Non trovo discriminante perplesso come non trovo discriminate oscuro quando parla di culi e come devono essere per piacergli, come non trovo discriminante nessuno che da un suo giudizio personale su ciò che piace o meno
trovo discriminante se un ragazzo dice che chi coltiva patate è uno sfigato, chi va a vendere al mercato èsfigato, chi non ha certi canoni estetici non può piacere a nessuno e di grazia se trova uno che la/lo degna di attenzioni di qualsiasi natura esse siano
e la trovo discriminate perché è una mentalità gretta che si estende ad un modo di vivere la vita e i rapporti personali secondo me pericoloso per chi lo attua
io esprimo un'opinione su quello che ho scritto ora ora, se lo avesse scritto @
oscuro o @
danny o @
marietto avrei agito nello stesso modo perché @
LDS ha una mentalità estrema che spero correva nel tempo, e parlo come se fossi una madre
a questo punto, però, mi chiedo se a scrivere fosse stato qualcun altro invece che perplesso avrei letto certi giudizi e me lo chiedo proprio per il tuo neretto
la domanda la rivolgo a tutti coloro che hanno partecipato
l'obiettivo era il contenuto o chi ha espresso il parere personale ? Perché se è una questione personale invito chiunque a chiarirsi in separata sede con perplesso

già detto che non sono capro espiatorio di nessuno qui dentro ? Se non l'ho scritto tenetelo bene a mente che ora l'ho fatto

ora mi assento lieta di rispondere ad eventuali altri quesiti, ciao

abbiate pazienza ma sono una che va dritta al punto e sono il tutor di nessuno anche se so di essere molto saggia