Le foto dell'ex amante nel cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Dal momento che decidi di perdonare una persona o vai avanti o vai avanti,non ci sono vie di mezzo.
Non ti dico di far finta di nulla ma la foto nel cellulare penso che sia il male minore ne'.
Nella testa ci sono dei meccanismi un po' strani,non si ha la bacchetta magica e si dice: barba blu da oggi non ricordo piu'!
Ci vuole deltempo per cancellare parole,gesti,profumi e ricordi belli o brutti che siano...
Talvolta riguardare quei ricordi e cancellarli piano piano ti aiutano a dimenticare veramente,ti permette di chiudere definitivamente con cio' che è stato il passato.Li fa rielaborare a testa lucida ed è un bene sai.
vado avanti ma mi sembra di farlo da sola. ho sempre creduto che questi percorsi vadano fatti insieme dandosi forza a viccenda.
invece mi ritrovo sola e senza più neanche forza... finita totalmente!

Sbriciolata

Escluso
vado avanti ma mi sembra di farlo da sola. ho sempre creduto che questi percorsi vadano fatti insieme dandosi forza a viccenda.
La cosa più comoda per un traditore è fare finta che nulla sia successo, rimuovere. Diversamente dovrebbe fare autocritica.

Kid

Utente un corno
La cosa più comoda per un traditore è fare finta che nulla sia successo, rimuovere. Diversamente dovrebbe fare autocritica.
Se mi trovi in giro un traditore pentito e passato attraverso una intensa fase di autocritica, fammi un fischio.... :unhappy:

B

blu

Guest
Ascoltami ,leggendo il forum da un po' e "studiando " le menti dei traditori e dei traditi ti posso garantire che a questo dolore che provate voi traditi non c'è via d'uscita, o vi distrugge o vi fa diventare esseri nuovi (talvolta vi cambia l'identita').
O ti tiri su le maniche e fai si che questa tua energia non vada sprecata inutilmente o chiudi e ti rifai una vita!

N

Non Registrato

Guest
allora, scusami, ma è uno stronzo

sei sposata da poco... vuoi passare tutta la vita con uno stronzo insensibile? quanti anni hai?
la penso anche io così ma crdimi non riesco... dovevo scappare quando l'ho beccato... con il perdono mi sono affidata completamente a lui. ho 40 anni e lui pure

B

blu

Guest
anch'io gliela darei, se si dimostrasse sensibile al dolore altrui. Ma se non gliene frega un cazzo che vada a cagare
Ecco il tanto cercato maschio alfa,lui sa di aver fatto la stronzata piu' grossa ma MAI e poi MAI ti dira'.scusa amore mio!

N

Non Registrato

Guest
anch'io gliela darei, se si dimostrasse sensibile al dolore altrui. Ma se non gliene frega un cazzo che vada a cagare
credevo fosse più sensibile, giorno dopo giorno mi accorgo che non è come credevo, forse ho voluto credere fosse diverso ma ora sto iniziando a capire che è un egoista innamorato solo di se stesso

Sbriciolata

Escluso
Se mi trovi in giro un traditore pentito e passato attraverso una intensa fase di autocritica, fammi un fischio.... :unhappy:
ne ho uno in casa. Ma non è un bello spettacolo...

la penso anche io così ma crdimi non riesco... dovevo scappare quando l'ho beccato... con il perdono mi sono affidata completamente a lui. ho 40 anni e lui pure
guarda... io ho perdonato mio marito che mi aveva tradita quando ero incinta... figurati un po'... non sono una che dice ai traditi "mandalo a cagare" così... però non può essere insensibile al tuo dolore, dovrebbe cercare di renderti felice, di dimostrarti che ci tiene a te, altrimenti perché dovresti perdonarlo? Un minimo di umanità ci vuole quando una persona sta male

Sbriciolata

Escluso
credevo fosse più sensibile, giorno dopo giorno mi accorgo che non è come credevo, forse ho voluto credere fosse diverso ma ora sto iniziando a capire che è un egoista innamorato solo di se stesso
ma da quanto vi conoscete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.