Le predatrici del Cialtry perduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Addos

Guest
Non è facile

Non è facile cercare altrove , quando non hai ancora risolto il vecchio rapporto ;

per risolvere , intendo alzarsi una mattina ed accorgerti che non te ne importa più nulla.

Iris

Utente di lunga data
Mah..e se Rita fosse solo pigra?
Io ho l'impressione che sia molto consapevole e più "risolta" di tanti altri.
Per ottenere qualcosa di concreto bosogna darsi da fare...forse Rita non si dà da fare abbastanza.
e' una provocazione, non pretendo di detenere la verità rivelata.

O

Old fun

Guest
Visto.......

A meno che non chiamo qualcuno a casa con qualche scusa, ma purtroppo da me gli idrualici e gli elettricisti sono tutti uomini

URKA!!! non ci avevo pensato...
ora allago la casa e chiamo un idraulico!!! pronto??!! sei carino, di sinistra, tra i 45 ed i 55, separato, libero di innamorarsi???? noo? allora resta dove sei...

bene, oggi passerò in rassegna le pagine gialle. se non trovo nulla tra gli idraulici passerò ad incendiare qualche sterpaglia, se faccio buca pure con i pompieri allora passerò ai fabbri...
[/quote]

quanti ce ne sono???? Non si ha che l'imbarazzo della scelta?????

P.S.: se hanno anche qualche sorella.....fammi sapere........

O

Old fun

Guest
quoto

Per l'idea che mi sono fatta, Rita non soffre certo per amore...Rita prova la sacrosanta irrequietezza di chi ha il vuoto attorno e ne è profondamente consapevole.
Cerca di colmare questo vuoto riavvicinando un soggetto dal quale sa benissimo di non poter pretendere altro che una scopata.
Ma a questo punto mi chiedo se non valga la pena di darsi da fare per allargare il proprio orizzonte...anzichè rimasticare una pappa già sputata.

Facciamoci pure un'allegra scopata, ma andiamo a cercare altrove, mi rifiuto di credere che questo per una donna sana di 38 anni non sia possibile!!!

...............................................................

Lettrice

Utente di lunga data
Io pubblico il mio annuncio settimanalmente... ma ancora non ha risposto nessuno... ho la vaga sensazione che pensino sia uno scherzo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Io pubblico il mio annuncio settimanalmente... ma ancora non ha risposto nessuno... ho la vaga sensazione che pensino sia uno scherzo
Forse sono scoraggiati dalla foto allegata ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Addos

Guest
A che punto siamo ?

Dopo la sarabanda a cui l' abbiamo sottoposta , non ho capito che cosa vuole fare Rita ; vedrà Cialtrigo stasera in piazza ?

In caso affermativo , gli regalerà un sorriso ( cfr. Drupi ) o gli tirerà un calcio nei gioielli ?

O

Old Anna A

Guest
Dopo la sarabanda a cui l' abbiamo sottoposta , non ho capito che cosa vuole fare Rita ; vedrà Cialtrigo stasera in piazza ?

In caso affermativo , gli regalerà un sorriso ( cfr. Drupi ) o gli tirerà un calcio nei gioielli ?
gli regalerà un sorriso tirandogli un calcio nei gioielli

per la serie: nessun rimpianto nessun rimorso (cfr 883)

Rebecca

Utente di lunga data
Rita

Rita si è traformata da strega che ammalia ad enigmatica gioconda.
Rita ha letto stando zitta perchè gli si sono confuse le idee.
Rita ci è rimasta molto male di alcune cose che ha letto, ma sa che qui si sta anche con il rischio di mettersi alla berlina.
Rita è confusa ma due cose ha capito:
- la dignità c'entra davvero poco qui, perchè la dignità è gli occhi con cui mi vedo io.
- preoccuparsi come qualcuno mi dice del fatto che lui possa sentirsi come un pascià tra tre dame, non è il punto, perchè il punto non è come si sente lui, ma come mi sento io.
Questi i punti fermi.

Poi per il resto continuo a cambiare idea...

Rebecca

Utente di lunga data
Chiaro

Chissà se è chiaro che io non sto pensando di rincialtronirmi perchè spero di farlo innamorare di me e nutro illusioni su di noi.
Sento solo di vivere come una suora di clausura e mi è venuta una grande nostalgia di certe emozioni che ho vissuto con quest'uomo anche se non era amore. Non era nemmeno una cosa brutta. Mi sono solo detta, vista la mia assoluta certezza di non trovare quello che cerco, è che forse mi merito qualche attimo di felicità part time. Forse mi merito di vivere quelle cose, magari anche di avere un'occasione per rivivere quella cosa essendo me stessa e non come allora, cercando di annullarmi per non disturbare...
E' davvero così sbagliato. Forse lo è se non son salda e rischio di trasformare questa cosa in un'altra sconfitta, un'altro colpo letale alla mia vacillante autostima...
Che lui non sia monsignor dalla casa lo si era capito.
Comunque fatto sta che io non mi sono fatta viva e lui nemmeno.
Non sono sicura che quando diceva che ci saremmo sentiti dopo ferragosto intendesse il giorno dopo, oppure dopo questo periodo bene o male festivo...
Comunque l'ultimo contatto era di domenica e sono certa che se lui fosse rimasto particolarmente intrigato, un modo per tenere caldo il contatto l'avrebbe trovato.

S

Sandra

Guest
breve e concisa

contenta tu.....contenti tutti.
l'unica nota che striderebbe sarebbe un'altra eventuale lamentela nei suoi confronti qualora lui tornasse e poi bruscamente sparisse.
chi è causa del suo mal..etc

O

Old Anna A

Guest
lacrime nella pioggia

sorella, non ti fare altro male...
un amore, come per nascere, ha bisogno di un certo numero di passaggi, anche per finire.
il quid è capire qual è il momento esatto in cui una storia d'amore cessa d'essere d'amore e diventa una gabbia vuota in cui ci si sente vuoti come in una damigiana vuota.
spero tu capisca il senso...

O

Old Addos

Guest
per Rita

Come fai ad essere certa di non trovare mai ciò che cerchi ?

Quanto alla tua vacillante autostima , c' è una canzone di Ruggeri che amo molto - pur non sapendone il titolo - che parla del giocatore sconfitto che si allena per altre partite ;

in America , dicono che nessun imprenditore possa considerarsi tale , se non è fallito almeno due volte ;

le difficoltà ci sono per tutti ; in amore è più arduo individuare i contorni della questione , ma sono comunque esperienze da vivere ;
non è il fatto di sentirsi vincitori o perdenti , è un altro tassello del nostro bagaglio , lo strano percorso , come cantava Max Pezzali ;

quindi , che dire , è la vita , mezza gobba e mezza drita ( licenza poetica n.d.a. ) ;

coraggio ! Alla peggio , ci siamo Fun ed io !

Lettrice

Utente di lunga data
Rita

... il problema non e' lottare vincere o perdere... il problema e' avere motivi validi per lottare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

... il problema non e' lottare vincere o perdere... il problema e' avere motivi validi per lottare
Tra tante persone che non provano granché, ma parlano d'amore, non potrebbe essere Rita una che dice che non era amore, ma qualcosa di importante l'ha provato?
Benché Rita riconosca che non ci siano possibilità per un rapporto completamente soddisfacente forse è comunque qualcosa per cui ritiene valga la pena lottare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.