Le cesse contro le bombe atomiche!

Sheva07

Utente di lunga data
è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i.

ci sono delle categorie di donne che sono indiscutibilmente ed inequivocabilmente delle bombe atomiche.

poi ci sono delle donne che sono delle cozze atomiche e queste possono tranquillamente essere amate, riverite e considerate delle donne bellissime dal compagno di vita che sa cose che noi non sappiamo.

ma esteticamente parlando una donna da 100 kg per 1.60 di altezza non possiamo considerarla " oggettivamente " come una donna bella.

non lo è punto.

che donne vi piacciono a voi?

esteticamente parlando, lasciamo perdere cosa ha nella zucca, perchè la prima volta che la vedete passare una donna per la strada, quella che vi fa girare la testa.....non è di certo il premio nobel per la letteratura.

a me piacciono bionde, non troppo alte, con gli occhi verdi/blu, le tette non sono importanti, ma il culetto è fondamentale, e il sorriso deve essere perfetto.
adoro i denti bianchi e splendenti, capelli lisci non mossi e mai capelli corti.

nella lista dei capelli che mi fanno un sesso assurdo invece ci sono le rosse....fanno un sesso da paura.
L'altra volta ti ho stressato rispondendoti. Ma ora che ho appena visto questa discussione ti faccio i complimenti. Almeno sei onesto e sincero. Penso d'essere un po' come te. Forse più tollerante, ma non sopporto le persone grasse. E per grasse non intendo sovrappeso, ma proprio ciccione. Devo dire che all'occhio mi irrita vedere pure un maschio obeso, pur essendo io un etero al 100%. Quindi è un mio "problema" verso le persone grasse in generale, più che con le ragazze obese. Chiaramente se una persona è malata è un altro paio di maniche. La cellulite fa schifo pure a me. Così come non capisco le tipe con 4/5kg di troppo che si lamentano di quei kg in più, ma che alla fine non fanno nulla per perderli.
Mai stato (ad occhio perché non controllo le taglie) con una ragazza che avesse più di una 42/44. L'occhio vuole la sua parte. Negarlo è ipocrisia. Che poi dopo si scopra che oltre al bel fisico ci sia altro è comunque un altro discorso che non riguarda questo topic.

1 e 80: Dai 65 ai 70kg.
1 e 70: Dai 55 a massimo 60kg va bene. Poi dipende da che corporatura ha, taglia del seno etc.
1 e 60: Dai 50 ai 55kg.
1 e 50: Dai 40 ai 42kg.

Più o meno questo è il peso forma che consigliano i dottori in linea molto generale, per star bene.

Ultima modifica:

Ulrike

Utente
Comunque vorrei aggiungere la mia sulla cellulite. Da qualche parte mi pare che se ne parlava.
NON è una malattia, quello che ci dicono le pubblicità sono sciocchezze che mirano al terrorismo psicologico per venderevenderevendere.
NON è quindi una malattia ereditaria, non si trasmette geneticamente da madre a figlia.

Il mio professore di anatomia generale dice che è un carattere sessuale secondario, un po' come il seno maschile: non è importante per l'evoluzione della specie ma è arrivato fin da noi e è impossibile da debellare anche se non utile a nessuno.

Comunque sia, in base alla mia esperienza personale, posso dire che per anni sono stata una persona sedentaria e pigra. Sono sempre stata magra di mio, e negli ultimi anni mi è comparsa la cellulite (quindi magra e con cellulite), ma l'estate scorsa ho iniziato a correre e a distanza di un anno non mi è rimasto nemmeno un piccolo accenno cellulitico. Quindi sì, per liberarsene si può fare solo una cosa: correre, correre, correre! Non stare fermi!

Ecate

Utente di lunga data
L'altra volta ti ho stressato rispondendoti. Ma ora che ho appena visto questa discussione ti faccio i complimenti. Almeno sei onesto e sincero. Penso d'essere un po' come te. Forse più tollerante, ma non sopporto le persone grasse. E per grasse non intendo sovrappeso, ma proprio ciccione. Devo dire che all'occhio mi irrita vedere pure un maschio obeso, pur essendo io un etero al 100%. Quindi è un mio "problema" verso le persone grasse in generale, più che con le ragazze obese. Chiaramente se una persona è malata è un altro paio di maniche. La cellulite fa schifo pure a me. Così come non capisco le tipe con 4/5kg di troppo che si lamentano di quei kg in più, ma che alla fine non fanno nulla per perderli.
Mai stato (ad occhio perché non controllo le taglie) con una ragazza che avesse più di una 42/44. L'occhio vuole la sua parte. Negarlo è ipocrisia. Che poi dopo si scopra che oltre al bel fisico ci sia altro è comunque un altro discorso che non riguarda questo topic.

1 e 70: Dai 55 a massimo 60kg va bene. Poi dipende da che corporatura ha, taglia del seno etc.

Più o meno questo è il peso forma che consigliano i dottori in linea molto generale, per star bene.
Nel mondo della salute c'è un posto anche per donne con un peso nella fascia tra i 42-50 kg e 60-65 kg
http://www.nhlbi.nih.gov/health/educational/lose_wt/BMI/bmi-m.htm

LDS

Utente di lunga data
40-42 kg mi sembrano pochi pure a me. anche se a 1.50 è veramente talmente nana che mi potrei sentire un gigante io.

il sovrappeso ha dei grossi problemi che è meglio che si preoccupi di risolvere.

in età adulta avrà problemi di circolazione, maggior rischio di infarto, problemi di respirazioni.

essere sovrappeso è un problema di salute oltre che decisamente antiestetico.

si deve correre, fare nuoto, fare qualcosa oltre che bere birre e stare seduti in poltrona e strafogarsi di cioccolato.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque vorrei aggiungere la mia sulla cellulite. Da qualche parte mi pare che se ne parlava.
NON è una malattia, quello che ci dicono le pubblicità sono sciocchezze che mirano al terrorismo psicologico per venderevenderevendere.
NON è quindi una malattia ereditaria, non si trasmette geneticamente da madre a figlia.

Il mio professore di anatomia generale dice che è un carattere sessuale secondario, un po' come il seno maschile: non è importante per l'evoluzione della specie ma è arrivato fin da noi e è impossibile da debellare anche se non utile a nessuno.

Comunque sia, in base alla mia esperienza personale, posso dire che per anni sono stata una persona sedentaria e pigra. Sono sempre stata magra di mio, e negli ultimi anni mi è comparsa la cellulite (quindi magra e con cellulite), ma l'estate scorsa ho iniziato a correre e a distanza di un anno non mi è rimasto nemmeno un piccolo accenno cellulitico. Quindi sì, per liberarsene si può fare solo una cosa: correre, correre, correre! Non stare fermi!
Ho conosciuto una istruttrice di aerobica, sportiva da sempre, piena di cellulite.
Solo un deficiente avrebbe potuto definirla brutta o sgradevole.

Sui gusti non si discute. Una mia conoscente di 140kg è amatissima dal marito. E una mia amica trova perfetto il marito do 50kg di 1,80.

Non sarà che amano le persone e non la superficie ?

Poi a te piace uno di trent'anni più vecchio non ti pare idiota preoccuparti della cellulite?

Vabbé che con quello che scrivete non c'è da stupirsi. I discorsi sul fisico sono il meno!
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sei sicuro sicuro che si debba puntare sui giovani?:cool::cool::carneval:

Ulrike

Utente
Ho conosciuto una istruttrice di aerobica, sportiva da sempre, piena di cellulite.

Sui gusti non si discute. Una mia conoscente di 140kg è amatissima dal marito. E una mia amica trova perfetto il marito do 50kg di 1,80.

Poi a te piace uno di trent'anni più vecchio non ti pare idiota preoccuparti della cellulite?

Vabbé che con quello che scrivete non c'è da stupirsi. I discorsi sul fisico sono il meno!
@perplesso sei sicuro sicuro che si debba puntare sui giovani?:cool::cool::carneval:
Che problema c'è se mi preoccupo della mia cellulite? Potrò piacere a me stessa o no? La cellulite sul mio corpo non mi piace, su quella degli altri non ho detto nulla (ho solo detto cosa non è e cosa invece, dal punto di vista di un medico, è).

Falcor

Escluso

Questa tabella è quanto di più osceno si possa leggere. Conosco ragazze sotto il metro e settanta che pesano 60 kili o più e sono delle "fighe" da paura per usare un termine gggiovane, secondo la tua tabella sarebbero da mandare al macero o al macello.

E dovresti esser anche giovane e ragioni come un dinosauro.

Ulrike

Utente
Questa tabella è quanto di più osceno si possa leggere. Conosco ragazze sotto il metro e settanta che pesano 60 kili o più e sono delle "fighe" da paura per usare un termine gggiovane, secondo la tua tabella sarebbero da mandare al macero o al macello.

E dovresti esser anche giovane e ragioni come un dinosauro.
Ma sì, ma infatti, dipende tutto dalla massa magra e dalla massa grassa.
Un chilo di muscolo è più compatto e concentrato di un chilo di grasso, che assume più volume su un corpo e quindi ingrandisce la figura.

LDS

Utente di lunga data
Che problema c'è se mi preoccupo della mia cellulite? Potrò piacere a me stessa o no? La cellulite sul mio corpo non mi piace, su quella degli altri non ho detto nulla (ho solo detto cosa non è e cosa invece, dal punto di vista di un medico, è).
brava ulrike,

ma è normale che non ti piaccia la cellulite, è antiestetica, è brutta da vedere, ma brutta forte.

ogni tanto vedo delle ragazze anche tutto sommato giovani, non oltre la trentina, camminare con delle minigonne e sfoggiare delle gambe da terrore vero.

ma con tutta quella cazzo di cellulite, buon dio, ma non metterti una minigonna da panico.

però bisogna anche rendersi conto che, c'è un sacco di gente, che è pelandrona, che non ha voglia di fare niente, che ha perso ogni speranza, che vive nella comodità che il marito o compagno oramai l'hanno accettata/o così e quindi non c'è più bisogno di tenersi in forma.

non solo sei brutta forte quando sei grassa, ma per di più, non sei in salute, che è peggio.

tenersi in forma fa bene all'animo oltre che al corpo.

LDS

Utente di lunga data
Ma sì, ma infatti, dipende tutto dalla massa magra e dalla massa grassa.
Un chilo di muscolo è più compatto e concentrato di un chilo di grasso, che assume più volume su un corpo e quindi ingrandisce la figura.
ma infatti la tabella di sheva è ridicola.

bisogna vedere se una donna fa sport o meno.

non è il peso che fa la differenza, ma la distribuzione dello stesso.

fare palestra e potenziare i muscoli ti porterà a prendere 3-4 kg in più, ma saranno di un bello da vedersi oltre che sani.

perplesso

Administrator
Staff Forum

@perplesso sei sicuro sicuro che si debba puntare sui giovani?:cool::cool::carneval:
un uomo di 180 cm che pesa 50 kg è ai limiti dell'anoressia. e una donna di 140 kg, se non è alta 2 metri, si troverà ad avere problemi di anche,BPCO e circolazione dopo i 50 anni.

certo che l'amore prescinde dall'estetica, ma non è divertente accompagnare tua madre in stato di precoma in pneumologia. te lo posso garantire

Che LDS sia esagerato lo sappiamo. però non facciamo passare l'esagerazione opposta come una furbata.

LDS

Utente di lunga data
un uomo di 180 cm che pesa 50 kg è ai limiti dell'anoressia. e una donna di 140 kg, se non è alta 2 metri, si troverà ad avere problemi di anche,BPCO e circolazione dopo i 50 anni.

certo che l'amore prescinde dall'estetica, ma non è divertente accompagnare tua madre in stato di precoma in pneumologia. te lo posso garantire

Che LDS sia esagerato lo sappiamo. però non facciamo passare l'esagerazione opposta come una furbata.
oramai ho lasciato perdere alcune cose.

perchè trovare normale uno di 180 cm che pesa 50 kg y la donna di 140 kg, perchè viva l'amore, è una puttanata di proporzioni ciclopiche.

la salute cazzo, prima di tutto.

ama il tuo corpo prima del tuo compagno ed avrai una relazione migliore con lui e con te stessa.

Falcor

Escluso
non solo sei brutta forte quando sei grassa, ma per di più, non sei in salute, che è peggio.

Sai cosa è osceno delle tue parole? Che non comprendi che possa esserci anche altro.

La mia ex era cicciottella (a parte che aveva un viso di una bellezza con degli occhioni verdi che tu manco te li immagini), aveva problemi di tiroide e anche se mangiava una mollichina di pane metteva su un kilo. Andava a correre e si teneva in forma ma purtroppo non serviva a nulla, il suo metabolismo era come l'unico neurone che hai, immobile.

E lei ci stava male, ci piangeva. Quindi ci sta che una persona grassa non ti piaccia. Ma io ho imparato che mai va presa in giro o motteggiata, perché dietro le tue parole si nota molto disprezzo, trasuda da ogni cosa che dici.

Anche io sono grasso, non a livelli di obesità, e son stato molto magro gran parte della mia vita ma la mia felicità o salute non ne ha mai risentito.

Quando vedo una ragazza molto grassa indossare una minigonna penso che ha le palle di mostrarsi per quello che è e che vestire così la fa star bene, chi se ne strafotte se uno come te la guarda schifato.

Se si potesse avere la macchina per le tac negli occhi tu verresti visto come vedi tu quelle ragazze, con disprezzo perché nel cervello non hai nulla, solo saccenza e arroganza.

LDS

Utente di lunga data
Sai cosa è osceno delle tue parole? Che non comprendi che possa esserci anche altro.

La mia ex era cicciottella (a parte che aveva un viso di una bellezza con degli occhioni verdi che tu manco te li immagini), aveva problemi di tiroide e anche se mangiava una mollichina di pane metteva su un kilo. Andava a correre e si teneva in forma ma purtroppo non serviva a nulla, il suo metabolismo era come l'unico neurone che hai, immobile.

E lei ci stava male, ci piangeva. Quindi ci sta che una persona grassa non ti piaccia. Ma io ho imparato che mai va presa in giro o motteggiata, perché dietro le tue parole si nota molto disprezzo, trasuda da ogni cosa che dici.

Anche io sono grasso, non a livelli di obesità, e son stato molto magro gran parte della mia vita ma la mia felicità o salute non ne ha mai risentito.

Quando vedo una ragazza molto grassa indossare una minigonna penso che ha le palle di mostrarsi per quello che è e che vestire così la fa star bene, chi se ne strafotte se uno come te la guarda schifato.

Se si potesse avere la macchina per le tac negli occhi tu verresti visto come vedi tu quelle ragazze, con disprezzo perché nel cervello non hai nulla, solo saccenza e arroganza.
la malattia è un'altra cosa, ma non sono tutti malati falcor.
c'è tanta gente che non ha voglia di fare niente.

la malattia non la puoi controllare.

lascia stare quello che ho io nel cervello che è grazie a quello che vivo una gran bella vita.

si spiega comunque perchè te la prendi a questo modo, perchè sei grasso pure tu.

la tua felicità non ne risente e ne sono contento per te, non ti pongo domande assai personali perchè la tua vita la lascio stare.

buona giornata ed oggi se puoi cerca di stare sotto le 1200 calorie.

Tulipmoon

Utente Coerente
brava ulrike,

ma è normale che non ti piaccia la cellulite, è antiestetica, è brutta da vedere, ma brutta forte.

ogni tanto vedo delle ragazze anche tutto sommato giovani, non oltre la trentina, camminare con delle minigonne e sfoggiare delle gambe da terrore vero.

ma con tutta quella cazzo di cellulite, buon dio, ma non metterti una minigonna da panico.

però bisogna anche rendersi conto che, c'è un sacco di gente, che è pelandrona, che non ha voglia di fare niente, che ha perso ogni speranza, che vive nella comodità che il marito o compagno oramai l'hanno accettata/o così e quindi non c'è più bisogno di tenersi in forma.

Quante cazzate che leggo....chi meno sa più parla....La cellulite non è grasso...non c'entra un'emerita ceppa lo sport....
Il fatto è che secondo me l'ignoranza è una colpa e io non sono per nulla altruista, per cui se una persona vuole continuare a sparare minchiate ha tutto il diritto di farlo, ma io non ho punta voglia di rimediare all'ignoranza altrui. Continuate pure.

Brunetta

Utente di lunga data

Qui si parla di estetica e di gusti e di questo parlavo.

Certamente la cultura contemporanea non aiuta i giovani a uscire dalla stupidera e ignoranza che sono loro propri. Del resto ogni fesseria che hanno detto fin da bambini sarà stata accolta da grida di giubilo e ammirazione e questa presunzione e protervia sono il risultato.

Però poi leggo Spot e capisco che è sempre una questione individuale.

A parte che questi potrebbero anche avere settant'anni.

Ecate

Utente di lunga data

falcor, sono d'accordo su quasi tutto quello che dici, eccetto una cosa.
io non ammiro affatto una persona molto grassa che si mette una minigonna.
non la disprezzo ma non la ammiro.
semplicemente non mi piace, perché è esibizionismo
si possono anche rifiutare certe imposizioni sociali senza urlarlo
non sto dicendo che una persona obesa non può ricercare la sua bellezza.
ma è provocatorio enfatizzare i propri difetti

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

Certamente la cultura contemporanea non aiuta i giovani a uscire dalla stupidera e ignoranza che sono loro propri. Del resto ogni fesseria che hanno detto fin da bambini sarà stata accolta da grida di giubilo e ammirazione e questa presunzione e protervia sono il risultato.

Ma Bruni guarda che questo non è giovane. Ha 30 cazzutissimi anni.
Il tuo discorso vale per i 20 enni.
Questo pezxettino di uomo (anche lui nano per la cronoca) è pericoloso per la società.
È grave come un cancro ed è altrettanto grave tenerselo qui perche non porta spunti solo cazzate.
È per colpa di gente come lui che ci sono stati casi tipo il cIrceo. Perche io leggo lui e rivedo angelo izzo.
Ma perplesso facess3 quello che vuole. Io ho la nausea a leggerlo. Davvero.

Ps: perplesso puoi non far finta di nulla? Hai ricevuto una richiesta...non ignorarla. Grazie

perplesso

Administrator
Staff Forum

vuoi dirmi che non abbiamo avuto, qui sul forum, donne e uomini molto più maturi anagraficamente dei 21 anni di Ulrike o dei 30 di LDS che hanno dimostrato il QI di una scolopendra ubriaca?

Spot è Spot, come Scared è Scared, etcc... magari Ulrike come altre ragazze passate di qui sono semplicemente travisate dal sentimento. di stupide e stupidi però non ne vedo in giro per il forum.

onestamente non vedo un senso in quello che dici.

Ulrike

Utente
Quante cazzate che leggo....chi meno sa più parla....La cellulite non è grasso...non c'entra un'emerita ceppa lo sport....
Il fatto è che secondo me l'ignoranza è una colpa e io non sono per nulla altruista, per cui se una persona vuole continuare a sparare minchiate ha tutto il diritto di farlo, ma io non ho punta voglia di rimediare all'ignoranza altrui. Continuate pure.
Cellulite =/= grasso.
Non ho mai detto che la cellulite è grasso.
Ho detto che mi è sparita andando a correre e che ero magra (magra, senza grasso, quindi magra, non grassa, e con cellulite) anche prima. Non ho scritto che ero grassa e la cellulite era grasso ma correndo è sparito il grasso e quindi la cellulite.
Nel mio caso, mi è bastato fare più movimento.

La cellulite in ogni caso è un carattere sessuale. Poi ognuno capisca ciò che vuole.