Minerva
io
non è l'unicoE nemmeno sviluppare la parte di cervello che non si è sviluppata fino ad ora
non è l'unicoE nemmeno sviluppare la parte di cervello che non si è sviluppata fino ad ora
Da lui non puoi essere presa in considerazione. O almeno io l'ho intesa così. Megkio che spieghi lui ;Dperplesso ha scritto che non puoi proprio esser presa in considerazione se non riempi una coppa B, non ha scritto " a me non piace il seno piccolo".
sul resto dei discorsi di lds ho specificato più volte di essere in disaccordo..
Ma preferire è una cosa e ci mancherebbe che una persona non avesse dei gusti...è il dire in maniera più o meno marcata che sono indegne le chiatte da una parte e le piatte dall'altra che risulta antipatico.
Sicuramente. Infatti scarto senza andare oltre quando li incontronon è l'unico
Ma a me essere indegna ( chi lo ha scritto ?) per X o y frega meno di zero, se però X o y dice che io sono indegna per chiunque gli do uno stopMa preferire è una cosa e ci mancherebbe che una persona non avesse dei gusti...è il dire in maniera più o meno marcata che sono indegne le chiatte da una parte e le piatte dall'altra che risulta antipatico.
Certo che accetto il tuo punto di vista, ci mancherebbechiedo scusa io queste cose non le somi sono basata su ciò che ho letto in questi giorni..
comunque ho capito il tuo punto di vista e accetto e rispetto quello di tutte voi. per questo spero e credo che potrete accettare e rispettare anche il mio sentire e la mia opinione![]()
No [MENTION=5826]LDS[/MENTION] racconto' di un episodio in un locale ben chiaro e quella cessa alla quale si riferiva era solo una seduta lì a farsi gli affari suoiCiao
ne avevamo parlato e credo a riguardo si è fatto confusione.
Entrambi non prenderebbero un café se il fine sarebbe una relazione sentimentale,
perché i requisiti richiesti non sono soddisfacenti (mi sembra di stare all'asta delle mucche ...).
Se si tratta di amicizia è un'altro discorso. Ma ciò non è stato preso in considerazione.
sienne
Ma adesso ti dirà che è talmente interessante che le modelle passano sopra a questa sua caratteristica.ho parlato di altezza perché libertà si da un po' la zappa nei piedi quando s'infervora in questi discorsi superficiali di perfezione estetica secondo i quali lui , alto 1.70 da una modella non dovrebbe mai essere preso in considerazione
Nessuno ha scritto dell'indegnitudine, ma è quello che passa a leggere certe cose...Ma a me essere indegna ( chi lo ha scritto ?) per X o y frega meno di zero, se però X o y dice che io sono indegna per chiunque gli do uno stop
continuo a non spiegarmi bene, evidentemente oppure c'è dell'altro ... Magari leggendo ci arrivo![]()
No @LDS racconto' di un episodio in un locale ben chiaro e quella cessa alla quale si riferiva era solo una seduta lì a farsi gli affari suoima era comunque non umanamente considerabile
sì, perfettamente sienne :up: la penso come te..Ciao
che LDS va oltre, è un'altro discorso.
La base, però, è la stessa ... e su quel livello mi sto pronunciando.
Non so, se riesco a spiegarmi ...
sienne
Sicuramente hai ragione. Ma mentre uno generalizza l'altro a mio avviso soggettivizza (esiste?Ma preferire è una cosa e ci mancherebbe che una persona non avesse dei gusti...è il dire in maniera più o meno marcata che sono indegne le chiatte da una parte e le piatte dall'altra che risulta antipatico.
Di chi? [MENTION=5826]LDS[/MENTION] non prende in considerazione di parlare con te se non sei come dice lui.Allora il non prendere in considerazione a cosa si riferisce?
non puoi essere presa in considerazione da me. e sì è un discrimine. perchè tutti discriminiamo. e oguno di noi ricerca caratteristiche che attraggono e prova repulsione per altre cose.perplesso ha scritto che non puoi proprio esser presa in considerazione se non riempi una coppa B, non ha scritto " a me non piace il seno piccolo".
sul resto dei discorsi di lds ho specificato più volte di essere in disaccordo..
Ma è l"oltre che è discriminante perché ti spiega che tu non solo non sei di suo gradimento ma che non lo sei per nessunoCiao
che LDS va oltre, è un'altro discorso.
La base, però, è la stessa ... e su quel livello mi sto pronunciando.
Non so, se riesco a spiegarmi ...
sienne
Anche ioMa è l"oltre che è discriminante perché ti spiega che tu non solo non sei di suo gradimento ma che non lo sei per nessuno
ma porco zio ... Parlo arabo stamattina![]()
Invece se io sono chiatta per [MENTION=5826]LDS[/MENTION] manco il cane mi guarda :rotfl:non puoi essere presa in considerazione da me. e sì è un discrimine. perchè tutti discriminiamo. e oguno di noi ricerca caratteristiche che attraggono e prova repulsione per altre cose.
tu ad esempio hai scritto che non ti piace l'uomo depilato. è un tuo discrimine. ed è giusto e naturale che tu ne abbia.
sono 4 anni che sono qui e sono 4 anni che scrivo che sì a me piace la donna col seno importante e che no, avrei difficoltà con una donna con un seno piccolo o inesistente. e ho anche scritto varie volte che è un mio limite, perchè sicuramente ci sono donne con poco seno che sessualmente saranno strepitose.
solo che a me non stimolano. come hanno sottolineato Fiamma e Farfalla, mica penso che se una è piatta, non troverà mai un uomo.
Ah beh se è una questione di attaccare o difendere la persona e non l'idea di ciò che piace o meno mi ritiro pure ioAnche io
Ma poi diventa la difesa di @perplesso e non l'attacco a un modo di pensare quindi mi ritiro dalla discussione.