Le piccole/grandi gioie senza lui / senza lei

Etta

Utente di lunga data
Ti piace uscire con le altre mamme?
Io mi annoio da morire...
Ma solo quelle 3-4 che sono mie amiche. E i figli sono altrettanto amici tra di loro. Poi ora ne e’ rimasta solo una sposata perché: la paranoica si era mollata con il marito e ora sta con il marocchino, una e’ separata e poi mollata anche con il secondo compagno e un’altra si è mollata da poco con il marito. Quindi tra tutte solo una e’ rimasta con quello storico. Con le altre mamme della scuola invece non c’è feeling.

Rebecca89

Sentire libera
Mi riferivo a quelle cose che ci rendono felici anche quando il partner non c’è, la gioia che si può provare anche in solitudine. Perché non dobbiamo legare la nostra felicità alla presenza di qualcun’altro. Alla cura che ci prendiamo di noi stessi per farci stare bene. Io per esempio mi regalo qualche piccolo sfizio, cose semplici ma che prima mi negavo sempre per mille motivi.
Esempio : passo davanti al negozio che vende il mio cioccolato preferito e acquisto 50 grammi che mangio sul treno. Prima non lo facevo: compravo solo per i miei figli. Adesso lo faccio anche per me.
Grazie della precisazione

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma solo quelle 3-4 che sono mie amiche. E i figli sono altrettanto amici tra di loro. Poi ora ne e’ rimasta solo una sposata perché: la paranoica si era mollata con il marito e ora sta con il marocchino, una e’ separata e poi mollata anche con il secondo compagno e un’altra si è mollata da poco con il marito. Quindi tra tutte solo una e’ rimasta con quello storico. Con le altre mamme della scuola invece non c’è feeling.
Non era tunisino?

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Passeggiare sui sentieri, io con me stessa. Soprattutto adesso con i boschi dipinti d’oro. Un pranzo squisito in un posto particolare, su un terrazzo, mentre mi lascio innondare il viso dalle carezze del sole autunnale. Non correre, avere del tempo. Fare le cose con calma. Vedere qualcosa nella vetrina che mi piace molto e … comprarla, semplicemente perché mi piace troppo, perché mi sta bene, perché mi fa star bene e non perché quel capo mi mancava.
Sorridere discretamente a uno sconosciuto se lo trovo bello e interessante.
Mangiare uovo à la coque la mattina.
Far scendere la mano dolcemente e immaginare 😌☺

Pincopallino

Utente di lunga data
Nulla.
Cio che faccio da solo già lo facevo prima di loro e sono hobby non condivisibili, tipo andare a trans, tanto per fare un esempio per far credere a qualcuno di non essere l’unico pagante.

Tutto il resto che faccio con moglie e amante lo faccio con piacere con entrambe.

Jim Cain

Utente di lunga data
La mia più grande gioia era ascoltare i dischi.
Che per ragioni di spazio sono rimasti a casa di mio figlio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quale cosa vi rende felici ( da fare senza lui/lei) ?
Tutto. Se faccio una cosa che mi fa felice la faccio indipendentemente se c'è la mia lei.

E poi si aprono le domande serie.
Come si sta a far qualcosa che ci rende felici nonostante la persona che abbiamo accanto sia contraria?
Come si sta a far qualcosa che renderebbe potenzialmente infelice le persone con cui stiamo?
Come si sta a far qualcosa perché la persona con cui stiamo ce lo impedisce e diventano valvola di sfogo?

E poi mica è solo un discorso di coppia. Ho fatto per una vita migliore di cose e pericolosissime nonostante i miei genitori che lo hanno saputo anni dopo e sono infartati comunque :LOL:

Caio

Utente di lunga data
sarò banale ma:
spazzolare i cani e la gatta
cucinare al bbq
una partita alla play
cimentarmi nelle mie invenzioni/costruzioni (spesso inutili)
fare ginnastica

queste cose mi piace farle in religioso silenzio e solo, la mia lei può anche essere a 5 metri da me...ma a me serve silenzio
Io amo il silenzio, ho vissuto solo e in un posto isolato a lungo fin da giovane età

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Nulla.
Cio che faccio da solo già lo facevo prima di loro e sono hobby non condivisibili, tipo andare a trans, tanto per fare un esempio per far credere a qualcuno di non essere l’unico pagante.

Tutto il resto che faccio con moglie e amante lo faccio con piacere con entrambe.
Chi è che paga per andare a travoni? A me me perseguitano. :LOL:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il mio cane lo detesta...tocca rincorrerlo per tutta casa😒
il mio parte ringhiando, poi si butta a terra a pancia all'aria...un amore...
idem la micia, all'inizio ti stacca la mano, poi vuole essere spazzolata 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Quale cosa vi rende felici ( da fare senza lui/lei) ?
Io sono spesso felicemente sola 😂
La mia fidanzata abita lontano.
Mia figlia vive con me, ma quando è col papà o con i nonni, faccio tutto quello che mi pare.

Mangiare con le mani
Fare ritratti con i miei podcast preferiti a palla
Ballare per casa con la techno trance di dubbio gusto
Docce lunghissime
Guardo video dove fanno tante schifezze (rutti, scorregge)
Vado a camminare