Le cesse contro le bombe atomiche!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
In realtà lui secondo me la pensa davvero così, e gli piace vedere le reazioni di fronte alla manifestazione libera, senza filtri, del suo pensiero.
In effetti, pagine e pagine su questo argomento credo che possano appagare l'ego di chiunque le abbia indotte.
Si sono dette e ridette le stesse cose, ogni volta cambiando solo la forma dell'esposizione.
Il che mi fa pensare che un po' tutti si sia coinvolti dalla stessa logica, chi suo malgrado, in quanto teme di non essere vincente, chi in maniera invece più determinata e consapevole, chi filtrando la sua parte istintiva attraverso la razionalità etc.
In effetti cosa ha detto in sintesi di così sconvolgente LDS?
Che gli piacciono le belle fighe.

Wow.

Capirai...
E' dalla seconda media che lo sento dire dagli uomini che conosco.
A me onestamente non turba che dica gli piacciono le belle donne... Mai trovato qualcuno che dicesse il contrario ma se si aggiunge le cesse non hanno speranza sostanzialmente dice una cazzata.. Poi che ci sia qualcuno che la pensa come lui ma sicuro sia tra uomini che tra donne
Sarà la 5 volta da ieri che lo ripeto... Comincio a preoccuparmi :D

danny

Utente di lunga data
A me onestamente non turba che dica gli piacciono le belle donne... Mai trovato qualcuno che dicesse il contrario ma se si aggiunge le cesse non hanno speranza sostanzialmente dice una cazzata.. Poi che ci sia qualcuno che la pensa come lui ma sicuro sia tra uomini che tra donne
Sarà la 5 volta da ieri che lo ripeto... Comincio a preoccuparmi :D
Difatti è stato detto e stradetto e l'ho scritto pure io, non so più dove, forse nell'altra discussione... :)
alla fine sono esaurito da questo confronto (si fa per dire, eh:D)
Pensavo di avere superato la questione già al liceo...
:carneval:
A me fa cagare invece il titolo di sto thread: le cesse contro le bombe atomiche...
Ma che è?
Bombe atomiche non lo sentivo dagli anni 70...

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao

certo che discriminiamo tutti. È necessario per poterci orientare e guidare l'attenzione ... questo, non credo che qualcuno lo abbia messo in discussione o negato. La questione è più su cosa e come facciamo questo triage. Alcuni su aspetti fisici e altri hanno bisogno di cogliere anche altro, che si può esprimere in tanti dettagli che già si coglie da subito. Non c'è nulla da fiocchettare.

Se Mattia non avesse preso in considerazione anche altro, la loro storia non poteva neanche iniziare.
Sesso o storia seria che sia.

Però, se non ti si alza neanche ... a voglia a voler creare una storia seria ... :rotfl:

sienne
continua a sfuggirti che il tema del 3d è cosa vi attrae immediatamente. non sul tuo triage. a me immediatamente cade l'occhio sulla scollatura, tu magari badi più a come uno si muove o alla voce. sono reazioni istintive.

se il tema fosse stato cosa vi fa innamorare, la mia risposta sarebbe diversa. certo la mia esperienza dice che se hai una coppa A, partiamo male. perchè non c'è il mio interesse, sessualmente parlando.
ma diversamente da LDS, non ne faccio una verità assoluta. per questo ho citato il caso Tebe-Mattia.

danny

Utente di lunga data
esteticamente parlando, lasciamo perdere cosa ha nella zucca, perchè la prima volta che la vedete passare una donna per la strada, quella che vi fa girare la testa.....non è di certo il premio nobel per la letteratura.

.
LDS però ha chiesto delle caratteristiche fisiche che possono suscitare un interesse istantaneo, ovvero ci fanno voltare la testa per strada, come sottolineo nel neretto del suo post iniziale.
continua a sfuggirti che il tema del 3d è cosa vi attrae immediatamente.
Mi soffermo a guardare una donna per strada se ha un bel sedere fasciato da dei jeans e una schiena con dei lunghi capelli.
Niente di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi soffermo a guardare una donna per strada se ha un bel sedere fasciato da dei jeans e una schiena con dei lunghi capelli.
Niente di più.
esatto. niente di più. poi se vogliamo tornare sul solito discorso che la sessualità maschile è più visiva e quella femminile no,facciamolo.

ma non si da alcun giudizio di valore nè si oggettivizza alcunchè se Danny si gira a guardare un bel culo e io allungo l'occhio sulla scollatura. sono reazioni istintive.

Ecate

Utente di lunga data
continua a sfuggirti che il tema del 3d è cosa vi attrae immediatamente. non sul tuo triage. a me immediatamente cade l'occhio sulla scollatura, tu magari badi più a come uno si muove o alla voce. sono reazioni istintive.

se il tema fosse stato cosa vi fa innamorare, la mia risposta sarebbe diversa. certo la mia esperienza dice che se hai una coppa A, partiamo male. perchè non c'è il mio interesse, sessualmente parlando.
ma diversamente da LDS, non ne faccio una verità assoluta. per questo ho citato il caso Tebe-Mattia.
Perplesso il tema da te citato è di un altro 3D.
Il tema di questo, così ampiamente discusso e sviscerato, è ben indicato dal titolo :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il tema di questo, così ampiamente discusso e sviscerato, è ben indicato dal titolo :D
gli è che questo 3d è uno spinoff dell'altro :)

il tema dell'altro a mio parere è: se tiriamo una trave d'acciaio in testa a LDS, di quanto si piega? la trave, ovviamente

oscuro

Utente di lunga data
No

ecco spieagto perché io e oscuro siamo solo amici :rotfl: io di particolare non ho niente, sono solo bella :carneval:
Mettici pure che hai un bel culo..così è chiaro a tutti quanto sono coglione.:rotfl:

danny

Utente di lunga data
No, se leggi il primo post di LDS che ho quotato sopra.
Il titolo è terribile e porta pure fuori tema.
Dopo 61 pagine era doveroso ricordare da cosa siamo partiti...:):D

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
quindi mettiti a dieta e vai a correre cazzo.
Mah.. Io vedo in palestra, alcune hanno delle gambe strabilianti, altre le gambe tozze. Eppure in entrambi i casi è evidente un fisico tonico, allenato e muscoloso.
È che una c'ha proprio il gene della gamba da strafica e l'altra il gene 'gamba tozza'.
E la seconda poraccia può fare tutta la palestra che vuole, le gambe le rimarranno tozze e grosse.
Per carità, mille volte meglio avere a che fare con una gamba grossa e muscolosa che una grossa perché grassa..
Molti difetti non si possono correggere con la palestra.

Ecate

Utente di lunga data
No, se leggi il primo post di LDS che ho quotato sopra.
Il titolo è terribile e porta pure fuori tema.
Dopo 61 pagine era doveroso ricordare da cosa siamo partiti...:):D
Umpf
:D
riassumo così
cessi vs fighe
ci sono cessi e ci sono fighe.
non è questo il punto ☝🏼
A me piacciono fighe, con queste caratteristiche: [omissis]
a voi?

sienne

lucida-confusa

Ciao

si stava parlando di altro, e su ciò ho fatto riferimento. È chiaro che durante una discussione vi sono ramificazioni del tema posto inizialmente. Le tue parole finali di un post, le ho lette come "difensive" e a riguardo ho detto, che non m'interessa quel aspetto e di ritornare a parlare di ciò che stava in corso.

sienne

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao

si stava parlando di altro, e su ciò ho fatto riferimento. È chiaro che durante una discussione vi sono ramificazioni del tema posto inizialmente. Le tue parole finali di un post, le ho lette come "difensive" e a riguardo ho detto, che non m'interessa quel aspetto e di ritornare a parlare di ciò che stava in corso.

sienne
Posso dire una cosa?so bene che mi si romperà il cazzo anche per questo....ma sto 3 d in alcune sfumature è avvilente per davvero,e lungi da me fare retorica e morali.

sienne

lucida-confusa
Posso dire una cosa?so bene che mi si romperà il cazzo anche per questo....ma sto 3 d in alcune sfumature è avvilente per davvero,e lungi da me fare retorica e morali.

Ciao

certo che lo è ... perciò attira un po' ...
Suscita varie reazioni. Basta leggere.

sienne

danny

Utente di lunga data
Umpf
:D
riassumo così
cessi vs fighe
ci sono cessi e ci sono fighe.
non è questo il punto ☝🏼
A me piacciono fighe, con queste caratteristiche: [omissis]
a voi?
Tema di partenza grezzo, molto grezzo, però poteva essere lo spunto per comprendere i meccanismi dell'attrazione in ognuno di noi, e confrontarci sulle rispettive reazioni.
Porto un esempio: se per strada mi fa girare un bel culo e dei capelli lunghi, io non ho trovato queste caratteristiche in mia moglie.
Ho di lei un ricordo ben preciso, della prima volta che ho capito che mi piaceva.
Stava ballando, conducendo la testa di un gruppo di attori in uno spettacolo amatoriale che ero andato a vedere.
Era piccolina, aveva i capelli corti un po' sparati in testa, era molto magra.
Mi colpì ugualmente e quando la conobbi mi innamorai di lei, essendone comunque fisicamente molto attratto.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Tema di partenza grezzo, molto grezzo, però poteva essere lo spunto per comprendere i meccanismi dell'attrazione in ognuno di noi, e confrontarci sulle rispettive reazioni.
Porto un esempio: se per strada mi fa girare un bel culo e dei capelli lunghi, io non ho trovato queste caratteristiche in mia moglie.
Ho di lei un ricordo ben preciso, della prima volta che ho capito che mi piaceva.
Stava ballando, conducendo la testa di un gruppo di attori in uno spettacolo amatoriale che ero andato a vedere.
Era piccolina, aveva i capelli corti un po' sparati in testa, era molto magra.
Mi colpì ugualmente e quando la conobbi mi innamorai di lei, essendone comunque fisicamente molto attratto.
bravo danny. è esattamente per questo che ieri chiedevo perché da fastidio se LDS è attratto da donne senza grasso e non da fastidio se perplesso è attratto da donne con il seno grande.

e l'ho chiesto limitatamente al discorso del "requisito che vi fa girare", e mi è stato risposto "eh perchè lds dice bla bla bla".

quando io volevo arrivare al punto che hai ben evidenziato tu.

ma ammetto, non ho capacità di sintesi. :rolleyes: