Le cesse contro le bombe atomiche!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
La banalità mica sta nella coppa 2 o nel giro vita 70...
La banalità sta nel definire paletti fisici fuori dai quali una donna non è "femmina"... E come tale possibilmente interessante,intrigante, desiderabile...
Meritevole di conoscenza e approfondimento..

Qualifica chi questi paletti li ha

E vale anche al femminile, peraltro
ALLELUIA

Foglia

utente viva e vegeta
perdonami se puntualizzo, ma Claudio ha scritto in tutte le salse che adora i bei culi etc etc ma io non ho mai letto che "se non ha il culo alto sodo e rotondo faccio fatica pure a farmelo alzare" o "se non hai almeno il culo alto non puoi proprio essere presa in considerazione".

sul neretto, per quanto mi riguarda assolutamente sì. se leggerò commenti del siffatto tipo scritti da qualsiasi altro utente, lo farò sicuramente presente :D

e comunque, se posso permettermi... il post l'ho scritto io, e una serie di utenti hanno scritto che la pensano così, perchè deve diventare "un attacco a Perplesso?"

allora giro la questione: si può scrivere su questo forum o, meglio, si può far notare quando Perplesso dice qualcosa che non si condivide o diventa un attacco all'amministratore? :confused:
Io non prendo le difese di nessuno, tanto meno credo Perplesso ne abbia bisogno.

Però faccio notare che la "vexata quaestio" è nata da un gioco. Cioè... lui aveva detto che un certo seno era imprescindibile, per certe finalità. Io avevo risposto che non avrei avuto chances. L'ho detto ridendo, eh :rolleyes: E lui ha precisato che il minimo sindacale era la famosa coppa B.... e alle mie precisazioni che ero rimandata a settembre. Ora, davvero, ragazzi.... non so cosa ci sia da non condividere. Chiedo scusa, sarò ottenebrata io....

sienne

lucida-confusa
Io non prendo le difese di nessuno, tanto meno credo Perplesso ne abbia bisogno.

Però faccio notare che la "vexata quaestio" è nata da un gioco. Cioè... lui aveva detto che un certo seno era imprescindibile, per certe finalità. Io avevo risposto che non avrei avuto chances. L'ho detto ridendo, eh :rolleyes: E lui ha precisato che il minimo sindacale era la famosa coppa B.... e alle mie precisazioni che ero rimandata a settembre. Ora, davvero, ragazzi.... non so cosa ci sia da non condividere. Chiedo scusa, sarò ottenebrata io....

Ciao

ora, non confondiamo. Non è perché si passa allo scherzo, la disriminante cambia in qualcosa o di significato. Rimane. Per quella che è. Un triage ...

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao

personalmente non ho mai puntato sulla carta della bellezza o del piacere a qualcuno.
Non mi dà da mangiare e non mi riempie il conto in banca per pagare le bollette.
È solo un solletico al mio ego, che però svanisce appena tocco la realtà ...

E a chi punta su ciò, lo mando a fare in culo per direttissima. Non sono un giocattolo.

sienne

Io invece credo ci sia situazione e situazione. Se qualcuno mi fa un complimento sincero, nel giusto contesto, apprezzo eccome :up:.

A volte il contesto è sbagliato.

Ricordo una volta, al lavoro, il mio capo. Persona di un certo peso, sempre in giro, quindi non aveva tempo da dedicarti. Ti dovevi arrangiare prendendoti sovente molte responsabilità. Ero incasinatissima, e avevo bisogno di un suo parere per una questione. Lo avvicinai e gli dissi "scusa, ma ho proprio bisogno....". Lui mi guardò e mi rispose "ciao, bambola". E se ne andò. Bambola. Cosa che, poi peraltro, decisamente non sono. E quel che è peggio è che mi aveva lasciato nella merda. Ecco, contesto sbagliato, e complimento che mi suonò come una pigliata per il kiul. Pure se non lo era da parte sua, eh.

Non so se mi spiego. Cioè, quella volta mi sono sentita pure io un giocattolo. Il più delle volte invece mi fan piacere. E tanto guà..... mica me li fanno spesso :D

Ross

Utente Yuppie

Si esprime forse con troppa intransigenza. Però dire che una selezione fisica non la facciano tutti è un'enormità.

Io son cesso. Se una figa stellare mi dice che a letto con me non viene perché fisicamente non mi trova attraente che faccio? Capisco e giro i tacchi.

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao

ora, non confondiamo. Non è perché si passa allo scherzo, la disriminante cambia in qualcosa o di significato. Rimane. Per quella che è. Un triage ...

sienne
vabbuò... sul serio se io ti dicessi - che so - che se non son biondi con me non se ne fa nulla, sarei da contraddire? Non lo so, evviva le diversità :)

Nicka

Capra Espiatrice
Si esprime forse con troppa intransigenza. Però dire che una selezione fisica non la facciano tutti è un'enormità.

Io son cesso. Se una figa stellare mi dice che a letto con me non viene perché fisicamente non mi trova attraente che faccio? Capisco e giro i tacchi.
Ma chi ha detto che non si fa selezione fisica?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io non la faccio. Mi interessa il fisico, certo, ma non a livello selettivo.

A me interessa la femmina che sta dentro la figa stellare...

banshee

The Queen

so benissimo che non stai prendendo le difese, ci mancherebbe.

ma tu sei arrivata da poco :rolleyes: non è la prima volta che si leggono le "teorie della coppa" o i discorsi sui minimi sindacali. e sul fatto che c'è chi ha difficoltà ad andare con una piatta.

non c'è bisogno che ti scusi di essere ottenebrata, qui non è ottenebrato nessuno, nè io, nè tu, nè chi è intervenuto :) almeno a mio parere..

sienne

lucida-confusa
vabbuò... sul serio se io ti dicessi - che so - che se non son biondi con me non se ne fa nulla, sarei da contraddire? Non lo so, evviva le diversità :)

Ciao

fare un triage in base ad una caratteristica fisiologica, è discriminare. Perché riduce la persona a quella caratteristica.

sienne

Foglia

utente viva e vegeta
so benissimo che non stai prendendo le difese, ci mancherebbe.

ma tu sei arrivata da poco :rolleyes: non è la prima volta che si leggono le "teorie della coppa" o i discorsi sui minimi sindacali. e sul fatto che c'è chi ha difficoltà ad andare con una piatta.

non c'è bisogno che ti scusi di essere ottenebrata, qui non è ottenebrato nessuno, nè io, nè tu, nè chi è intervenuto :) almeno a mio parere..

Boh... non so.... ovviamente "i precedenti" non li so.... però dico che, se leggo qualcosa qui, rispondo quel che mi viene da dire nel contesto in cui, quel qualcosa, si riferisce e (soprattutto) si trova.

Comunque non voglio essere polemica, davvero..... e ripeto. Varietà. :)

Nicka

Capra Espiatrice
Allora dove è il problema?
LDS ha standard precisi e più alti della media.

Punto.
I suoi standard sono i suoi standard, io ho i miei, tu hai i tuoi.
Ma né io né tu diciamo quello che dice lui.
Leggi quello che ha risposto a me.
Secondo lui io ho solo da ringraziare che qualcuno (cesso e disperato) mi abbia degnata...e io mi accontento in una vita noiosa perché non posso aspirare a qualcosa di meglio perché sono un gabinetto.
Il mio uomo è un poveraccio perché si è innamorato, ma se trova una più bella (non meglio, solo più figa) mi dà un calcio in culo.
Ah...e sicuramente, essendo io cessa, ho avuto solo cessi disperati.

sienne

lucida-confusa
Non condivido, ma appunto... siam vari :)

Ciao

se la buttiamo sulla varietà, allora tutto non ha più un valore. Perché tutto trova validità.
Ma lo stigma, è una cosa reale. Vallo a raccontare a chi lo subisce, che è un fattore di varietà.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Secondo lui io ho solo da ringraziare che qualcuno (cesso e disperato) mi abbia degnata...e io mi accontento in una vita noiosa perché non posso aspirare a qualcosa di meglio perché sono un gabinetto.
Il mio uomo è un poveraccio perché si è innamorato, ma se trova una più bella (non meglio, solo più figa) mi dà un calcio in culo.
:up::up:

però , nicka ....cessa ti ci sei definita tu.perché?

danny

Utente di lunga data
Allora dove è il problema?
LDS ha standard precisi e più alti della media.

Punto.
Non è quello il problema.
Porto un esempio:
uno viene da me a lamentarsi che la sua villa hollywoodiana con piscina olimpionica gli costa troppo di spese ed è in difficoltà.
Io dal mio 90mq gli posso rispondere che tutto ha un prezzo. Se non riesce più a pagarlo, cambi casa con una più piccola.
Lui a quel punto obietta che quello è lo standard a cui lui è abituato e che una casa più piccola gli farebbe schifo, come non dormirebbe mai in una casa che non abbia almeno tre bagni e una sala da 80mq e non capisce quei pezzenti che vivono tutta la vita in case di merda.
Che gli rispondo a quel punto?
Arrangiati, e la chiudo qui.
Puoi avere tutte le pretese e gli standard che vuoi, ma non venire a lamentarti se non riesci a sostenerli.