Le cesse contro le bombe atomiche!

sienne

lucida-confusa
La mia impressione è che alla fine i nervi scoperti fossero i suoi :)
Diciamo che il gioco gli si è rotto in mano.. La chiusura del post di risposta a me è chiarissima.. Un disperato tentativo di prevalere :) è giovane, si farà seppure alcuni siano convinti di no

Ciao

credo anche io ...
E proprio perché è giovane, qualche speranza ci può essere ...

sienne

brenin

Utente
Staff Forum
Ciao

credo anche io ...
E proprio perché è giovane, qualche speranza ci può essere ...

sienne
per l'appunto è giovane, però non parlerei di speranza ma di sue scelte di vita ( di adesso ) e di quelle future ( bisognerà vedere se ricalcheranno l'attuale "modus operandi " o stile di vita ) o se cambieranno... l'unico augurio che gli faccio è di non arrivare mai - soprattutto ad una certa età - a rimpiangere qualcuna o qualcosa ed a ritrovarsi solo. Però, dopo tutto, è la sua vita ed è giusto che la viva a modo suo. Però il tempo vola,maledettamente veloce.

sienne

lucida-confusa
per l'appunto è giovane, però non parlerei di speranza ma di sue scelte di vita ( di adesso ) e di quelle future ( bisognerà vedere se ricalcheranno l'attuale "modus operandi " o stile di vita ) o se cambieranno... l'unico augurio che gli faccio è di non arrivare mai - soprattutto ad una certa età - a rimpiangere qualcuna o qualcosa ed a ritrovarsi solo. Però, dopo tutto, è la sua vita ed è giusto che la viva a modo suo. Però il tempo vola,maledettamente veloce.

Ciao

si, il tempo vola. Caspita come vola ...
È vero. È una sua scelta e a quanto pare la vive fino in fondo.
L'aspetto che spero lui noti è, che non vi è bisogno di denigrare il prossimo se non segue le nostre norme. È una competizione con la vita che non porta da nessuna parte. Ha solo dei perdenti. Solo questo.

sienne

brenin

Utente
Staff Forum
Ciao

si, il tempo vola. Caspita come vola ...
È vero. È una sua scelta e a quanto pare la vive fino in fondo.
L'aspetto che spero lui noti è, che non vi è bisogno di denigrare il prossimo se non segue le nostre norme. È una competizione con la vita che non porta da nessuna parte. Ha solo dei perdenti. Solo questo.

sienne
Sai, penso una cosa.... che il tempo potrebbe portare ad un'inversione delle parti e cioè che il "valutatore" potrebbe passare tra i "valutati".... e qui si vedrà se le esperienze vissute sono servite a qualcosa o meno. E non sarebbe un rischio piacevole da correre.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

non la prendo come offesa

più che altro si rimane increduli.
A me farebbe piacere se una persona si prenderebbe del tempo per spiegarmi una cosa che ai più può risultare ovvia. Di mancanze o difficoltà a capire ... Può accadere a tutti. Anche il confrontarsi con forme mentali differenti può aiutare a capire di più se stessi.

Sienne
Non era offensivo per te. Semmai per lui. Non so chi non si senta intelligente leggendolo.

Brunetta

Utente di lunga data
Io penso che chiunque si domandi se ha atteggiamenti valutanti. È una delle primarie, e primitive, funzioni della mente compiere confronti per fare scelte. In una società consumista come la nostra si parla addirittura di educazione alla scelta e a bimbetti che appena camminano vengono proposte più opzioni per la merenda.
Del resto anche la scelta del partner più istintuale si basa sulla capacità di scegliere chi dà maggiori garanzie riproduttive e di cura.
Quindi ognuno di noi valuta per sé la persona che istintivamente e secondo aspetti sociali considera adeguata.
Penso a un mio vecchio thread "trova un bravo ragazzo".
Ma, e l'hanno già detto altri, LdS disprezza chi non corrisponde ai suoi parametri e li assolutizza e, ancora peggio, non si riferisce a predilezioni personali, ma derivati da condizionamenti culturali. Pover uomo (ragazzo non lo è più) insegue in ogni ambito l'avvicinamento a una classe sociale vacua che considera ammirevole.

Ultima modifica:

Ridosola

Utente di lunga data
beh io vorrei sapere quante tra le donne del forum, se le avvicinasse un uomo che reputano un "cesso", starebbero' li' a cercarne i lati positivi

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ti dirò una cosa: la prima volta che ho visto quello che poi è diventato mio marito, ho pensato che era proprio brutto!

Ridosola

Utente di lunga data
Ciao

l'attrazione fisica scatta per un insieme di cose, che non riesco a riassumere in particolari fisici.

sienne
Secondo me l'attrazione fisica non ha nulla a che vedere con i particolari fisici!
A me non è mai capitato di sentirmi attratta da un ragazzo/uomo che ho giudicato bello fisicamente

Tradito?

Utente di lunga data
Secondo me l'attrazione fisica non ha nulla a che vedere con i particolari fisici!
A me non è mai capitato di sentirmi attratta da un ragazzo/uomo che ho giudicato bello fisicamente
il mondo e' bello perche' e' vario

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sai, penso una cosa.... che il tempo potrebbe portare ad un'inversione delle parti e cioè che il "valutatore" potrebbe passare tra i "valutati".... e qui si vedrà se le esperienze vissute sono servite a qualcosa o meno. E non sarebbe un rischio piacevole da correre.
LDS vuole una vita alla Briatore senza avere (almeno non per ora) la sua visibilità e la sua ricchezza. Magari tra 5 anni ce lo troviamo in TV a dirigere un qualche S-talent show stile Masterchef e diverrà famoso,ricco e ricercato dal tipo di donna che anela.

magari no. chi può dirlo? intanto gli ribadiamo che lui è al di sotto delle pretese che ha.

Foglia

utente viva e vegeta
LDS vuole una vita alla Briatore senza avere (almeno non per ora) la sua visibilità e la sua ricchezza. Magari tra 5 anni ce lo troviamo in TV a dirigere un qualche S-talent show stile Masterchef e diverrà famoso,ricco e ricercato dal tipo di donna che anela.

magari no. chi può dirlo? intanto gli ribadiamo che lui è al di sotto delle pretese che ha.
Mah.... personalmente trovo questo concetto abbastanza brutto :).

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah.... personalmente trovo questo concetto abbastanza brutto :).
no è realismo. lui vuole una donna con determinate caratteristiche,fisiche soprattutto, che frequenti il suo mondo e che condivida i suoi obbiettivi.

noi gli si fa presente che per il suo target è sia troppo povero, che troppo basso che troppo poco famoso.

è semplice applicazione del principio di azione e reazione. e che se vuole veramente metter su famiglia, deve far legna fuori dal bosco. lui è ancora convinto che a Montecarlo o nel mondo dei ristoranti a millemila stelle si possa trovare la donna dei suoi sogni.

possiamo dirci cattivi perchè gli buchiamo il palloncino delle sue illusioni? probabile. ma a 30 anni di solito si è smesso di credere alle favole da tempo.

Foglia

utente viva e vegeta
no è realismo. lui vuole una donna con determinate caratteristiche,fisiche soprattutto, che frequenti il suo mondo e che condivida i suoi obbiettivi.

noi gli si fa presente che per il suo target è sia troppo povero, che troppo basso che troppo poco famoso.

è semplice applicazione del principio di azione e reazione. e che se vuole veramente metter su famiglia, deve far legna fuori dal bosco. lui è ancora convinto che a Montecarlo o nel mondo dei ristoranti a millemila stelle si possa trovare la donna dei suoi sogni.

possiamo dirci cattivi perchè gli buchiamo il palloncino delle sue illusioni? probabile. ma a 30 anni di solito si è smesso di credere alle favole da tempo.
Mah... a me sembra che gli sia dato quel che chiede.

Se sia quel che gli serve nella vita è altro discorso. ma se lo deve fare lui con se stesso.

brenin

Utente
Staff Forum

E' una scelta di vita, per la quale lui sa benissimo i rischi che corre frequentando un certo mondo. Tutto il resto, per chi non ama il "glamour" , è di difficile assimilazione...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ma non è mica così
o almeno me lo auguro
a parte che il ragazzo dice che queste donne inarrivabili ai più per lui sono quasi pane quotidiano
lui può far famiglia teoricamente con chiunque, il problema non son mica le ragazze che menziona, il suo problema è una ghettizzazione che esprime lui e che presumo sia determinata da una necessità di riqualificazione personale
già detto che deve crescere ? :D
Smettila di usare sto plurale majestatis se no "ti picchiamo" :rotfl:sembri il mago Othelma :carneval:

sienne

lucida-confusa
E' una scelta di vita, per la quale lui sa benissimo i rischi che corre frequentando un certo mondo. Tutto il resto, per chi non ama il "glamour" , è di difficile assimilazione...

Ciao

a me, quello che dà fastidio non è una sua scelta di vita,
ma che sente la necessità di svalutare chi sceglie differentemente.

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
in realtà no non li conosce questi rischi, altrimenti non sarebbe qui a lamentarsi da anni.

più che il glamour in sè cerca l'aderenza ad un modello che sta nella sua testa.

Ma non è mica così
o almeno me lo auguro
a parte che il ragazzo dice che queste donne inarrivabili ai più per lui sono quasi pane quotidiano
lui può far famiglia teoricamente con chiunque, il problema non son mica le ragazze che menziona, il suo problema è una ghettizzazione che esprime lui e che presumo sia determinata da una necessità di riqualificazione personale
già detto che deve crescere ? :D
Smettila di usare sto plurale majestatis se no "ti picchiamo" :rotfl:sembri il mago Othelma :carneval:
mah non direi che per lui siano pane quotidiano. nel senso che le vede ogni giorno o quasi, ma quelle che classifica come inarrivabili, sono inarrivabili pure per lui.

l'attrice hollywoodiana è un target troppo alto pure per lui.

il suo problema è che è rintronato. solo questo.