Le cesse contro le bombe atomiche!

Ross

Utente Yuppie
Deve esser biondo scuro, occhi tendenti al verde. Non più basso di 1,85. Fisico sportivo, tipo nuotatore. Meglio se con addome definito. Spalle e petto senza peli, anche zone intime depilate. Mi piacciono mani grandi e piedi grandi, ed altro grande e d8 giusto spessore :rotfl: :D
Capelli sempre corti e classico viso da nordico, duro. Meglio se di nazionalità tedesca :D

Non maschilista, intelligente, che sia culturalmente curioso. Che pratica uno sport, e che ama viaggiare. Che sia indipendente, e non deve pagare per me, e neppure aprirmi le porte. Deve esser gentiluomo con l'onestà, e nel farmi sentire unica. Deve avere l'atteggiamento da figo che non sa di esserlo. Quello mi fa impazzire.
Non capisco perché d'un tratto hai cominciato a parlare di me.

Esigo spiegazioni! :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non capisco perché d'un tratto hai cominciato a parlare di me.

Esigo spiegazioni! :D
Nel frattempo che esigi, tasta il culo che nicka dovrebbe avertene tagliato una fettina :rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Ross... Tu con le cesse che rapporto hai? :cool:
Nel frattempo che esigi, tasta il culo che nicka dovrebbe avertene tagliato una fettina :rotfl:
Con le cesse grande rapporto di intesa, soprattutto dopo il soggiorno premio in Germania.
Tra l'altro negli ultimi mesi a Düsseldorf mi sono cresciuti i capelli biondo platino, ho perso ogni pelo superfluo e ho iniziato a nuotare meglio di un fottuto squalo.

Controindicazioni per la mutazione? Mi fa all'improvviso male la chiappa. :rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Con le cesse grande rapporto di intesa, soprattutto dopo il soggiorno premio in Germania.
Tra l'altro negli ultimi mesi a Düsseldorf mi sono cresciuti i capelli biondo platino, ho perso ogni pelo superfluo e ho iniziato a nuotare meglio di un fottuto squalo.

Controindicazioni per la mutazione? Mi fa all'improvviso male la chiappa. :rolleyes:
Allora intendiamoci... :cool:
Tu che non sai nulla, vieni con me... :cool:
Ti renderò edotto... :cool:

Scaredheart

Romantica sotto copertura

marietto

Heisenberg

Scaredheart

Ho paura delle versione accessoriata...
Di sicuro non come la nuova panda che il 5o posto non è compreso :incazzato: :rotfl:

Deve essere come un compressore volumetrico, lo preferisco al turbo :D

Ross

Utente Yuppie
E tu ghignami tutta... :cool:
Ross di Düsseldorf è laureato in cunnilingus, tesi in ghigno all'università di Bonn. :cool:

Deve aver un bel culo ovviamente :p :rotfl: questa è la versione base.

[MENTION=6619]Ross[/MENTION] quando ci vediamo? :D :rotfl:
Di serie sono apparecchiato con un bel culo. Con gli optional possiamo renderlo addirittura superlativo nonchè depilato.

Scaredheart

Ross di Düsseldorf è laureato in cunnilingus, tesi in ghigno all'università di Bonn. :cool:

Di serie sono apparecchiato con un bel culo. Con gli optional possiamo renderlo addirittura superlativo nonchè depilato.
Ok sono innamorata. Dammi l'indirizzo. :D

Ps. Paragone uomini/auto è da me volutamente voluto :D

Nicka

Capra Espiatrice
Master in pizzicotto perineale.

Dottorato di ricerca in cluster clitorideo.

Che te ne pare? :cool:
Sono le basi... :cool:
Questi sono master elementari... :cool:
Ma vabbè, pazienza... Mi tocca insegnarti altro, ma ho tempo e voglia... :cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Foglia

utente viva e vegeta
Oh *_* si gli occhi come li descrivi te...ci troviamo oggi io e te :D

Comunque discorso a parte (perché non so commentare LDS o LSD...no forse questo è il nome di un'altra cosetta), una volta vidi un video in cui un ritrattista disegnava le persone senza vederle, seguendo le loro descrizioni, e poi disegnava di nuovo seguendo le descrizioni di una persona a caso che guardava la persona di prima. Era bello vedere come chi si descrive crea un'immagine abbastanza bruttina e sciapa di se, invece i quadri con la descrizione della stessa persona fatta da altri venivano molto più belli.

Tipo se mi descrivo io sembro un troll fangoso....invece sono un goblin in forma!:carneval:
Credo sia importante capire come ci vedono gli altri per avere più equilibrio, noi, nel guardare noi stessi. Però alla fine siamo noi che ci guardiamo. Pur anche visti con gli occhi di altri. E allora credo che alla bellezza, intesa "alla LDS",per intenderci, occorre dare il giusto peso. Perché non dura. Per definizione. Bisogna saper accettare che invecchiamo. E non è vero che si migliora. Credo che solo così non diventiamo succubi dei nostri canoni estetici :)