Le cesse contro le bombe atomiche!

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao

se la buttiamo sulla varietà, allora tutto non ha più un valore. Perché tutto trova validità.
Ma lo stigma, è una cosa reale. Vallo a raccontare a chi lo subisce, che è un fattore di varietà.

sienne
Ma non ho capito.... cioè.... vuoi obbligare Perplesso (ora dico lui ma è per fare un esempio concreto) ad andare con una piatta pure se quella piatta non glielo fa tirare?

Il tutto in nome di cosa, della par condicio?

Scusa eh.... :rolleyes:

Skorpio

Utente di lunga data
...

I suoi standard sono i suoi standard, io ho i miei, tu hai i tuoi.
Ma né io né tu diciamo quello che dice lui.
Leggi quello che ha risposto a me.
Secondo lui io ho solo da ringraziare che qualcuno (cesso e disperato) mi abbia degnata...e io mi accontento in una vita noiosa perché non posso aspirare a qualcosa di meglio perché sono un gabinetto.
Il mio uomo è un poveraccio perché si è innamorato, ma se trova una più bella (non meglio, solo più figa) mi dà un calcio in culo.
Ah...e sicuramente, essendo io cessa, ho avuto solo cessi disperati.
Nicka.. Ti invito a riflettere però...
Se lui a te è stato nella possibilità di argomentare in questo modo cosi carino, se fai 2 + 2.. Che razza di argomenti affascinanti e interessanti sarà in condizione di portare alla sua donna nel tempo, magari durante un dissidio..?

Cioè... Voglio dire... Diamo il giusto peso alle cose...

Nicka

Capra Espiatrice
ma mica ti ha vista.
tu come ti senti?
Io? Un tipo simpatico! :D
Seriamente, credo di essere nella norma. Sono piaciuta tanto e ho fatto pure schifo, come credo tante altre persone.
Ci sono persone molto più gradevoli di me e altrettante più sgradevoli...questo su una base di canoni generici di bellezza.

Nicka

Capra Espiatrice
Nicka.. Ti invito a riflettere però...
Se lui a te è stato nella possibilità di argomentare in questo modo cosi carino, se fai 2 + 2.. Che razza di argomenti affascinanti e interessanti sarà in condizione di portare alla sua donna nel tempo, magari durante un dissidio..?

Cioè... Voglio dire... Diamo il giusto peso alle cose...
Ma pensi che io sia colpita?!
Io con LDS scherzo da tempo su questa cosa. Mi fa ridere...poi lo incalzo e mi fa venire pure il nervoso, ma spero di apparirgli in sonno per fargli fare qualche incubo! :rotfl:
Sai che mi frega di quello che dice, tra l'altro alcune cose che lui ha detto a me non hanno alcuna corrispondenza nel mio reale.

Io? Un tipo simpatico! :D
Seriamente, credo di essere nella norma. Sono piaciuta tanto e ho fatto pure schifo, come credo tante altre persone.
Ci sono persone molto più gradevoli di me e altrettante più sgradevoli...questo su una base di canoni generici di bellezza.
infatti questo vale per tutti noi , poi quel che conta sul serio è la nostra unicità.
con e senza cellulite

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma pensi che io sia colpita?!
Io con LDS scherzo da tempo su questa cosa. Mi fa ridere...poi lo incalzo e mi fa venire pure il nervoso, ma spero di apparirgli in sonno per fargli fare qualche incubo! :rotfl:
Sai che mi frega di quello che dice, tra l'altro alcune cose che lui ha detto a me non hanno alcuna corrispondenza nel mio reale.
Un po si.. Infastidita ecco.. :)
Ma è una mia sensazione....

Heathcliff

Utente di lunga data
A me è sempre capitato che quando mi piace una donna, quando una donna mi è entrata in testa e quando non riesco a guardarla senza sentire voglia di toccarla mi siano piaciuti i suoi seni perché erano i suoi le sue caviglie perché erano le sue e anche tutte le sue caratteristiche fisiche perché erano le sue. E non mi interesso della cellulite del naso storto della misura del seno o di un pancino abbondante quando l'unica cosa che mi viene in mente quando sento la sua voce o la vedo arrivare da lontano è di perdermi in lei. Ovviamente anche io quando vedo una bella donna la guardo con piacere. Posso ammirare una vita sottile sopra dei bei fianchi e mi piacciono due belle gambe sotto una minigonna. mi piace la curva che disegna un seno pieno e tondo. Ma questa cose appagano l'occhio non l'uomo.

danny

Utente di lunga data
A me è sempre capitato che quando mi piace una donna, quando una donna mi è entrata in testa e quando non riesco a guardarla senza sentire voglia di toccarla mi siano piaciuti i suoi seni perché erano i suoi le sue caviglie perché erano le sue e anche tutte le sue caratteristiche fisiche perché erano le sue. E non mi interesso della cellulite del naso storto della misura del seno o di un pancino abbondante quando l'unica cosa che mi viene in mente quando sento la sua voce o la vedo arrivare da lontano è di perdermi in lei. Ovviamente anche io quando vedo una bella donna la guardo con piacere. Posso ammirare una vita sottile sopra dei bei fianchi e mi piacciono due belle gambe sotto una minigonna. mi piace la curva che disegna un seno pieno e tondo. Ma questa cose appagano l'occhio non l'uomo.
Quoto e condivido.:up::up::up:

sienne

lucida-confusa
Ma non ho capito.... cioè.... vuoi obbligare Perplesso (ora dico lui ma è per fare un esempio concreto) ad andare con una piatta pure se quella piatta non glielo fa tirare?

Ciao

non obbligo nessuno a nulla. Ma riflettere un po' prima di dare aria alle parole ...

Ma tu stesso stai riducendo una persona alla sua coppa di seno ... come lo fa anche LDS ... ai suoi canoni.

Poi possiamo parlare quanto vogliamo, ma è proprio questa riduzione che fa guadagnare fior di quattrini ai medici di estetista. Quanti minorenni non si augurano un'ingrandimento di seno, ad esempio, come regalo per i loro 18 anni? Da qualcosa questo trend malato deriva pure ... È una deduzione della persona ad una caratteristica. Per me, brutto proprio chi vede il mondo in questa maniera.

sienne

sienne

lucida-confusa

Ciao

Alleluia ... !!!!

:up:

Il resto è veramente triste da leggere ...

sienne

danny

Utente di lunga data
Ciao

non obbligo nessuno a nulla. Ma riflettere un po' prima di dare aria alle parole ...

Ma tu stesso stai riducendo una persona alla sua coppa di seno ... come lo fa anche LDS ... ai suoi canoni.

Poi possiamo parlare quanto vogliamo, ma è proprio questa riduzione che fa guadagnare fior di quattrini ai medici di estetista. Quanti minorenni non si augurano un'ingrandimento di seno, ad esempio, come regalo per i loro 18 anni? Da qualcosa questo trend malato deriva pure ... È una deduzione della persona ad una caratteristica. Per me, brutto proprio chi vede il mondo in questa maniera.

sienne
Questa cosa è terribile.

perplesso

Administrator
Staff Forum

ma no, quello è solo pregiudizio. ripeto, sono 4 anni che quando si parla di forma del seno, esprimo questo mio pensiero. ed è sempre stato chiaro che mi riferisco alla mia esperienza personale, per la quale una donna con seno inesistente la trovo interessante,divertente, piacevole da frequentare.....ma non sessualmente attraente.

e ho sempre ribadito che probabilmente mi perdo un mondo. ma io sono questo e la misura della coppa è il mio limite.

il resto è non voler ammettere che c'è differenza tra il mio pensiero e quello di LDS, che, per inciso, per quanto classista sia, rappresenta una fetta non trascurabile del pensiero maschile.

Foglia

utente viva e vegeta
Ah, l'amour, l'amour :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
perdonami se puntualizzo, ma Claudio ha scritto in tutte le salse che adora i bei culi etc etc ma io non ho mai letto che "se non ha il culo alto sodo e rotondo faccio fatica pure a farmelo alzare" o "se non hai almeno il culo alto non puoi proprio essere presa in considerazione".

sul neretto, per quanto mi riguarda assolutamente sì. se leggerò commenti del siffatto tipo scritti da qualsiasi altro utente, lo farò sicuramente presente :D

e comunque, se posso permettermi... il post l'ho scritto io, e una serie di utenti hanno scritto che la pensano così, perchè deve diventare "un attacco a Perplesso?"

allora giro la questione: si può scrivere su questo forum o, meglio, si può far notare quando Perplesso dice qualcosa che non si condivide o diventa un attacco all'amministratore? :confused:
Guarda che è stata Chiara a dire che io ero in difesa di [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] ed io ho risposto a quel dubbio che ho esteso perché mentre io cerco di specificare le carenza di [MENTION=5826]LDS[/MENTION] nel valutare il genere umano che secondo me sono il discrimine, altri forse sono focalizzati su un altro obiettivo ...nel caso mi ritiro in buon ordine
non sono io che ha citato difese o accuse a perplesso, prima farfalla ( che peraltro non mi sembra sia stata presa in considerazione) poi Chiara ... Quindi a questo punto dico boh :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao

io mi riferisco sempre sul contenuto. Per quanto riguarda chi lo esprime, è chiaro, se c'è dialogo mi rivolgo al diretto interessato. Nel mio caso non c'è, perciò non mi sono neanche espressa ma ho ben ignorato, ma ho condiviso il sentire di Ban. Che, per forza di cose, oltre le antipatie e simpatie, condivido.

Edit: non trasformiamo ora una questione semplice di contenuti, in una lotta contro qualcuno. Di questo proprio non ne ho bisogno.

sienne
Ripeto a te quello che ho scritto a ban, non sono io che ho citato accusa o difesa, vi confondete temo :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

E io dico che l attrazione fisica x me conta cosi marginalmente, che io qui dentro almeno 2 o 3 utenti le incontrerei a occhi chiusi anche al buio bendato! Tie! :)

Foglia

utente viva e vegeta
ma no, quello è solo pregiudizio. ripeto, sono 4 anni che quando si parla di forma del seno, esprimo questo mio pensiero. ed è sempre stato chiaro che mi riferisco alla mia esperienza personale, per la quale una donna con seno inesistente la trovo interessante,divertente, piacevole da frequentare.....ma non sessualmente attraente.

e ho sempre ribadito che probabilmente mi perdo un mondo. ma io sono questo e la misura della coppa è il mio limite.

il resto è non voler ammettere che c'è differenza tra il mio pensiero e quello di LDS, che, per inciso, per quanto classista sia, rappresenta una fetta non trascurabile del pensiero maschile.
Bah.... io dico che meno male che si hanno ancora preferenze, a sto mondo. Perché anche quando diciamo di "cogliere una persona nel suo insieme" ne abbiamo. Per quella persona invece di un'altra, che non ci piace, o ci piace meno. E sinceramente non mi metto a sindacare sulla "profondità" - presunta o meno - delle preferenze. Che ci mancherebbe altro :). Che poi tra l'altro, se tutti preferissimo gli stessi e le stesse.... allora sì che per alcuni sarebbero guai. O forse no.

Io ad esempio mi sa che sto bene da sola.