Le cesse contro le bombe atomiche!

sienne

lucida-confusa
Ma non sono mica strani in verita.Io solo con loro mi sento a mio agio,ci vogliamo bene e ci capiamo:cool::rotfl:

Cioa

io mi ritrovo con una cerchia ancora più ristretta: devono essere anche circoncisi. :cool:
Che sia chiaro, è un must. :D

sienne

sienne

lucida-confusa
Buongustaia;):DIo ho pensato di aprirmi un po' perchè sennò si fan le ragnatelle:cool::rotfl:

Ciao

Ahahahahahahahahahaha!

Mai gustato altro ... ;) .... :D

Chi vuole le mie grazie ora sa, dove sta il portone. :rotfl:

PS: Bisogna tentare tutto.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

Ahahahahahahahahahaha!

Mai gustato altro ... ;) .... :D

Chi vuole le mie grazie ora sa, dove sta il portone. :rotfl:

PS: Bisogna tentare tutto.

sienne
Io ho tolto perfino il portone cosi ho eliminato tutte le barriere!:rotfl:

Ross

Utente Yuppie
Ciao

riporto le statistiche, così non ci confondiamo ...

Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.

sienne
Secondo sta roba il pisello rimane identico in posizione riposo/attacco! Meno di 4 cm di risveglio mi sembrano abbastanza preoccupanti... :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Secondo sta roba il pisello rimane identico in posizione riposo/attacco! Meno di 4 cm di risveglio mi sembrano abbastanza preoccupanti... :rotfl:

Ciao

in effetti. Ma prenditela con "Focus" ... i dati non gli ho prelevati io ... :rotfl:

Mi ricordavo solo di un discorso fatto anni fa, che la media stava attorno ai 22 cm ...
Con 24 e più, si tocca il top.

PS: qui il link ... http://www.focus.it/scienza/salute/la-lunghezza-media-del-pene-secondo-la-scienza

sienne

sienne

lucida-confusa
media 22? Che scherziamo? Saranno stati intervistati dei pescatori...:)

Ciao

come hai indovinato?

Stavamo su una spiaggia della costa della morte, di mattina verso le 4 e aspettavamo i primi pescatori.
Senza scherzo ... parlavo a riguardo con mio cugino e i suoi amici. Ascoltavo ...

sienne

ivanl

Utente di lunga data
:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
Cara, gia' di ritorno? :D
Sai che mi informavo soltanto per fare un favore ad un amico, vero?
Anche perche' si richiedono almeno 22 cm e, quindi, io sono automaticamente escluso :(