Le cesse contro le bombe atomiche!

danny

Utente di lunga data
:up::rotfl:

comunque ( OT ) io non riesco proprio a concepire come ci si possa rovinare in questo modo INDEGNO. proprio in virtù di ciò che si diceva sull'età e la bellezza.. a 40, 50 anni si pretende di essere come a 20 con risultati veramente spaventosi.

l'ultima volta che ho visto Paola Ferrari ho avuto un moto di spavento, sono seria. ma credo ve ne sarete accorti anche dallo schermo...:unhappy:
La conoscevo. 25 anni fa almeno.

danny

Utente di lunga data
Ciao

riporto le statistiche, così non ci confondiamo ...

Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.

sienne
Confortante.

banshee

The Queen
Cara, gia' di ritorno? :D
Sai che mi informavo soltanto per fare un favore ad un amico, vero?
Anche perche' si richiedono almeno 22 cm e, quindi, io sono automaticamente escluso :(
:diffi:

non ricominceremo mica con i flirt alle mie spalle, vero? guarda che ho ancora le mie carte per trovarmi un amante!!! :incazzato:

sienne

lucida-confusa
ma lo so, ma a me piace fare la moglie gelosa...mi diverte molto :rolleyes:

Ciao

ad assicurare è molto bravo, lo ammetto ...
Ma nel silenzio, se lo sta misurando ... occhio ... :D

sienne

banshee

The Queen
Ma no, tesoro cara... è così piccina.
Un metro e mezzo neanche: le prendiamo una culletta rosa, sai che bello!?! :D

Ma no. E' il termine ad essere orendo con una R sola. Tipo 'moscio': non si può sentire!
Io dico: a riposo.

Mi si offende di meno... :carneval:
adoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

amico mio ma tu e tua moglie @Tulipmoon avete un posticino anche per me nel caso in cui beccassi mio marito in evidenti flirt extraconiugali? al momento i miei potenziali amanti non sono reperibili a darmi asilo :rolleyes:

Ross

Utente Yuppie
adoro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

amico mio ma tu e tua moglie @Tulipmoon avete un posticino anche per me nel caso in cui beccassi mio marito in evidenti flirt extraconiugali? al momento i miei potenziali amanti non sono reperibili a darmi asilo :rolleyes:
Ma certo, siam generosi noi coniungi.

Ross e [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] restano inossidabili...coppia de fero!

Poi mentre tu e mogliema rimanete in cucina a piagnucolare sulle tue sventure, io esco con [MENTION=5877]ivanl[/MENTION] e si va a fare bisboccia! :bere:

sienne

lucida-confusa
Faccio ben presto a misurare :(
l'importante e' stare nella media; non quella dei pescatori, pero' :D

Ciao

il più coraggioso sei stato tu. :up:

Ti faccio qualche sconto ... che ne dici di tre cm? :rotfl:

sienne