Nicky
Utente di lunga data
Sì ma infatti alla fine sapevo tutto pure ioEllosò. Ma è una miniera infinita di risate.
Sì ma infatti alla fine sapevo tutto pure ioEllosò. Ma è una miniera infinita di risate.
presenteTu pensa che mi rifiutavo di vederlo ai tempi
In classe lo vedevano tutte, con grandi discussioni tra le fan di Brendon e quelle di Luke!
Povero Steve.presente![]()
Ma era troppo scemo, non ce la poteva fare contro nessuno!Povero Steve.
Davvero...lo sfigato del gruppo...io innamorata persa di Luke, mi sono sempre piaciuti gli stronzi...anche in Candy avevo una cotta per TerencePovero Steve.
Su Terence ti seguo, era affascinante, dai.Davvero...lo sfigato del gruppo...io innamorata persa di Luke, mi sono sempre piaciuti gli stronzi...anche in Candy avevo una cotta per Terence![]()
comunque l'amore della mia infanzia è stato senza dubbio Alan Banjo...Daitarn 3Su Terence ti seguo, era affascinante, dai.
Naah. Ian Ziering grande attore. È che non hai visto sharknadoMa era troppo scemo, non ce la poteva fare contro nessuno!
Sono andata a googlare: no, ma mio marito lo adorerebbe! Se c'è una cosa con cui si diverte sono i film catastrofici o d'azione, non seri, con bestie acquatiche di varia tipologia.Naah. Ian Ziering grande attore. È che non hai visto sharknado![]()
Anche mio marito...una volta che vide uno inserire in bocca allo squalo la dinamite mi guardò e mi disse "se vabbè"...a quel punto mi alzai e me ne andai...cazzo...tutto il film una puttanata dietro all'altra e ti sconvolgi per questo?Sono andata a googlare: no, ma mio marito lo adorerebbe! Se c'è una cosa con cui si diverte sono i film catastrofici o d'azione, non seri, con bestie acquatiche di varia tipologia.
Una puttanata Lo Squalo?Anche mio marito...una volta che vide uno inserire in bocca allo squalo la dinamite mi guardò e mi disse "se vabbè"...a quel punto mi alzai e me ne andai...cazzo...tutto il film una puttanata dietro all'altra e ti sconvolgi per questo?![]()
Era un altro squalo, non quello originale... presente quanti ne hanno fatti di film con queste bestie? E puntualmente vengono fatti saltare in aria...Una puttanata Lo Squalo?![]()
È che le cose insieme a lei sono tutte più belle. Anche il grigio della televisione sembra meno grigio. E poi faccio tutte cose che si potrebbero fare insieme, quindi non mi deve rompere i co****ni se le faccio. E allora quando sono solo faccio quelle cose che a lei non piacciono. Tipo la meccanica, la pesca e la fisica quantistica.Quale cosa vi rende felici ( da fare senza lui/lei) ?
Ah ok.Era un altro squalo, non quello originale... presente quanti ne hanno fatti di film con queste bestie? E puntualmente vengono fatti saltare in aria...![]()
Ecco più o meno sono tutti su quel livelloAh ok.
Dicono che il meglio della schifezza era quello degli squali volanti.
Ma non l’ho visto. Non mi attira una sceneggiatura fatta da un bambino di cinque anni.
Fa riderissimo. E non è un film catastrofico, è un grosso e costosissimo scherzo. È il fatto che abbiano riciclato Steve di Beverly Hills a me fa impazzire.Sono andata a googlare: no, ma mio marito lo adorerebbe! Se c'è una cosa con cui si diverte sono i film catastrofici o d'azione, non seri, con bestie acquatiche di varia tipologia.

Non capisci l'arte.Ecco più o meno sono tutti su quel livello![]()
Mi hai fatto venire un'idea... organizzerò una serata nerd a base di film a basso budget con bestie strane, ovviamente sei invitato e ovviamente io non starò lì a rompervi le scatole, mi troverò altro da fareNon capisci l'arte.
E come La Gioconda, se non hai studiato abbastanza il contesto e il retroterra artistico è soltanto un ritratto come gli altri. Poi vai lì e cominci a cogliere millemila cose che gli altri non vedono.
Tutti i film di bestie strane a basso budget si fanno l'occhiolino uno con l'altro e ci sono un miliardo di citazioni.
Infatti vanno visti col gruppo di nerd![]()
Rigorosamente della AsylumMi hai fatto venire un'idea... organizzerò una serata nerd a base di film a basso budget con bestie strane, ovviamente sei invitato e ovviamente io non starò lì a rompervi le scatole, mi troverò altro da fare![]()
Ma certo, per chi mi hai preso? Io le cose se le faccio le faccio beneRigorosamente della Asylum