Le foto dell'ex amante nel cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

blu

Guest
Si

Tutto normale sai,è presto.Non succede solo con le amanti anche nella vita dei non traditori ci vuole un attimo,piano piano cancella anche quella.

Prima di tutto deve cancellare nella testa ;-)
Io se fossi in te non mi preoccupere della cosa piu' di tanto lasciale il tempo e non far si che si penta delle sue decisioni.
Ti dico cio' perche' sono uguale ci metto un po' a cancellare le tracce ma quando le cancello E' FINITA DAVVERO.

p.s è vero che non so molto della vostra storia; questo è quello che capita nella mia testa.

Sbriciolata

Escluso

dammi un nome

Utente di lunga data
si da poco più di un anno. ma scusa quando ho scoperto tutto ha detto che aveva chiuso e avrebbe cancellato tutto quello che riguardava lei... ha promesso di non farmi più del male: e questo cos'è?

Porello, avrà avuto la memoria corta.

NR. Se consapevolemente ti ha tradito facendoti del male, cosa vuoi che sia per lui conservare anche la foto.

Tu non devi ragionare come ragioneresti TU, ma come ti ha DIMOSTRATO di ragionare lui.

N

Non Registrato

Guest
Tutto normale sai,è presto.Non succede solo con le amanti anche nella vita dei non traditori ci vuole un attimo,piano piano cancella anche quella.

Io se fossi in te non mi preoccupere della cosa piu' di tanto lasciale il tempo e non far si che si penta delle sue decisioni.
Ti dico cio' perche' sono uguale ci metto un po' a cancellare le tracce ma quando le cancello E' FINITA DAVVERO.

p.s è vero che non so molto della vostra storia; questo è quello che capita nella mia testa.
ma come cavolo si fa? devo sempre far finta di nulla? e la mia decisione di perdonarlo? fidati che non è stato per niente facile...

sì, anch'io sono così

io le ho cancellate dopo sei mesi, addirittura

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
ma lui che ti ha detto? si è dimostrato dispiaciuto?
no, magari. si è incavolato pure perchè dice che io non l'ho superata.
facile dire così quando io sono stata sempre fedele...
il problema è che non riesco a stare lontano da lui altrimenti mi sarei presa un pò di tempo per riflettere... sono totalmente pazza per lui

ma era lui quello che era stato beccato, no?
sì, lui era stato beccato, io no

ma stavo pensando a cosa può significare tenere le foto anche dopo che è finita

ci vuole un po' a cancellare dalla testa...

non è che andassi a guardarmele ogni 5 minuti... però per eliminarlo del tutto ho avuto bisogno di tempo...

Kid

Utente un corno
sì, lui era stato beccato, io no

ma stavo pensando a cosa può significare tenere le foto anche dopo che è finita

ci vuole un po' a cancellare dalla testa...

non è che andassi a guardarmele ogni 5 minuti... però per eliminarlo del tutto ho avuto bisogno di tempo...
Ragionando a mente fredda, mi è venuto in mente che pure io ho conservato le foto di lei per un pò di tempo... poi le ho cancellate di mia iniziativa, senza che mia moglie se ne fosse accorta.

il problema è che non riesco a stare lontano da lui altrimenti mi sarei presa un pò di tempo per riflettere... sono totalmente pazza per lui
eh no, così non va bene

non ha diritto di incavolarsi

anche perché è passato troppo poco tempo, è normale che tu non l'abbia ancora superata

B

blu

Guest
ma come cavolo si fa? devo sempre far finta di nulla? e la mia decisione di perdonarlo? fidati che non è stato per niente facile...
Dal momento che decidi di perdonare una persona o vai avanti o vai avanti,non ci sono vie di mezzo.
Non ti dico di far finta di nulla ma la foto nel cellulare penso che sia il male minore ne'.
Nella testa ci sono dei meccanismi un po' strani,non si ha la bacchetta magica e si dice: barba blu da oggi non ricordo piu'!
Ci vuole deltempo per cancellare parole,gesti,profumi e ricordi belli o brutti che siano...
Talvolta riguardare quei ricordi e cancellarli piano piano ti aiutano a dimenticare veramente,ti permette di chiudere definitivamente con cio' che è stato il passato.Li fa rielaborare a testa lucida ed è un bene sai.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dal momento che decidi di perdonare una persona o vai avanti o vai avanti,non ci sono vie di mezzo.
Non ti dico di far finta di nulla ma la foto nel cellulare penso che sia il male minore ne'.
Nella testa ci sono dei meccanismi un po' strani,non si ha la bacchetta magica e si dice: barba blu da oggi non ricordo piu'!
Ci vuole deltempo per cancellare parole,gesti,profumi e ricordi belli o brutti che siano...
Talvolta riguardare quei ricordi e cancellarli piano piano ti aiutano a dimenticare veramente,ti permette di chiudere definitivamente con cio' che è stato il passato.Li fa rielaborare a testa lucida ed è un bene sai.

Quoto

N

Non Registrato

Guest
eh no, così non va bene

non ha diritto di incavolarsi

anche perché è passato troppo poco tempo, è normale che tu non l'abbia ancora superata
si vaglielo a dire... sai quante volte ho provato a farglielo capire? mi sento presa in giro e non poco... non so più che fare

Sbriciolata

Escluso
Ecco... e lui lo sa. Quindi, il mio consiglio: graticola. Ognuno ha il suo modo per superare, no? Poi perchè l'altro capisca... bisogna almeno dargli un'idea di quello che potrebbe provare al nostro posto, no? Fai diventare il problema un SUO problema... fino a che è solo tuo... te lo devi smazzare da sola.

Carola

Utente di lunga data
Ma zero pura di essere beccati co ste foto?
Io ne avevo una ed eliminata al volo

Cmq non so..tenerle vuol dire appunto no aver cancellato del tutto che è compensibile ma non x un tradito
Che poi si incavoli mi sembra assurdo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.