Le ferite dei non amati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu trovi?

per me e' na' strunzat'...(l'ennesima...ahahahah) perche' come te riempiono gli altri i tuoi scaffali cosi' te li svuotano e te ritrovi sempre cor culo pe' terra...

mah..
Sai ho visto più di uno che diceva non sono dipendente emotivo da nulla e da nessuno...
crollare come un bambino spaurito

quando medico dice...

me spias...hai un tumorin...

e da come scrivi

tu

sei terrorizzato sia da malattie e da corna...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
tu trovi?

per me e' na' strunzat'...(l'ennesima...ahahahah) perche' come te riempiono gli altri i tuoi scaffali cosi' te li svuotano e te ritrovi sempre cor culo pe' terra...

mah..
Ma non te li riempiono gli altri, testùn!:carneval:
Li riempi tu con quello che gli altri ti hanno donato.
:)

E

exStermy

Guest
Sai ho visto più di uno che diceva non sono dipendente emotivo da nulla e da nessuno...
crollare come un bambino spaurito

quando medico dice...

me spias...hai un tumorin...

e da come scrivi

tu

sei terrorizzato sia da malattie e da corna...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ao' ma ce pij sempre...

ma come cazzo fai me chiedo...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
l'assunto di partenza, condiviso anche da altri ho visto, e' che fondamendalmente tu devi essere autosufficiente anche emotivamente e restando in quella cacata di esempio...ahahahah i tuoi scaffali quindi devono essere gia' abbastanza pieni....

chi condivide co' te' un tratto o tutto il cammino condivide appunto il tuo scaffale e se se ne andasse un giorno, nun se riporta via proprio un cazzo perche' era solo in comodato d'uso seppur gratuito...

ahahahahah

sta na' bella differenza...minchia...

ahahahah

Beh avere cura di quello che ci viene donato non è roba da poco eh?
QUanti invece lo buttano nel cesso? Eh?
COnvinti che tanto poi il mona ti rifà il regalo?

l'assunto di partenza, condiviso anche da altri ho visto, e' che fondamendalmente tu devi essere autosufficiente anche emotivamente e restando in quella cacata di esempio...ahahahah i tuoi scaffali quindi devono essere gia' abbastanza pieni....

chi condivide co' te' un tratto o tutto il cammino condivide appunto il tuo scaffale e se se ne andasse un giorno, nun se riporta via proprio un cazzo perche' era solo in comodato d'uso seppur gratuito...

ahahahahah

ahahahah
La teoria del plusvalore?
Falsa no?
Sei nato stupido
morrai vecio e stupido...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Beh avere cura di quello che ci viene donato non è roba da poco eh?
QUanti invece lo buttano nel cesso? Eh?
COnvinti che tanto poi il mona ti rifà il regalo?
da disadattato e co' la tua infanzia di merda ce credo che aspetti solo i regali dagli altri o dalla vita...

al contrario, io cor cazzo considero un regalo, in una convivenza, constatare e ricevere dall'altro partner un comportamento corretto ed appagante...

e' er minimo sindacale dei tuoi diritti/doveri di coppia e giustamente da sciroccato nun c'arrivi...

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso

ahahahahah

ahahahah
Diciamo due cose diverse. Secondo me un rapporto, come ogni cosa, ha una sua fine, magari anche brutta. Ma, quello che di buono mi è stato dato durante quel rapporto mi resterà, non sparirà con lui. Che sia il ricordo di una giornata o una serie di esperienze di vissuto che mi hanno fatto crescere e diventare quello che sono oggi.

E

exStermy

Guest
Diciamo due cose diverse. Secondo me un rapporto, come ogni cosa, ha una sua fine, magari anche brutta. Ma, quello che di buono mi è stato dato durante quel rapporto mi resterà, non sparirà con lui. Che sia il ricordo di una giornata o una serie di esperienze di vissuto che mi hanno fatto crescere e diventare quello che sono oggi.
ma tu ed il pirla considerate le cose buone condivise come un regalo mentre io no perche' li considero spettanti se si e' veramente una coppia...

comunque si discuteva dell'amare se stessi prima di tutto per pararsi il culo e percio' nun e' de ste stronzate imbellettanti che se discute ma di blocchi fondamentali che stai ad aspetta' di ricevere dall'altro perche' tu non hai praticamente fondamenta e quindi se l'altro te molla e se ripija tutto er cucuzzaro crolli miseramente e rimani nella merda...

e qua e' pieno...

ahahahahah

Innominata

Utente che predica bene
il titolo del 3d prende spunto da un libro di Peter Schellenbaum.
le ferite di chi non è amato da tempo, di chi non si sente amato...perchè non importa quanto una persona ti ami ma quello che frulla nella tua testolina perchè se ti senti un nulla leggerai tutti i suoi segnali d'amore, di stima o banalmente d'affetto come altro...che tragedia che sono le cicatrici, le svalutazioni, le delusioni, le disillusioni...ti sei abituato a non essere amato e quando vedi qualcuno che ti vuole bene sorridi e pensi "come no!"
attendo vostre opinioni
un abbraccio

Si sta male a non essere amati da chi vorresti che ti amasse. E' vero che ognuno ama con i mezzi sentimentali, affettivi, etici, culturali che ha, e se ama ,seppur a suo modo, sempre amore è, magari a volte da decodificare. Ci sono cose che invece si sentono e si avvertono, quando sono proprio diverse dall'amore. Non so a quale specifica sensazione si riferisca Stellina (per esempio si può essere amati senza essere "accettati", quando la parte irrazionale di quell'amore magari è predominante). Sto vivendo una sensazione di non amore. Il mio partner mi dice "grazie" in continuazione. Dice che è "riconoscente". Ecco, io vado in bestia. Siamo proprio su un pianeta diverso rispetto all'amore, benché ringraziamenti e riconoscenza non siano carichi di valenze negative. Mi pare di vivere un amore di servizio, e ovviamente credo che pochi di noi si sentirebbero così gratificati amorosamente parlando da questo. Mi sembra la strumentalizzazione di alcuni riconosciuti meriti da dare come tributo, ma certo sono tributi non della categoria dell'amore che uno si aspetta per creare il "crazy thing called love" di cui qualcuno parlava sopra. Questa è la mia attuale esperienza, questa la mia ferita. Magari qualche merito in meno mi farebbe amare di più:fischio: ?

ma tu ed il pirla considerate le cose buone condivise come un regalo mentre io no perche' li considero spettanti se si e' veramente una coppia...

comunque si discuteva dell'amare se stessi prima di tutto per pararsi il culo e percio' nun e' de ste stronzate imbellettanti che se discute ma di blocchi fondamentali che stai ad aspetta' di ricevere dall'altro perche' tu non hai praticamente fondamenta e quindi se l'altro te molla e se ripija tutto er cucuzzaro crolli miseramente e rimani nella merda...

e qua e' pieno...

ahahahahah
Spettanti perchè?
Perchè si è veramente una coppia?
Se fosse come dici tu...
Nessuno si sposerebbe....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allora lei ti dirà...
Dato che siamo coppia...
Ti spettavano questo paio di corna...
Perchè non mi hai donato quello che io pensavo mi spettasse da te....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E il mondo affettivo sembra una cartella di equitalia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sob....sniff....
Ti ho sposato....
sob sniff....

dunque la tua fedeltà a me

mi spetta di diritto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stermy che ingenuotto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Si sta male a non essere amati da chi vorresti che ti amasse. E' vero che ognuno ama con i mezzi sentimentali, affettivi, etici, culturali che ha, e se ama ,seppur a suo modo, sempre amore è, magari a volte da decodificare. Ci sono cose che invece si sentono e si avvertono, quando sono proprio diverse dall'amore. Non so a quale specifica sensazione si riferisca Stellina (per esempio si può essere amati senza essere "accettati", quando la parte irrazionale di quell'amore magari è predominante). Sto vivendo una sensazione di non amore. Il mio partner mi dice "grazie" in continuazione. Dice che è "riconoscente". Ecco, io vado in bestia. Siamo proprio su un pianeta diverso rispetto all'amore, benché ringraziamenti e riconoscenza non siano carichi di valenze negative. Mi pare di vivere un amore di servizio, e ovviamente credo che pochi di noi si sentirebbero così gratificati amorosamente parlando da questo. Mi sembra la strumentalizzazione di alcuni riconosciuti meriti da dare come tributo, ma certo sono tributi non della categoria dell'amore che uno si aspetta per creare il "crazy thing called love" di cui qualcuno parlava sopra. Questa è la mia attuale esperienza, questa la mia ferita. Magari qualche merito in meno mi farebbe amare di più:fischio: ?
per la serie:

Grazie amo' che nun me frusti tutti i giorni ed alle feste comandate!

ahahahah

maya

Utente di lunga data
perchè una persona ti può anche amare ma come sa fare lei-lui. ma se tu hai un tarlo dentro che ti dice che non vali l'amore di quella persona non te ne rendi conto che lei-lui ti ama. lei te lo può anche gridare in faccia e tu vedrai solo che ti ha gridato...spero di essermi spiegata meglio

è vero...e proprio cosi il mio compagno dice di amarmi tanto ma io n riesco a vederlo... e penso che lui col fatto che nn m sappia abbracciare... quando io mi sento sola..che con uno sguardo lui nn capisca che io ho bisogno di lui... mi fa pensare che nn mi ami abbastanza

E

exStermy

Guest
Spettanti perchè?
Perchè si è veramente una coppia?
Se fosse come dici tu...
Nessuno si sposerebbe....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allora lei ti dirà...
Dato che siamo coppia...
Ti spettavano questo paio di corna...
Perchè non mi hai donato quello che io pensavo mi spettasse da te....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E il mondo affettivo sembra una cartella di equitalia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ue' coglione, infatti quelli normali e non i disadattati come te e tu moje, se sposano dando per scontato di non mettere e ricevere un paio de corna e le cose piacevoli se fanno non avendo in mente l'obbligo de ringrazia'....

ma che cazzo ne poj sape' te de spontaneita' se la cosa piu' spontanea che ha fatto tu madre e' rinchiuderte in collegio...

ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
è vero...e proprio cosi il mio compagno dice di amarmi tanto ma io n riesco a vederlo... e penso che lui col fatto che nn m sappia abbracciare... quando io mi sento sola..che con uno sguardo lui nn capisca che io ho bisogno di lui... mi fa pensare che nn mi ami abbastanza
Ciao cara. Sai cosa pensavo? Manca il pezzo che parla di quando è lui a sentirsi solo, lui ad avere bisogno di te... eppure sei tu che ti stai allontanando da lui, tu che cerchi altrove. Ed è vero che un marito è pur sempre un uomo... ma anche loro hanno dei sentimenti(scherzo ragazzi). Non ti arrabbiare... lo dico per farti riflettere...

E

exStermy

Guest
Sob....sniff....
Ti ho sposato....
sob sniff....

dunque la tua fedeltà a me

mi spetta di diritto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stermy che ingenuotto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tranquillo che mo' magni, anzi bevi e te passa...

che embreago...

ahahahah

ue' coglione, infatti quelli normali e non i disadattati come te e tu moje, se sposano dando per scontato di non mettere e ricevere un paio de corna e le cose piacevoli se fanno non avendo in mente l'obbligo de ringrazia'....

ma che cazzo ne poj sape' te de spontaneita' se la cosa piu' spontanea che ha fatto tu madre e' rinchiuderte in collegio...

ahahahahahah
No quei normali si sposano e non passano la vita a temere le corna...come te...
Pensa a te...na vita passata a temere le corna...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao cara. Sai cosa pensavo? Manca il pezzo che parla di quando è lui a sentirsi solo, lui ad avere bisogno di te... eppure sei tu che ti stai allontanando da lui, tu che cerchi altrove. Ed è vero che un marito è pur sempre un uomo... ma anche loro hanno dei sentimenti(scherzo ragazzi). Non ti arrabbiare... lo dico per farti riflettere...
Ma è un problema grosso eh?
Magari sono i nostri recettori a non funzionare bene...
E a pretendere che amore sia solo quello che diciamo noi eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.