LDS
Utente di lunga data
va bene.Neppure a me piace. Ha un'espressione poco intrigante.
allora ragazzi allegria....
non ci ruberemo mai le donne!
va bene.Neppure a me piace. Ha un'espressione poco intrigante.
woody allen la pensa diversamenteNeppure a me piace. Ha un'espressione poco intrigante.
no no...la casta è una bomba atomica...
è solo quello scatto ad essere poco attraente.
e non mi toccare la lavandaia polacca...che se fossero tutte così le lavandaie polacche mi trasferirei in polonia di corsa.
Che poi qui il discorso era tra cesse e fighe.Neppure a me piace. Ha un'espressione poco intrigante.
io almeno le categorizzo in cesse / termosifoni / bombe atomiche.lavandaia ?
ci sono categorie lavorative di brutte o è lo stato sociale che rende brutti?
e non è la prima volta che categorizzi le donne.
mi sa che non c'è dolo libertà
Che poi qui il discorso era tra cesse e fighe.
La Casta è una gran bella donna, che per il sottoscritto diviene irresistibile per via di due difettucci...
La Polacca è una bella ragazza, che a me non piglia manco a darmi randellate in testa.
La prima è una considerazione oggettiva, la seconda soggettiva.
Ma infatti...va bene.
allora ragazzi allegria....
non ci ruberemo mai le donne!
inizio io.Sarebbe interessante, per par condicio e per rispetto verso l'altra metà del forum, anche sapere se alle donne c'è qualche tipologia di uomo che fa girare la testa per strada, riferendosi solo all'estetica.
esiste esiste....Mah... Per me resta comunque che l'atteggiamento e il modo di fare sono quelli che attirano la mia attenzione per davvero.
Girarmi per strada possono essere tante cose: quella ha un bel viso, quell'altra ha dei begli occhi, una ha un bel seno, un'altra belle gambe o un bel sedere.
Ma mi chiedevo: non esiste nessuna categoria di mezzo tra le cozze e le strafiche?![]()
Vabbè, allora quando passano a Montecarlo fai sapere: a me lasci Letitia, Scarlet la lascio libera per te . :carneval:giusto per mettere i puntini sulle i....
la polacca è stata considerata donna più bella del mondo per qualche tempo...
oggettivamente parlando io mi farei prendere a randellate in testa dalla lavandaia....dalla mattina alla sera.
Mah... Per me resta comunque che l'atteggiamento e il modo di fare sono quelli che attirano la mia attenzione per davvero.
Girarmi per strada possono essere tante cose: quella ha un bel viso, quell'altra ha dei begli occhi, una ha un bel seno, un'altra belle gambe o un bel sedere.
Ma mi chiedevo: non esiste nessuna categoria di mezzo tra le cozze e le strafiche?![]()
Villoso?:rotfl::rotfl:inizio io.
altezza, barba (incolta, folta, solo pizzetto, come è è basta che c'è) e capelli o completamente rasati o lunghetti.
ah, e il vellomi attrae moltissimo un torace ampio e villoso.
un po'...insomma aborro i depilati eccoVilloso?:rotfl::rotfl:
Le NG: normal girl.
Ragazze che son carinissime ma non ti giri a guardarle a meno che su di loro non stiano perfette le orecchie un pò a sventola o le tette piccole o il sedere un pò ciccio...
(un particolare che attiri l'attenzione)
Vabbè, allora quando passano a Montecarlo fai sapere: a me lasci Letitia, Scarlet la lascio libera per te . :carneval:
Fortunatamente per il pelo non ci sono problemi.un po'...insomma aborro i depilati eccoaborro i corpi maschili lisci e depilati. io sono la liscia e depilata :rotfl:non l'uomo che sta con me..
meglio troppo magre che troppo grasse....Evviva le NG.
Dove lavoro io c'è vicino un'agenzia di modelle.
Quando fanno i casting si riempie di "stambecchi" femmina.
Dire che me ne piaccia una è dura.
Si fanno notare, di sicuro, per strada le guardi.
Spesso sono troppo magre.
definisci il "grassa".esiste esiste....
basta che non siano grasse le donne che sono quasi tutte belle.
Definisci pure tu grasso....:rotfl:definisci il "grassa".
cioè: per te le modelle sono normali o magre?