Le cesse contro le bombe atomiche!

LDS

Utente di lunga data
Dire che una donna ti fa impazzire o meno in base alla cellulite è come rifiutare di assaporare quello che potrebbe essere il miglior vino della tua vita perché non ti piace il bicchiere. Fondamentalmente è una cosa sciocca. Ci sono donne bellissime che sono passionali come un Tavernello e donne non bellissime che ti fanno sentire l'uomopiù fortunato del mondo per averle conosciute. Se non le sai apprezzare giustamente ti fermi al Tavernello.
un grande vino si beve in un grande bicchiere...

bere un grande vino dentro un bicchiere di plastica o un bicchiere del cazzo è una coglionata.

la cellulite mi da fastidio, non la sopporto, è antiestetica.

cosa vuoi che ti dica....

LDS

Utente di lunga data
LDS, quello che invece tu non capirai mai è che ci sono uomini a cui piacciono le donne che non piacciono a te.
Viva la differenza.
sicuramente....

qualcuno se le deve pur prendere le cozze.

Ross

Utente Yuppie
la marchesini ora sta parecchio male, purtroppo.
aveva un bel fisico
letizia casta?
e ci credo.da giovanissima era un po' con quel viso alla ornella muti prima maniera fra l'innocenza e la malizia
Giovanissima...38 anni proprio una ragazzina non mi sembra.
Donna nel fiore degli anni, piuttosto. Che poi così belle non sfioriscano mai...è un altro discorso. :)
(a meno di non farsi sfregiare da assassini dispensatori di materiali plastici)

oscuro

Utente di lunga data

Heathcliff

Utente di lunga data
un grande vino si beve in un grande bicchiere...

bere un grande vino dentro un bicchiere di plastica o un bicchiere del cazzo è una coglionata.

la cellulite mi da fastidio, non la sopporto, è antiestetica.

cosa vuoi che ti dica....
eh però il Tavernello nel bicchiere di Murano te lo bevo tu. E ancora non capisci come mai hai sempre acidità di stomaco

LDS

Utente di lunga data
beautylook_09.jpg

2880-celebrity_laetitia_casta_wallpaper.jpg

lol......

LDS

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Sarebbe interessante, per par condicio e per rispetto verso l'altra metà del forum, anche sapere se alle donne c'è qualche tipologia di uomo che fa girare la testa per strada, riferendosi solo all'estetica.

LDS

Utente di lunga data
la donna più bella del mondo per me è lei....

Scarlett-Johansson-photographed-in-the-Jewel-Suite-at-the-New-York-Palace-hotel.-1.jpg

LDS

Utente di lunga data
Spiega un pò il tuo lol? :confused:
che c'è da spiegare...

ho cliccato laetitia casta su google e mi è comparsa quella foto......in cui sembra uno scorfano.

la foto numero 2 invece è una delle mie pose preferite...mi fa un sesso da paura....

mi arrapa talmente quella posa che spesso la mia ragazza quando torno a casa dal lavoro mi attende così mentre legge....

non lo so spiegare...è semplicemente troppo sexy.

Giovanissima...38 anni proprio una ragazzina non mi sembra.
Donna nel fiore degli anni, piuttosto. Che poi così belle non sfioriscano mai...è un altro discorso. :)
(a meno di non farsi sfregiare da assassini dispensatori di materiali plastici)
quando lo era (da)

danny

Utente di lunga data
che c'è da spiegare...

ho cliccato laetitia casta su google e mi è comparsa quella foto......in cui sembra uno scorfano.

la foto numero 2 invece è una delle mie pose preferite...mi fa un sesso da paura....

mi arrapa talmente quella posa che spesso la mia ragazza quando torno a casa dal lavoro mi attende così mentre legge....

non lo so spiegare...è semplicemente troppo sexy.
... Io l'ho trovata triste, invece. Qui non posso postare altre foto, per spiegarti.

LDS

Utente di lunga data
Terribile...na lavandaia polacca!

Vedi come è strano il gusto? Per te la casta è una specie di scorfano... :rotfl:
no no...la casta è una bomba atomica...

è solo quello scatto ad essere poco attraente.

e non mi toccare la lavandaia polacca...che se fossero tutte così le lavandaie polacche mi trasferirei in polonia di corsa.

Terribile...na lavandaia polacca!

Vedi come è strano il gusto? Per te la casta è una specie di scorfano... :rotfl:
lavandaia ?
ci sono categorie lavorative di brutte o è lo stato sociale che rende brutti?
e non è la prima volta che categorizzi le donne.
mi sa che non c'è dolo libertà