Le confessioni di uno stalker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
non so a cosa tu ti riferisca, certamente eviterei il melodramma o la sceneggiata ...ca va sans dire
Infatti mi riferivo al melodramma, le frasi carine carine sono le benvenute anche in casa Lettrice, ma nulla che metta a repentaglio la vita di nessuno...

-Sei come l'aria che respiro...
-Ciccio, te tu c'ha du' bei polmoni!

Nobody

Utente di lunga data
Infatti frasi come quelle non hanno significato... tra l'altro chi le usa spesso non da seguito con le azioni. Si può essere molto dolci senza essere insulsamente mielosi. Ma alla fine, quello che qualifica un amore sono i gesti. La vicinanza vera non la si dimostra certo con le parole.

Infatti frasi come quelle non hanno significato... tra l'altro chi le usa spesso non da seguito con le azioni. Si può essere molto dolci senza essere insulsamente mielosi. Ma alla fine, quello che qualifica un amore sono i gesti. La vicinanza vera non la si dimostra certo con le parole.
la vicinanza vera si dimostra con tutto. poi cosa è non è mieloso lo decide la persona, il momento e lo spessore del rapporto.
la stessa frasetta da bacio perugina mi può fare ridere o può risultare intensa.sta a noi scegliere un uomo o una donna capaci di esprimere sensazioni vere e non di declamare poemi.
poi che ci voglia tanto altro è lapalissiano ma sono proprio le rifiniture che rendono prezioso un abito.

Micia

Utente di lunga data
Sei come l'aria che respiro invece sembra lo spot di un deumidificatore o di altissima, purissima levissima:mrgreen:

Scusate:singleeye:

Per come sono fatta preferisco altro ma non tutti i gusti sono alla menta.
:rotfl::rotfl:

ahhhh ci voleva sta risata.
bonciorno:carneval: a tutti'.

Nobody

Utente di lunga data
la vicinanza vera si dimostra con tutto. poi cosa è non è mieloso lo decide la persona, il momento e lo spessore del rapporto.
la stessa frasetta da bacio perugina mi può fare ridere o può risultare intensa.sta a noi scegliere un uomo o una donna capaci di esprimere sensazioni vere e non di declamare poemi.
poi che ci voglia tanto altro è lapalissiano ma sono proprio le rifiniture che rendono prezioso un abito.
Ma questo sempre, è ovvio. Una frase mielosa per me, può non esserlo per te... e viceversa. Come pure dipende dal momento, o dalla persona che te la dice. MA le rifiniture sul nulla non le puoi fare... mentre un abito può essere comodo da portare anche senza le rifiniture.

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto.

Poi a ognuno le sue frasi...

Abigail

Utente di lunga data
Concordo, solo che spesso le parole sono molto meno impegnative e faticose dei fatti.
Ma ogni tanto una frasetta dolce fa sempre piacere;)

Mari'

Utente di lunga data
Concordo, solo che spesso le parole sono molto meno impegnative e faticose dei fatti.
Ma ogni tanto una frasetta dolce fa sempre piacere;)
:up: spesso (per il mio carattere) e' noioso ;) stanca.

:up: spesso (per il mio carattere) e' noioso ;) stanca.
un uomo che continuamente mi assilla non lo vorrei mai. per questo la differenza sta anche nella scelta che facciamo.
d'altronde io sono un 'orsa ...che dedica a lui rari momenti eslusivi ...per questo preziosissimi:mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
Minerva e Lettrice s'incontrano di nuovo...

.

Lettrice

Utente di lunga data
Micio il tuo avatarro ' fantastico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.