Le cesse contro le bombe atomiche!

Tradito?

Utente di lunga data
è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i.

ci sono delle categorie di donne che sono indiscutibilmente ed inequivocabilmente delle bombe atomiche.

poi ci sono delle donne che sono delle cozze atomiche e queste possono tranquillamente essere amate, riverite e considerate delle donne bellissime dal compagno di vita che sa cose che noi non sappiamo.

ma esteticamente parlando una donna da 100 kg per 1.60 di altezza non possiamo considerarla " oggettivamente " come una donna bella.

non lo è punto.

che donne vi piacciono a voi?

esteticamente parlando, lasciamo perdere cosa ha nella zucca, perchè la prima volta che la vedete passare una donna per la strada, quella che vi fa girare la testa.....non è di certo il premio nobel per la letteratura.

a me piacciono bionde, non troppo alte, con gli occhi verdi/blu, le tette non sono importanti, ma il culetto è fondamentale, e il sorriso deve essere perfetto.
adoro i denti bianchi e splendenti, capelli lisci non mossi e mai capelli corti.

nella lista dei capelli che mi fanno un sesso assurdo invece ci sono le rosse....fanno un sesso da paura.
la via di mezzo, che sò la segretaria con gli occhiali e i capelli ricci, con un fisico curato ma anche un pò di pancetta non guasta, l'aria da secchiona ma che poi si trasforma a letto. Quella ragazza gradevole ma che nessuno direbbe bellissima.

Foglia

utente viva e vegeta
A me hanno sempre colpito tanto gli occhi. Ma non me ne è mai importato il colore. Devono... non so... deve essere che li guardo e mi viene da distogliere lo sguardo, per non vedere cosa vede mentre mi guarda. E per poi tornare a riguardarli :D

Nicka

Capra Espiatrice
nana va bene, capelli neri può andare, corti mai nella vita.

e se sei chiatta non va bene.

a me piacciono sportive, in forma, e senza un filo di grasso....

ogni tanto nel letto faccio dei discorsi strani sulla cellulite alla mia ragazza ( gli stessi che ho sempre fatto a tutte ) e ottengo quasi sempre la stessa risposta...

ma non la posso soffrire la cellulite....

quindi mettiti a dieta e vai a correre cazzo.
Ma grazie a Dio non devo piacere a te.
C'è gente a cui l'arancia piace!

Ross

Utente Yuppie
Ma grazie a Dio non devo piacere a te.
C'è gente a cui l'arancia piace!
Non estremizziamo...altrimenti si può arrivare a dire che a certe donne piace il cazzetto.
Continuando sulla similitudine, si tratta di dettagli del tutto irrilevanti, entro certi limiti.

Nicka

Capra Espiatrice
Non estremizziamo...altrimenti si può arrivare a dire che a certe donne piace il cazzetto.
Continuando sulla similitudine, si tratta di dettagli del tutto irrilevanti, entro certi limiti.
Ah per carità...
Io la cellulite comunque la vendo, prezzi modici e sconti periodo estivo.

danny

Utente di lunga data
si può rimanere sempre belli rispetto all'età che si ha .
il problema è quando a quaranta vuoi la bellezza dei venti
Ecco Danny, questo è l'ennesimo tuo post che mi dà l'impressione che tu rifiuti certe logiche perché
rassegnato
ma che in realtà ti appartengano tanto quanto appartengono a LDS
Una via di mezzo però danny.
A me deve piacere,mi deve prendere,poi dopo andrò a verificare cosa c'è dietro....
d'accordissimo, idem, funziono uguale :up:
Rispondo prima a Ecate: ho conosciuto mia moglie a 17 anni e fisicamente mi attraeva moltissimo. A distanza di 28 anni lei, rughettine a parte, è rimasta uguale. Stessa taglia dell'epoca, stesso fisico asciutto e sportivo.
Io neppure sono troppo cambiato, salvo i capelli grigi. Nessuna rassegnazione dovuta a necessità contingenti, quindi. Ci è andata bene, finora.
Ovviamente, come dice Oscuro, la persona ti deve prendere.
Ma, come giustamente dice Minerva, il problema sorge quando a 40 vuoi la bellezza dei 20.
Anche se ti mantieni, invecchi.
L'attrazione fisica è il punto di partenza di tanti, forse di tutti, anche se c'è chi fa dei distinguo.
Ma ognuno di noi deve essere consapevole che una relazione duratura non può basarsi solo su quello, deve metterlo in cono.
Perché a 40 anni l'uomo magari ha messo su pancia e perso i capelli, la donna si è inflaccidita dopo le gravidanze.
Cosa fai se la strafiga taglia 38 dopo dieci anni è diventata una taglia 56 magari per un problema alla tiroide?
La butti in discarica? O ti dai al bere per dimenticare?
E' questo senso spietato dei rapporti che non mi trova d'accordo.
Poi possiamo disquisire per ore su tutte le attrici e gli attori che ci attizzano, ben sapendo che sono chiacchiere piacevoli e nulla più.

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
ma non la posso soffrire la cellulite....

quindi mettiti a dieta e vai a correre cazzo.
Sai che la cellulite è genetica? La si assimila a una vera e propria malattia. Puoi fare quanto sport vuoi ma se ti tocca ti tocca. Per questo anche le magrissime han la cellulite

sicuramente....

qualcuno se le deve pur prendere le cozze.
Datele a me che ci penso io :D

Rispondo prima a Ecate: ho conosciuto mia moglie a 17 anni e fisicamente mi attraeva moltissimo. A distanza di 28 anni lei, rughettine a parte, è rimasta uguale. Stessa taglia dell'epoca, stesso fisico asciutto e sportivo.
Io neppure sono troppo cambiato, salvo i capelli grigi. Nessuna rassegnazione dovuta a necessità contingenti, quindi. Ci è andata bene, finora.
Ma, come giustamente dice Minerva, il problema sorge quando a 40 vuoi la bellezza dei 20.
L'attrazione fisica è il punto di partenza di tanti, forse di tutti, anche se c'è chi fa dei distinguo.
Ma ognuno di noi deve essere consapevole che una relazione duratura non può basarsi solo su quello, deve metterlo in cono.
Perché a 40 anni l'uomo magari ha messo su pancia e perso i capelli, la donna si è inflaccidita dopo le gravidanze.
Cosa fai se la strafiga taglia 38 dopo dieci anni è diventata una taglia 56 magari per un problema alla tiroide?
Poi possiamo disquisire per ore su tutte le attrici e gli attori che ci attizzano, ben sapendo che sono chiacchiere piacevoli e nulla più.
però qui fai un discorso al limite e di salute
per il resto io penso che , nel limite delle nostre possibilità, mantenersi in forma sia un dovere per noi e anche per l'altro

Ecate

Utente di lunga data
Io neppure sono troppo cambiato, salvo i capelli grigi.
Nessuna rassegnazione dovuta a necessità contingenti, quindi. Ci è andata bene, finora.
Pensavo fosse chiaro che non intendevo insinuare nulla riguardo alla bellezza tua o di tua moglie.
Che lei sia bella ai tuoi occhi emerge da tutti i tuoi post.
Ma mi pare che per te l'utilità di relativizzare il valore di bellezza e denaro derivi dalla consapevolezza che sono effimeri.

danny

Utente di lunga data
Pensavo fosse chiaro che non intendevo insinuare nulla riguardo alla bellezza tua o di tua moglie.
Che lei sia bella ai tuoi occhi emerge da tutti i tuoi post.
Ma mi pare che per te l'utilità di relativizzare il valore di bellezza e denaro derivi dalla consapevolezza che sono effimeri.
Sì.
E proprio perché effimeri non possono sostenere una parte determinante in un rapporto che si vuole duraturo.

spleen

utente ?
però qui fai un discorso al limite e di salute
per il resto io penso che , nel limite delle nostre possibilità, mantenersi in forma sia un dovere per noi e anche per l'altro
La vita è sempre in agguato, e purtroppo non è sempre un discorso della nostra pur aprezzabile ( e doverosa direi) volontà di essere in forma.

La moglie di un amico si è ritrovata sfigurata da un incidente e lui continua ad amarla, da come ne parla. Mia moglie ha un principio di vitiligine alle mani e ogni volta che ci penso mi sovviene della modella della desigual, povera stellla. Che faccio, non accetto più la madre dei miei figli?
Da giovani non ci si rende conto proprio di queste problematiche, ma prima o dopo tutti devono affrontarle.

Comunque a me come tipo piace la Green. :D

La vita è sempre in agguato, e purtroppo non è sempre un discorso della nostra pur aprezzabile ( e doverosa direi) volontà di essere in forma.

La moglie di un amico si è ritrovata sfigurata da un incidente e lui continua ad amarla, da come ne parla. Mia moglie ha un principio di vitiligine alle mani e ogni volta che ci penso mi sovviene della modella della desigual, povera stellla. Che faccio, non accetto più la madre dei miei figli?
Da giovani non ci si rende conto proprio di queste problematiche, ma prima o dopo tutti devono affrontarle.

infatti ho ben scritto nei limiti delle nostre possibilità

Falcor

Escluso
Oh non fare pensieri impuri su mia moglie, lei ancora non lo sa ma mi ama :cool:

A proposito della Green, #nickaescile

[MENTION=5556]Nicka[/MENTION] :D

danny

Utente di lunga data

Vero, Spleen.
LDS ha 30 anni e il suo modo di parlare lo definisce ancor più giovane.
Con l'età cominci a prendere atto dell'effimero di quello che vai cercando.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sì.
E proprio perché effimeri non possono sostenere una parte determinante in un rapporto che si vuole duraturo.
Sono assolutamente d'accordo con te