Le cesse contro le bombe atomiche!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

ma a me, del tuo elenco di come ti fa sembrare, frega ben poco. Rimaniamo in tema.

È semplice: è oggettivare una persona ... per i propri "desideri" ...

PS: Ho messo tra le virgole il termine, perché non mi sembra proprio tanto azzeccato ...

sienne
il tema del 3d è cosa colpisce di una donna o di un uomo al primo impatto visivo. cioè una persona di cui sai zero, manco come si chiama,da dove viene e che ci fa lì.
rileggi pure il primo post.

se poi tu ritieni di saper scannerizzare una persona a prima vista, deducendone carattere,inclinazioni,etc....buon per te.

sienne

lucida-confusa
il tema del 3d è cosa colpisce di una donna o di un uomo al primo impatto visivo. cioè una persona di cui sai zero, manco come si chiama,da dove viene e che ci fa lì.
rileggi pure il primo post.

se poi tu ritieni di saper scannerizzare una persona a prima vista, deducendone carattere,inclinazioni,etc....buon per te.

Ciao

mi stai gettando delle affermazioni, che non ho sostenuto.
Va bon ... pazienza.

sienne

Eratò

Utente di lunga data
Ok.Niente pompini e tette piccole per Perplesso.No carne e patate e niente disoccupate per LDS.Siete tutti avvisati.Penso che abbiamo completato il 3d.:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

mi stai gettando delle affermazioni, che non ho sostenuto.
Va bon ... pazienza.

sienne
hai chiesto tu di tornare in tema col 3d. il tema del 3d è cosa ti colpisce a prima vista di una persona che non conosci,
di cui sai nulla.

io ho citato un dettaglio fisico che per me è importante per sapere se con una data donna potrebbe esserci un'attrazione fisica piuttosto che una bella amicizia senza secondi fini.

Oscuro ha correttamente citato un dettaglio non fisico (il portamento) che in effetti colpisce anche me.

Danny,Ross ed altri hanno fatto riferimenti diversi. se tu vuoi citare se non un dettaglio fisico, un particolare del modo di fare di un uomo, ok. possiamo ragionare di quello, per capire le differenze tra me e te in particolare, per arrivare magari a delle differenze tra uomini e donne oppure tra persone di una certa età rispetto a persone di età diversa.

il tema è questo.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
non mi metti in difficoltà;)
Dite sempre così, poi mi vedete 148x46 e la mia villosità e diventate tutte gelose :( dopo che mi sono anche affezionata. Io lo so che le mie gambe lunghe 65 cm le invidierai :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sienne

lucida-confusa
hai chiesto tu di tornare in tema col 3d. il tema del 3d è cosa ti colpisce a prima vista di una persona che non conosci,
di cui sai nulla.

io ho citato un dettaglio fisico che per me è importante per sapere se con una data donna potrebbe esserci un'attrazione fisica piuttosto che una bella amicizia senza secondi fini.

Oscuro ha correttamente citato un dettaglio non fisico (il portamento) che in effetti colpisce anche me.

Danny,Ross ed altri hanno fatto riferimenti diversi. se tu vuoi citare se non un dettaglio fisico, un particolare del modo di fare di un uomo, ok. possiamo ragionare di quello, per capire le differenze tra me e te in particolare, per arrivare magari a delle differenze tra uomini e donne oppure tra persone di una certa età rispetto a persone di età diversa.

il tema è questo.

Ciao

io intendevo, che non m'interessa la tua lista di come potresti sembrare, perché riduci il triage ad un aspetto fisico. Contestavo solo questo aspetto, perché contiene la proiezione di come dovrei vederti e non mi andava di entrare in questo tipo di dialogo. Preferisco capire il perché ... che è più in tema.

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

io intendevo, che non m'interessa la tua lista di come potresti sembrare, perché riduci il triage ad un aspetto fisico. Contestavo solo questo aspetto, perché contiene la proiezione di come dovrei vederti e non mi andava di entrare in questo tipo di dialogo. Preferisco capire il perché ... che è più in tema.

sienne
in verità no, il tema è proprio l'aspetto fisico. il perchè noto così tanto quel dettaglio fisico? dato esperienziale.

sienne

lucida-confusa
in verità no, il tema è proprio l'aspetto fisico. il perchè noto così tanto quel dettaglio fisico? dato esperienziale.

Ciao

Capiamoci. Sei passato su un aspetto personale, di come questo tuo triage possa risultare. Tutto qua. Avrei potuto ignorare, ma ho solo precisato, che a me non interessa come tu credi di risultare a riguardo.

Il resto l'ho ben capito. E a riguardo ti ho risposto, che secondo me, ridurre il triage ad un aspetto fisico per questioni d'esperienza è oggettivare la persona ...

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

Capiamoci. Sei passato su un aspetto personale, di come questo tuo triage possa risultare. Tutto qua. Avrei potuto ignorare, ma ho solo precisato, che a me non interessa come tu credi di risultare a riguardo.

Il resto l'ho ben capito. E a riguardo ti ho risposto, che secondo me, ridurre il triage ad un aspetto fisico per questioni d'esperienza è oggettivare la persona ...

sienne
e quindi? se la domanda è cosa vi colpisce al primo impatto, rispondo quello che ho risposto. se la domanda fosse stata differente, avrei risposto in modo diverso.

oggettivare la persona è una tua deduzione. come peraltro ammetti.

sienne

lucida-confusa
e quindi? se la domanda è cosa vi colpisce al primo impatto, rispondo quello che ho risposto. se la domanda fosse stata differente, avrei risposto in modo diverso.

oggettivare la persona è una tua deduzione. come peraltro ammetti.

Ciao

e quindi, fai del tuo ideale la discriminante nel reale ... tutto qua.
Cosa, che a quanto pare non ha fatto Mattia ... che pur avendo un certo ideale, si è lasciato prendere da altro.

La mia deduzione si basa sul fatto che se non ci sono le tette a te neanche ti si alza ... la leggo come una riduzione, come se l'unione avvenisse con le tette e non con la persona.

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

e quindi, fai del tuo ideale la discriminante nel reale ... tutto qua.
Cosa, che a quanto pare non ha fatto Mattia ... che pur avendo un certo ideale, si è lasciato prendere da altro.

La mia deduzione si basa sul fatto che se non ci sono le tette a te neanche ti si alza ... la leggo come una riduzione, come se l'unione avvenisse con le tette e non con la persona.

sienne
tutti discriminiamo. anche tu. il parametro su cui basiamo il nostro discrimine io non lo infiocchetto, tutto qui.

il mio è essere sincero. superare il mio limite significa provare qualcosa di assolutamente unico. esattamente come Mattia con Tebe. e questo permane come eccezione. perchè in quel caso non si parla solo di sesso.

sienne

lucida-confusa
tutti discriminiamo. anche tu. il parametro su cui basiamo il nostro discrimine io non lo infiocchetto, tutto qui.

il mio è essere sincero. superare il mio limite significa provare qualcosa di assolutamente unico. esattamente come Mattia con Tebe. e questo permane come eccezione. perchè in quel caso non si parla solo di sesso.

Ciao

certo che discriminiamo tutti. È necessario per poterci orientare e guidare l'attenzione ... questo, non credo che qualcuno lo abbia messo in discussione o negato. La questione è più su cosa e come facciamo questo triage. Alcuni su aspetti fisici e altri hanno bisogno di cogliere anche altro, che si può esprimere in tanti dettagli che già si coglie da subito. Non c'è nulla da fiocchettare.

Se Mattia non avesse preso in considerazione anche altro, la loro storia non poteva neanche iniziare.
Sesso o storia seria che sia.

Però, se non ti si alza neanche ... a voglia a voler creare una storia seria ... :rotfl:

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
scusa fiammetta se vedo solo ora il tuo post, ma mi è servito il pc perché il telefono evidentemente salta delle pagine :D
abbi pazienza, ma se entro e vedo una utente che puntualizza su un'affermazione di perplesso e poi vedo te che ribatti spiegando per più post cosa secondo te intendeva perplesso intravedo una mezza difesa, in quanto proprio per il tuo ragionamento a rispondere dovrebbe essere lui, casomai ( cosa che ha fatto successivamente)
l'opinione è spiegare come la pensi tu, non interpretare quel che intendeva perplesso con quell'affermazione.
ci sta che magari lo conosci meglio di me e capisci meglio cosa intende.
io se leggo: una che non ha almeno la coppa B manco la prendo in considerazione, mi faccio un'opinione ben precisa, che si chiami perplesso o mario o giovanni e nella fattispecie l'opinione è che a intraprendere la strada più facile siamo capaci tutti.
Di nulla non è che c'è un limite di tempo per rispondere
ma io la penso come ho scritto
Se ban scrive per me @perplesso ha detto la stessa cosa di @LDS e secondo ciò che io leggo non è così sto esprimendo una mia opinione
opinione che ripeto non mi trova concorde perché io non ho mai letto che perplesso abbia detto ad una donna, in quanto non rientrante nei suoi canoni estetici, che non avrebbe certamente trovato nessuno che se la cagava ( sintetizzo l'lds pensiero che son di fretta ) @LDS ha una costruzione del post ben precisa ( tanto che generalmente man a mano che scrive si diletta nel perculare )
lo fa probabilmente perché sa di ricevere reazioni sia che lo giustificano, sia che lo stigmatizzano
va benissimo ma mi sembra evidente che alza l'asticella ad ogni suo interventomcon uno scopo ben preciso, il suo divertimento :D
per dirla tutta non è che io creda che tutto ciò che racconta @LDS sia proprio come dice :) ma a lui piace avere questo ruolo, ben venga :)
buongiorno :)

Ultima modifica:

Ecate

Utente di lunga data
Tutti facciamo un triage, se non fosse così qualsiasi attrazione sarebbe corrisposta e regnerebbe il libero amore
Cambia su cosa lo facciamo e -ancora di più- come lo facciamo
Ostentare di essere molto selettivi è un modo molto ingenuo di rimarcare il proprio valore sul mercato
È un modo di rimarcare i confini e i confini si mettono di fronte a quello che si teme

danny

Utente di lunga data
Tutti facciamo un triage, se non fosse così qualsiasi attrazione sarebbe corrisposta e regnerebbe il libero amore
Cambia su cosa lo facciamo e -ancora di più- come lo facciamo
Ostentare di essere molto selettivi è un modo molto ingenuo di rimarcare il proprio valore sul mercato
È un modo di rimarcare i confini e i confini si mettono di fronte a quello che si teme
Eh sì.

danny

Utente di lunga data
Di nulla non è che c'è un limite di tempo per rispondere
ma io la penso come ho scritto
Se ban scrive per me @perplesso ha detto la stessa cosa di @LDS e secondo ciò che io leggo non è così sto esprimendo una mia opinione
opinione che ripeto non mi trova concorde perché io non ho mai letto che perplesso abbia detto ad una donna, in quanto non rientrante nei suoi canoni estetici, che non avrebbe certamente trovato nessuno che se la cagava ( sintetizzo l'lds pensiero che son di fretta ) @LDS ha una costruzione del post ben precisa ( tanto che generalmente man a mano che scrive si diletta nel perculare )
lo fa probabilmente perché sa di ricevere reazioni sia che lo giustificano, sia che lo stigmatizzano
va benissimo ma mi sembra evidente che alza l'asticella ad ogni suo interventomcon uno scopo ben preciso, il suo divertimento :D
per dirla tutta non è che io creda che tutto ciò che racconta @LDS sia proprio come dice :) ma a lui piace avere questo ruolo, ben venga :)
buongiorno :)
In realtà lui secondo me la pensa davvero così, e gli piace vedere le reazioni di fronte alla manifestazione libera, senza filtri, del suo pensiero.
In effetti, pagine e pagine su questo argomento credo che possano appagare l'ego di chiunque le abbia indotte.
Si sono dette e ridette le stesse cose, ogni volta cambiando solo la forma dell'esposizione.
Il che mi fa pensare che un po' tutti si sia coinvolti dalla stessa logica, chi suo malgrado, in quanto teme di non essere vincente, chi in maniera invece più determinata e consapevole, chi filtrando la sua parte istintiva attraverso la razionalità etc.
In effetti cosa ha detto in sintesi di così sconvolgente LDS?
Che gli piacciono le belle fighe.

Wow.

Capirai...
E' dalla seconda media che lo sento dire dagli uomini che conosco.

oscuro

Utente di lunga data
Si

In realtà lui secondo me la pensa davvero così, e gli piace vedere le reazioni di fronte alla manifestazione libera, senza filtri, del suo pensiero.
In effetti, pagine e pagine su questo argomento credo che possano appagare l'ego di chiunque le abbia indotte.
Si sono dette e ridette le stesse cose, ogni volta cambiando solo la forma dell'esposizione.
Il che mi fa pensare che un po' tutti si sia coinvolti dalla stessa logica, chi suo malgrado, in quanto teme di non essere vincente, chi in maniera invece più determinata e consapevole, chi filtrando la sua parte istintiva attraverso la razionalità etc.
In effetti cosa ha detto in sintesi di così sconvolgente LDS?
Che gli piacciono le belle fighe.

Wow.

Capirai...
E' dalla seconda media che lo sento dire dagli uomini che conosco.
A me non piacciono solo le belle donne,anche le donne che hanno qualcosa di particolare,e magari finiscono per paicermi di più delle belle....

Alessandra

πιθηκάκι
[MENTION=5392]danny[/MENTION]
Condivido pienamente.
Anche il "sotto sotto si teme di non essere vincenti"....
Il "prendersela" per il timore di non entrare nella "categoria". ..