Il primo grassetto: non credo che tu ti riferisca a me, ho sempre detto che il non confessare il non essere onesti è una mancanza di coraggio, mancanza che mi riconosco ampiamente.
Secondo grassetto: Il carico pesante è confessargli il mio tradimento. O non ho capito o ti contradici.
Terzo grassetto: mi perdonerà Alce, ma non mi sembra che la sua sia una coppia innamorata e se devo essere sincera in parte mi ritrovo con lo stato d'animo che vive lui.....
Quarto grassetto: sono sempre certa che non parli di mai. Mai dato soluzioni ma consigli, consigli che accolgo volentieri quando vengono dati a me e che cerco di fare miei....
No non mi riferisco a te in particolare...ma mi riferisco ad un comportamento abbastanza comune tra le persone no?
Un conto sono le cose quando capitano agli altri, un conto è quando capitano a noi.
Come si dice...sempre pronti a farsi le meraviglie del comportamento altrui...per cui si dice...ah io al suo posto non starei assieme un minuto di più con una donna che mi ha tradito...poi un brutto giorno scopri che anche la tua donna ti tradito....ed è lì che capisci che non è così semplice come sembra fanculizzare una persona che bene o male ha costruito qualcosa di molto forte e concreto con te. Cominci a dirti...ok la mando a cagare...e dopo?
Si il carico pesante è quello...
Ma pensa se invece il ponte regge...
A suo tempo io ho visto pochi uomini innamorati della propria moglie quanto alce veloce...forse la conoscenza reale con Alce mi tradisce, MA mi ricordo bene con che toni di voce lui ha sempre parlato di sua moglie...e delle vicende incresciose a cui bene o male lui ha fatto fronte...in maniera eroica!