Le nostre ipotesi erano tutte sbagliate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Ma tu vorresti fare sesso con lui? Perchè ho l sensazione che ti imponi una cosa che non vuoi
Credo che non si sappia rispondere a questa domanda.
forse.
magari lui no e io si?
oppure anche io no?
cioè.....posso risponderti magari....
ma sesso senza sentimenti?
magri sarebbe meglio lo facessi con un estraneo.
evidentemente non riesco. :cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Lui ha chiaro che vuole amicizia, penso.
se ha voluto parlarmi della questione di suo papà,
io ora che sono lucida (purtroppo)
la interpreto così.
si io poi disoriento, lui un legame
emotivo particolare con me magari ce lo ha,
ma saggiamente cerca altrove la propria stabilità emotiva.
io nei suoi confronti avevo pretese.....
la relazione che descrivi con un Uomo,
si è' fondamentale, secondo me più dell'avere figli.
ma io anni fa ho fatto un'altra scelta.
non ho aspettato un compagno adatto perché non
voleva forse correre il rischio di rimanere senza figli.
non so esattamente e definitivamente.
si mi sembra troppo in generale ehhh.
Si io avevo quel buono che dice farfalla e
non ho saputo farmelo bastare.
ho rovinato.
si ci capiamo.
ora.....non potevo più scappare.
Uhm un uomo con cui sei andata a letto non credo voglia solo amicizia.
Non è detto che sia disposto a essere l'Uomo o essere in grado di esserlo (magari lui ha bisogno della Donna) però potrebbe essere ancora una bella cosa.
Lui si è comportato male ma anche tu.
Si può ricominciare, chiarendo esigenze e limiti, senza fingere di essere scopamici se c'è qualcosa di più, solo perché non c'è la maiuscola.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uhm un uomo con cui sei andata a letto non credo voglia solo amicizia.
Non è detto che sia disposto a essere l'Uomo o essere in grado di esserlo (magari lui ha bisogno della Donna) però potrebbe essere ancora una bella cosa.
Lui si è comportato male ma anche tu.
Si può ricominciare, chiarendo esigenze e limiti, senza fingere di essere scopamici se c'è qualcosa di più, solo perché non c'è la maiuscola.
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che non si sappia rispondere a questa domanda.
forse.
magari lui no e io si?
oppure anche io no?
cioè.....posso risponderti magari....
ma sesso senza sentimenti?
magri sarebbe meglio lo facessi con un estraneo.
evidentemente non riesco. :cool:
Lui no? Mi sa che inizio a non seguirti più..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perché bella occasione con un tipo coglione? Che bella occasione sarebbe?
Perché chiunque sarebbe coglione se una fa un passo avanti e due indietro creandogli confusione.
Adesso l'ha cercata per una questione intima e per me è il segno di una ricerca di un rapporto di intimità.
Posso essermi dimenticata cose gravi. Non lo escludo.

Eratò

Utente di lunga data
Horby io capisco che la morte del padre con tutti gli sconvolgimenti emotivi conseguenti e i sensi di colpa per non avergli risposto ti abbiano messo in crisi.Ma lui è sempre la stessa persona scostante di prima che ti ha fatto soffrire e stare male.Tu lottavi per non chiamarlo....Quello che è stato il vostro passato non è che cambia....L'ultima cosa che ti serve adesso è avvicinarti emotivamente a lui

Horby io capisco che la morte del padre con tutti gli sconvolgimenti emotivi conseguenti e i sensi di colpa per non avergli risposto ti abbiano messo in crisi.Ma lui è sempre la stessa persona scostante di prima che ti ha fatto soffrire e stare male.Tu lottavi per non chiamarlo....Quello che è stato il vostro passato non è che cambia....L'ultima cosa che ti serve adesso è avvicinarti emotivamente a lui
É quello che ricordavo anch'io.
Allora non sono l'unica

Eratò

Utente di lunga data
É quello che ricordavo anch'io.
Allora non sono l'unica
la capisco, vorrebbe stargli vicino, consolarlo e coccolarlo ma si dimentica di sé stessa e di tutto quello che ha passato.al primo posto deve mettere se stessa invece perché lui nonostante la sofferenza per la perdita del padre e il cambiamento emotivo giustificabile , nei confronti di horby non è cambiato secondo me.poi le nostre ipotesi non si riferivano solamente al 3d "naturalmente" ma anche ai precedenti racconti e quindi forse tanto sbagliate non lo erano visti i fatti precedenti.

Brunetta

Utente di lunga data
la capisco, vorrebbe stargli vicino, consolarlo e coccolarlo ma si dimentica di sé stessa e di tutto quello che ha passato.al primo posto deve mettere se stessa invece perché lui nonostante la sofferenza per la perdita del padre e il cambiamento emotivo giustificabile , nei confronti di horby non è cambiato secondo me.poi le nostre ipotesi non si riferivano solamente al 3d "naturalmente" ma anche ai precedenti racconti e quindi forse tanto sbagliate non lo erano visti i fatti precedenti.
Forse ho dimenticato qualcosa.

Eh lo so! Ma siccome io dico sempre a tutti Peace&Love e cuoricini e vive l'amour e mi vogliono sempre menare tutti e invece stavolta dico "fuck him" e Farfie e Brunetta (CHE NOTORIAMENTE SONO CATTIVISSIME!!!) invece le dicono vive l'amour non ci stavo capendo una mazza e mi sembrava di essere più rincoglionita del solito...

Brunetta

Utente di lunga data
Eh lo so! Ma siccome io dico sempre a tutti Peace&Love e cuoricini e vive l'amour e mi vogliono sempre menare tutti e invece stavolta dico "fuck him" e Farfie e Brunetta (CHE NOTORIAMENTE SONO CATTIVISSIME!!!) invece le dicono vive l'amour non ci stavo capendo una mazza e mi sembrava di essere più rincoglionita del solito...
Io ricordo lui incerto sulle possibilità di impegno così come Horby nei suoi confronti.
Non ricordo che sia stato offensivo, volgare o violento.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vive l'amour no. Ma io ho sempre sostenuto che questo tipo è stato chiaro con lei. E a lei piace. Certo che per vivere una storia con lui deve capire fino a dove lui puó arrivare. E se lo accetta puó vivere bei momenti con quest'uomo. Se vuole la famiglia la convivenza e una figurata maschile per suo figlio invece è giusto che gli giri al largo.
Io al suo posto me la vivrei
Ma io so quello che non vorrei se restassi sola con i miei figli. E poi io sono io :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ricordo lui incerto sulle possibilità di impegno così come Horby nei suoi confronti.
Non ricordo che sia stato offensivo, volgare o violento.
Ma nemmeno tanto incerto secondo me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.