Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Seee. Per essere una babbiona pervertita ti devi mettere in fila.Ma io lo so che tu pure sei una babbiona pervertita!
Seee. Per essere una babbiona pervertita ti devi mettere in fila.Ma io lo so che tu pure sei una babbiona pervertita!
Quanta saggitudine nelle nuove generazioniOgnuno è fatto a modo suo. Ci sono tipi e tipi di ironie, possono piacere come no. Ci sta, c è chi ci ride sopra e chi non ci si trova.
Non mi prendono, hanno approvato la perversione ma non l età.Seee. Per essere una babbiona pervertita ti devi mettere in fila.
E vorrei vedere.Io mi chiudo sempre in bagno, anche quando uscivo con le mie amiche da ragazza mai fatte entrare in bagno anche mentre facevo pipì...non riesco proprio...ho bisogno di privacy![]()
A soreta. Stronza forte.Non mi prendono, hanno approvato la perversione ma non l età.
Continua, continua, tanto ho solo un fratello, non so di cosa parli.A soreta. Stronza forte.
Questo lo dici tu? Che ne sai di ciò che faceva tuo padre? Non si può mai dire.Continua, continua, tanto ho solo un fratello, non so di cosa parli.
Oddio, vuoi dire che forse una della stirpe si è salvata?? Perché lei si, e io no????Questo lo dici tu? Che ne sai di ciò che faceva tuo padre? Non si può mai dire.
Ma chi ti conosce, a te e a altri qua.Ma sei seria? Se fossi etero saresti probabilmente una delle peggio invornite che abbia mai conosciuto![]()
Sei schematica e giudicante come poche persone che ho conosciuto in vita tua. Tra l'altro con genuine punte di cattiveria gratuita.
Adesso ti andassi a pensare che il fatto che ti piace la fregna sia una specie di licenza di libero pensiaro.![]()
![]()
![]()
Ma porca troia qua proprio hanno aperto le gabbie.
Amica? Ma dove?Ma se fino all'altro giorno facevi tutta un amica cicicoco' ?!....![]()
Non sono strana. Evito di dire tutto quello che penso, finché non mi esce proprio fuori.È proprio strana Toy
Brenda, ma che ti è rimasta una noce di cocco incastrata nelle ovaie? (Cit.)Ma chi ti conosce, a te e a altri qua.
Ma che cazzo me ne frega di perdere altro tempo qua sopra, men che meno di giudicare.
Mi annoio, anche come sfogatoio non vale la pena.
Amica? Ma dove?
Io non ho amici qui.
Al massimo piacevoli conoscenze.
come nell'antichitàLa prima è molto schizzinosa, la chiamo la principessina sul pisello, le fa schifo tutto, l'altra è un animale...lei si è per condividere schifezze...con le sue amiche fanno anche la cacca insieme
![]()
Guarda non è proprio aria. Buonanotte.Brenda, ma che ti è rimasta una noce di cocco incastrata nelle ovaie? (Cit.)![]()
tutti dilettanti. il professionismo è loroio ancora ci giro alla larga. Motivo per cui con siciliani, campani e calabresi faccio fatica.
Guarda che la noce di cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli, Certo se te la mangi è meglioGuarda non è proprio aria. Buonanotte.
Proverbio africano dice "Chi inghiotte una noce di cocco ha fiducia nel suo buco di culo".Guarda che la noce di cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli, Certo se te la mangi è meglio
Tu pensa che mi rifiutavo di vederlo ai tempiIo mi chiedo come possano esserci dei quaranta/quarantacinquenni che non colgono i riferimenti a certi capolavori immortali
Ellosò. Ma è una miniera infinita di risate.Tu pensa che mi rifiutavo di vederlo ai tempi
In classe lo vedevano tutte, con grandi discussioni tra le fan di Brendon e quelle di Luke!