì sta meglio, la notte scorsa ha fatto una super sudata e già oggi non ha né febbre né tosse, anche il mal di gola sta passando, per ora ha solo il nasino tappatoSta meglio la bimba? Spero di sì.
Ti ho quotato solo perché hai scritto che potrebbero prendersi un caffè assieme, e volevo dire la mia in merito![]()
Ma io ho incontrato anche persone conosciute onlinePer te sarebbe diverso essendo una persona che già conosci
È vero, ma anche tu interpreti male, talvolta 🫤Sì sì sta meglio, la notte scorsa ha fatto una super sudata e già oggi non ha né febbre né tosse, anche il mal di gola sta passando, per ora ha solo il nasino tappato
Jackson a volte usa le parole in modo scorretto, io lo prendo in giro ma non è offensivo