purtroppo sì. Ci crediamo..
Ci crediamo, ci crediamo...
A mio zio che si lamentava della pensione... ha proposto sua nonna per fidanzata...
peccato che mamma rosa sia andata...se no tuo zio ci poteva fare un pensierino..Ci crediamo, ci crediamo...
A mio zio che si lamentava della pensione... ha proposto sua nonna per fidanzata...
Ragazze, ma sapete che risate una serata con Silvio?
A paracularlo in continuazione!
Tanto secondo me non se ne accorge....![]()
ma con tutti 'sti soldi che sta' a fare a rompere i cogloni e a farsi prendere pu culo??
Ma io credo sia tutto tranne che scemo... se fa finta di nulla e' perche' non gliene frega un cippo... e con tutti i soldi che ha lo capisco... pigliatemi per il culo a me che mi frega
Per me, uno a cui non gliene frega niente di essere preso per i fondelli è un imbecille comunque....Ma io credo sia tutto tranne che scemo... se fa finta di nulla e' perche' non gliene frega un cippo... e con tutti i soldi che ha lo capisco... pigliatemi per il culo a me che mi frega
Sarebbe imbecille se desse peso a dei cretini che a quanto pare non hanno nulla di meglio da fare che cercare di prenderlo per il culo...Per me, uno a cui non gliene frega niente di essere preso per i fondelli è un imbecille comunque....
Fa certe figurine di mer............
Hai detto niente.....Sarebbe imbecille se desse peso a dei cretini che a quanto pare non hanno nulla di meglio da fare che cercare di prenderlo per il culo...
Tutti facciamo figure di merda... le sue finiscono in tv... le mie no... questa e' la differenza
Hai detto niente.....![]()
Lettry, secondo me è un seriale....Ok allora preciso... quelle di Berlusconi e di tutti i personaggi pubblici finiscono in televisione... ma fare figuaracce e' umano...
Quando è entrato in politica era sull'orlo della bancarotta e della galera, in realtà... poi invece che dietro le sbarre si è trovato su un seggio, ha modificato un pò di leggi, qualche altra se l'è costruita. Il risultato è che è l'8° uomo più ricco del mondo e l'Italia uno dei paesi più arretrati su troppe cose, eocnomia, società...troppe davvero.ma con tutti 'sti soldi che sta' a fare a rompere i cogloni e a farsi prendere pu culo??![]()
Eccome se lo diventerà.....Quando è entrato in politica era sull'orlo della bancarotta e della galera, in realtà... poi invece che dietro le sbarre si è trovato su un seggio, ha modificato un pò di leggi, qualche altra se l'è costruita. Il risultato è che è l'8° uomo più ricco del mondo e l'Italia uno dei paesi più arretrati su troppe cose, eocnomia, società...troppe davvero.
E in politica ci è rimasto perchè quello status va mantenuto e perchès e diventa, come vuole, Presidente della Repubblica, non può per legge mai più andar in galera e neppur essere processato... Dite che è poco?
Ok allora preciso... quelle di Berlusconi e di tutti i personaggi pubblici finiscono in televisione... ma fare figuaracce e' umano...
Dici cose assolutamente non vere. I suoi guai giudiziari sono inziati dopo che è stato elettto nel 1994. Se vogliamo attaccarlo dobbiamo essere precisi se no sembriamo dei deficienti come Travaglio.Quando è entrato in politica era sull'orlo della bancarotta e della galera, in realtà... poi invece che dietro le sbarre si è trovato su un seggio, ha modificato un pò di leggi, qualche altra se l'è costruita. Il risultato è che è l'8° uomo più ricco del mondo e l'Italia uno dei paesi più arretrati su troppe cose, eocnomia, società...troppe davvero.
E in politica ci è rimasto perchè quello status va mantenuto e perchès e diventa, come vuole, Presidente della Repubblica, non può per legge mai più andar in galera e neppur essere processato... Dite che è poco?
Ho detto che era sull'orlo della galera. I suoi guai giudiziari sono inziati dopo, ma le indagini erano già iniziate e comunque se avesse fatto bancarotta ne sarebbero venute fuori altre, i problemi erano quasi tutti di tasse non apagate... per fortuna che s'è fatto una legge per cui sanava debiti di miliardi con pochi spiccioli! Hai ragione non sono precisa, ma sono certa.Dici cose assolutamente non vere. I suoi guai giudiziari sono inziati dopo che è stato elettto nel 1994. Se vogliamo attaccarlo dobbiamo essere precisi se no sembriamo dei deficienti come Travaglio.