Le cesse contro le bombe atomiche!

LDS

Utente di lunga data
.. E lei gira in gonna e gode... :)
E tu la guardi e soffri... :)

E lei gode ancor di più.. :)
E tu soffri ancor di più... :)

È un mondo di merda, ce chi gode e chi soffre... La vita è una ingiusta punizione per molti

Coraggio!

che io soffra a guardare una chiatta è alquanto improbabile, al massimo provo un senso di disapprovazione per lo stile di vita sregolato che ha.

che poi la chiatta possa godere della sua situazione nell'essere grassa è ancora più improbabile.

nessuno può essere contento di essere sovrappeso.

hai molti più problemi nella vita di tutti i giorni quando sei sovrappeso, oltre ai problemi di salute.

essere sovrappeso è tutto tranne un motivo per godere.

a me non me ne frega niente, io sono in forma, mi tengo in forma, mangio in maniera equilibrata e rispetto il mio corpo.
la mia compagna è pure più maniaca di me perciò io sto bene così.

tanto peggio per gli altri.

li servo tutti i giorni i grassi e mi domando come stra cazzo facciano a mangiare così tanto.
ad ognuno il suo.

LDS

Utente di lunga data
[video=youtube;S2lgnitdPdc]https://www.youtube.com/watch?v=S2lgnitdPdc[/video]

Sheva07

Utente di lunga data
Questa tabella è quanto di più osceno si possa leggere. Conosco ragazze sotto il metro e settanta che pesano 60 kili o più e sono delle "fighe" da paura per usare un termine gggiovane, secondo la tua tabella sarebbero da mandare al macero o al macello.

E dovresti esser anche giovane e ragioni come un dinosauro.
Dovresti leggere prima. Quello è il peso che in linea generale consigliano i dottori. Vale per donne e per uomini. Vorrei capire dove io abbia scritto che mi piacciono donne che vanno solo in quella fascia di peso. Senza contare che ho scritto che bisogna valutare ogni soggetto, visto che ognuno ha la propria corporatura e via dicendo. Ci sono donne di 1 e 70 che sembrano leggermente sovrappeso pesando 60kg e chi non lo sembra pensandone 65. Chi invece sembra anoressica pesandone 58. Ti è più chiaro il concetto così? Ma se tu vai da un dottore in linea generale ti dirà quelle cose li. E poi si a me le grasse non piacciono per niente. Che ci posso fare? Almeno sono onesto. Cosa differente sono le donne sovrappeso, magari non di molto. Lo scrivo, anticipo una tua possibile incomprensione.

Brunetta

Utente di lunga data
per la banale differenza tra un'affermazione ed una spiegazione.
Ma figurati se metto in piedi una polemica contro la stupidità che mi piacerebbe poter attribuire alla giovinezza e invece è solo il risultato della presunzione di considerarsi il centro dell'universo.

Skorpio

Utente di lunga data
...

che io soffra a guardare una chiatta è alquanto improbabile, al massimo provo un senso di disapprovazione per lo stile di vita sregolato che ha.

che poi la chiatta possa godere della sua situazione nell'essere grassa è ancora più improbabile.

nessuno può essere contento di essere sovrappeso.

hai molti più problemi nella vita di tutti i giorni quando sei sovrappeso, oltre ai problemi di salute.

essere sovrappeso è tutto tranne un motivo per godere.

a me non me ne frega niente, io sono in forma, mi tengo in forma, mangio in maniera equilibrata e rispetto il mio corpo.
la mia compagna è pure più maniaca di me perciò io sto bene così.

tanto peggio per gli altri.

li servo tutti i giorni i grassi e mi domando come stra cazzo facciano a mangiare così tanto.
ad ognuno il suo.
ma sai.. i problemi di salute vengono anche a lavorare come un matto e dormire poche ore a notte...

che poi a 35 anni ti ritrovi, come qualcuno che conosco, con la pasticchina della pressione, e a mangiare il brodino di verdura dissalato che se lo servono ai poveri vecchi, glielo tirano in faccia da tanto che è insipido..

ognuno alla sua salute pensi per se... diciamo... :D.. che a pensar troppo a quella degli altri poi si rischia di dimenticar la propria...

che invece viene prima di tutto..

Tradito?

Utente di lunga data
si spiega perchè c'è chance per tutti e a volte vedo delle gran belle ragazze con dei cessi ambulanti clamorosi.

ti dirai?

c'ha i soldi; poi vedi come è vestito, vedi che scarpe porta e ti dici: no cazzo, questa è innamorata davvero.

sono quei momenti in cui realizzi che c'è chance per tutti.

domani chiederò alla mia ragazza che ci sta a fare con me visto che potrebbe avere chiunque volesse sulla terra.
Oppure significa che non tutti hanno il tuo metro di giudizio

drusilla

Drama Queen

LDS

Utente di lunga data
o ma cazzo, ma veramente non è difficile da capire.

io sono eterosessuale e l'esperienza gay non mi interessa, non la capisco nemmeno perchè mi piacciono troppo le donne.

questo non vuol dire che io non abbia amici gay, anzi.

mi diverto pure un sacco.

il mio capo è gay, e ci divertiamo e non poco.

stessa cosa vale per le grasse.

io parlo di attrazione sessuale.

il gay non mi attrae, il chiatto non mi attrae, non me lo farà mai rizzare una cozza cristo.

ben venga che c'è qualcuno a cui piacciono le chiatte, le cozze. ce ne deve essere per tutti.

Brunetta

Utente di lunga data

io sono eterosessuale e l'esperienza gay non mi interessa, non la capisco nemmeno perchè mi piacciono troppo le donne.

il gay non mi attrae, il chiatto non mi attrae, non me lo farà mai rizzare una cozza cristo.

ben venga che c'è qualcuno a cui piacciono le chiatte, le cozze. ce ne deve essere per tutti.
Confesso anche per me ci sono caratteristiche fisiche che mi attraggono e altre no.
Ma non mi sogno di definire quello che non mi attrae con termini che esprimono disprezzo.
Per questo invece tu e altri tipi simili a te ottengono un'opposizione decisa.

drusilla

Drama Queen

Vuol dire che il prossimo simpatico thread lo intitolerai Finocchi contro Machomen? Madrededios, nemmeno mio figlio undicenne di quartiere popolare è così trash

Brunetta

Utente di lunga data
Vuol dire che il prossimo simpatico thread lo intitolerai Finocchi contro Machomen? Madrededios, nemmeno mio figlio undicenne di quartiere popolare è così trash
:rotfl::rotfl:

LDS

Utente di lunga data

Era per spiegare il concetto ovvio che ai più sfugge, tu rientri fra quei più visto la tua risposta.

Io non ho niente contro le grasse, niente contro le cozze, niente contro le coglione.

Semplicemente non mi attizzano, anzi, mi provocano l'effetto contrario.

Se sei un cesso e sei grassa, per me, non sei sexy, sei e resti un cesso che non mi attizza.

È semplicemente una questione di gusti.

Come ci saranno donne a cui non piacciono i nani, donne a cui non piacciono i palestrati, donne a cui non piacciono quelli con la pancia, ecc.

L'unica differenza è che io utilizzo dei termini che a voi non piacciono.

Cozza, boiler, racchie e quant altro.

Onestamente io di fare la falsa, ipocrita uscita politicamente corretta me ne fotto.
Là sovrappeso è grassa, e la bruttina è una cessa.

Ma ce ne sta per tutti i gusti a questo mondo perciò, ad ugnuno la sua cozza preferita!

sienne

lucida-confusa
Era per spiegare il concetto ovvio che ai più sfugge, tu rientri fra quei più visto la tua risposta.

Io non ho niente contro le grasse, niente contro le cozze, niente contro le coglione.

Se sei un cesso e sei grassa, per me, non sei sexy, sei e resti un cesso che non mi attizza.

Come ci saranno donne a cui non piacciono i nani, donne a cui non piacciono i palestrati, donne a cui non piacciono quelli con la pancia, ecc.

Onestamente io di fare la falsa, ipocrita uscita politicamente corretta me ne fotto.

Ma ce ne sta per tutti i gusti a questo mondo perciò, ad ugnuno la sua cozza preferita!

Ciao

credo, che nessuno contesta i tuoi gusti ...
quello che si contesta è il tuo linguaggio disprezzante ... che è ben altra cosa.
Questo concetto non dovrebbe essere così difficile da capire ... e l'ipocrisia non c'entra nulla.
Salvo, se disprezzi realmente queste persone ... allora il linguaggio da te scelto ci sta ...
Ma è un'altro concetto che esula dai propri gusti ...

sienne

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Stai sprecando il tuo tempo @LDS lascia perdere, dammi retta.

Ciao

ora, non ti ci mettere pure tu. Credo che sei ben in grado di capire la differenza tra gusti personali, che hanno tutti, e il disprezzare, che è ben altra cosa. Credo, che non devo arrivare a spiegare la differenza.

sienne

drusilla

Drama Queen

A me ammazzano l'ormone i nani arroganti ma io non lo ribadisco in ogni mio post ne apro thread per puntualizzarlo ancora. Non spno cosi maleducata perché poverini sono nati nani... certo poi hanno provato a superarlo diventando arroganti e l'hanno cacata ancora di più.

Sheva07

Utente di lunga data
Ciao

ora, non ti ci mettere pure tu. Credo che sei ben in grado di capire la differenza tra gusti personali, che hanno tutti, e il disprezzare, che è ben altra cosa. Credo, che non devo arrivare a spiegare la differenza.

sienne
Io in LDS non percepisco disprezzo. Percepisco solo un modo molto diretto e grezzo di esprimere il proprio pensiero. Dice cesse per far percepire in maniera più forte il proprio messaggio. La vedo in sto modo ed ammetto che posso sbagliarmi. Il mio messaggio precedente, che hai quotato, andava oltre a tutto ciò. Non vale la pena di continuare a litigare, discutere etc in questo caso. Che senso ha? Dove porta il litigio, se non a spargere un inutile ulteriore rancore?

Io non capisco questo bisogno di litigare, che sia nella vita vera o su internet. Davvero non lo concepisco. Probabilmente a troppe persone piace litigare e lo fanno per il piacere, ma un litigio 8 volte su 10 non porta da nessuna parte. Sarà che sono abituato alla mia vita, in cui i litigi sono al minimo sindacale, ma qui mi pare di stare allo stadio. Andare oltre, accettare i pareri altrui, anche i modi grezzi, no eh? Far finta di nulla no eh? Oppure parlarne un po' e poi smetterla no eh? Bha.

sienne

lucida-confusa
Io in LDS non percepisco disprezzo. Percepisco solo un modo molto diretto e grezzo di esprimere il proprio pensiero. Dice cesse per far percepire in maniera più forte il proprio messaggio. La vedo in sto modo ed ammetto che posso sbagliarmi. Il mio messaggio precedente, che hai quotato, andava oltre a tutto ciò. Non vale la pena di continuare a litigare, discutere etc in questo caso. Che senso ha? Dove porta il litigio, se non a spargere un inutile ulteriore rancore?

Io non capisco questo bisogno di litigare, che sia nella vita vera o su internet. Davvero non lo concepisco. Probabilmente a troppe persone piace litigare e lo fanno per il piacere, ma un litigio 8 volte su 10 non porta da nessuna parte. Sarà che sono abituato alla mia vita, in cui i litigi sono al minimo sindacale, ma qui mi pare di stare allo stadio. Andare oltre, accettare i pareri altrui, anche i modi grezzi, no eh? Far finta di nulla no eh? Oppure parlarne un po' e poi smetterla no eh? Bha.

Ciao

io non sto litigando. Tento di spiegare cosa ha urtato me, e a quanto pare anche altri.
Due sono lo cose: o se ne prende atto e uno se ne frega. Ma non iniziare a fare discorsi di ipocrisia, perché non c'entra un fico secco.

sienne

Sheva07

Utente di lunga data
Ciao

io non sto litigando. Tento di spiegare cosa ha urtato me, e a quanto pare anche altri.
Due sono lo cose: o se ne prende atto e uno se ne frega. Ma non iniziare a fare discorsi di ipocrisia, perché non c'entra un fico secco.

sienne
Ciao, non mi riferivo a te. Era un discorso generale. A te ha urtato un modo diretto che ha avuto lui, lo comprendo. Ma io non la vedo come te. Per me lui etichetta in maniera dispregiativa queste persone grasse, per far capire meglio quanto a lui non piacciano. Dubito fortemente che LDS vada in giro col pensiero fisso di disprezzare le obese. Questo dovrebbe già dire molto. Poi sia chiaro, è solo una mia interpretazione. Ma anche se fosse solo disprezzo, uno cerca di farglielo capire (se la cosa lo urta.) se il ricevente del messaggio vuol capire, capisce, altrimenti basta. Ognuno fa ciò che vuole, non ho l'arroganza di dire agli altri cosa fare. Semplicemente nel mio modo di essere non vedo il senso di ripetere alla nausea un concetto ad una persona che non la pensa come me e che non condivide tale concetto. Non è un caso che litigi scoppino quasi sempre perché c'è una persona che per forza di cose vuole inculcare con "la forza" il proprio pensiero all'altro.

P.S: Sienne sto parlando sempre in linea generale. Noni riferisco a te, so come scrivi e come ragioni.

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Sheva ma tu non dovevi postare il video e levarti dai coglioni? Allora fa il bravo, metti il video e facci ciao ciao con la manina.

Hai credibilità meno di zero in sto posto e vuoi anche fare la morale?

Poi gente come caciotta deve abbandonare e tu resti attaccato come una cozza al forum.