si, hai ragione...
e questo 3D è noioso se si parla di cellulite, ma mi può intrigare se si parla di comunicazione
però.. vedi, sul primo neretto, il punto è quello: "infastidisce te"
ed è lecito infastidirsi, mica è vietato... anche io mi infastidisco di varie cose
ma se una persona comunica semplicemente che è a proprio agio, è una bella botta di vitalità...
c'è anche chi con gli stessi chili e gli stessi vestiti addosso può viceversa comunicare che "lei ha le palle cazzo!!"
Io la differenza credo di percepirla..
e se ha bisogno di comunicare che ha le palle, forse la prima ad averne dei dubbi è proprio lei, non credi?
a me non infastidisce.. mi spiace solo che lo debba urlare in qualche modo, forse perché non le trova quelle palle che urla di avere...
ma non è l'abito che fa il monaco... ma come lo si porta, secondo me
essere sovrappeso è un problema cazzo, lo è.
ma non è che lo dico io che sono un coglione.
lo dicono i medici.
ma fate un cazzo di sport, ma correte cristo dio, che vi farà solo bene.
se c'è una malattia "involved" non si può fare niente perchè la malattia non possiamo controllarla e ne prendiamo atto, ma non prendiamoci per il culo.
c'è gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera, che non si prende cura del proprio corpo, ed è sbagliato, ma sbagliato forte.
e se ancora non ve ne siete resi conto lo capirete con il tempo.
avete mal di schiena? vi fanno male le gambe? siete stanchi?
cosa credete che sia anche?
la cattiva alimentazione e 0 esercizio fisico.
la pelle diventa meno bella, tutto è correlato all'alimentazione e all'esercizio fisico che è necessario per una vita sana ed equilibrata.
io sono una persona che ama i vizi perchè non mi tiro indietro per una vita sregolata dormendo poco e male, bevendo ( anche se molto molto meno rispetto a qualche anno fa ), ma l'alimentazione e l'attività fisica sono imprenscindibili per una vita sana.
perciò la chiatta che si mostra in minigonna a me fa girare la testa in segno di disapprovazione, vai a correre piuttosto.