bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Beh per cosa usi la pietra pomice se non per i calli?Maliziosa
Beh per cosa usi la pietra pomice se non per i calli?Maliziosa
Ok non posso rispondere se no sembro volgareBeh per cosa usi la pietra pomice se non per i calli?![]()
Beh oggi qua io ho fatto volare un po' di vaffanculoOk non posso rispondere se no sembro volgare
Ho immaginato @Barebow che si lucidava la cappella con la pietra pomiceBeh oggi qua io ho fatto volare un po' di vaffanculo
Puoi essere volgare quanto vuoi![]()
Ha solo qualche problemuccio quando si tratta di contare le portaerei.Guarda che questo è uno dei forum dove puoi scrivere liberamente
Fidati
@perplesso che io sappia non ha mai mangiato nessuno
(E anche se l' abbia fatto... avrà fatto bene)
La rabbia alimenta il rimuginino, il rimuginare produce rabbia: economia circolare.E sono d'accordo. Io, oltre al suo rimuginare, noto anche una certa rabbia. Anch'io penso che lui dovrebbe utilizzare un aiuto per superare più velocemente la situazione. Altrimenti, l'alternativa è chiudere, oppure prendersi un periodo temporaneo di allontanamento per schiarirsi le idee e metabolizzare il tutto.
Ti sei fatto conoscere bene. Da propietario ed administrator chredevo di potermi aspettare di più.te la spiego semplice, visto che le corna immaginarie ti hanno sfondato quel pinolo che hai al posto del cervello. tu qui scrivi se io te lo consento. il forum è uno spazio pubblico in lettura ma privato in scrittura. ed io non accetto che si trasformi in un CIM per uno che oltretutto insulta chiunque contesti la tua versione dei fatti. quindi se pensi di restare cambia atteggiamento, altrimenti posso fare a meno di te in qualsiasi momento
e sì sarebbe bene se il palco di corna tu lo avessi. almeno non dovresti spendere soldi dallo psichiatra
Tu le meriti le corna.Mi sembrate dei troll... Più di un anno è passato. E almeno sei mesi prima è iniziata la mutazione (ora rientrata).
Ci ho messo parecchio a ricostruire il minimo di autostima per anche solo leggere il forum
Vengo in pace. Sono uno di quelli intransigente (con se) ma che perdona (meglio dire capisce). Nessuno è perfetto. Ho scritto in questo 3D perché la nostra amica meritava almeno un decimo di quello che ho fatto io per capire. Tutto qui.
Poi la mia storia l'ho scritta . È abbastanza banale e comune. Ma banalizzarla ulteriormente non mi fa bene. Non mi state aiutando così. Ma d"altro de è atteggiamento comune in questo forum fa molti (non da tutti per fortuna).
Perché ti accanisci?Tu le meriti le corna.
“Ho levigato la tua assenza solo con le mie braccia“
Oggi siamo tutti sull incattivito andantePerché ti accanisci?
Potrebbero dire che tu ti sei meritata di diventare traditrice, insoddisfatta, per la ricerca bulimica dí gratificazioni.
Non ti piacerebbe.
Non mettere di mezzo il merito.
Perché le merita così come si meritano malattie di cui ci si lamenta a livello immaginario.Perché ti accanisci?
Potrebbero dire che tu ti sei meritata di diventare traditrice, insoddisfatta, per la ricerca bulimica dí gratificazioni.
Non ti piacerebbe.
Non mettere di mezzo il merito.
Cazzo questa la incornicioPerché le merita così come si meritano malattie di cui ci si lamenta a livello immaginario.
Lamentarsi del nulla è irrispettoso nei confronti di chi soffre di cose reali.
Oggi siamo tutti in fase precicloIo non ho più seguito, è diventato un groviglio di cazzi?
View attachment 19972
Ma io non sono cattiva.Oggi siamo tutti sull incattivito andante
E sono solo le 16
Ora di sera ci saltiamo alla giugulare
![]()
Io sono in preciclo. Sto così serena, ho solo le tette gigantiOggi siamo tutti in fase preciclo
Soprattutto gli ometti
Cazzi storti a quantità![]()
Non so se hai notato che alcune storture sono molto soddisfacentiOggi siamo tutti in fase preciclo
Soprattutto gli ometti
Cazzi storti a quantità![]()