Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tipa da lasciare.
Pessima amica.
Scegliere male può provocare troppi guai... bisogna fare attenzione.

@Conte: un capitolo sulle tipologie di persone da scegliere come amici/amanti? Non è previsto?
Si cazzo:
S'intitola per le donne: guardarsi dal bomba ciao.
Per gli uomini: guardarsi da...bah non ho il termine, ma come dire...ah si:
Quelle che hanno in mezzo alle gambe un teschio con le tibie incrociate.
Magari tu ti fidi ad uscire una sera con una di queste in segreto e non te ne liberi più. Ti perseguitano.:rolleyes:

Le donne schiaffeggiano all'improvviso! Mia madre mi dava delle cilacche quando meno me lo aspettavo.

Mia moglie non ci capiva niente di cellulare ma io per sicurezza avevo messo la password alla tastiera...
Certe sberle sono molto erotiche.
Poi sono velocissimo con le mani, dato il mio lavoro..eheheheeh...
Ho imparato a scansare le sberle nell'adolescenza nelle discoteche...dove facendo certi giochini partivano di quei ceffoni...che non sai...

Poi le più belle sberle...ehm...
Non posso dirti...:D:D:D

Quoto, sarebbe meglio scrivere bene i particolari.

:eek: :eek: :eek: :eek:
Ho dato questa impressione??

E con questo amico del cuore, implichi anche il sesso?

Ma chiederlo direttamente all'interessato non va bene? :confused:

Sarei da mandare proprio affanciufolo eh...ci vado da sola eh...
Allora...sui particolari no comment, ma sono relegati nel capitolo degli esercizi.

Tu sei curiosa in un senso che io adoro: " Mi interessa l'argomento!". Odio invece la curiosità morbosa stile comare di provincia. Quando incrocio quella curiosità mi diverto un sacco a raccontare balle colossali. Ad un certo punto sta qua fa: Ma mi stai prendendo in giro? E io? Secondo te?
Mia cara: la verità spesso è leggenda!

I problemi nascono quando tu chiedi all'interessato e lui non capisce. O peggio ti risponde: "Perchè mi chiedi questo?".

Sul sesso...che palle:
Allora sono cose intime che decideranno tra loro due no?
Altrimenti è come dire, ma: Tra Eloisa e Abelardo c'era sesso? Tra Cristo e la Maddalena? Tra San Francesco e Santa Chiara?
Casomai il sesso sarà relegato agli amichetti no?
L'amico del cuore è una persona molto rispettosa appunto del tuo cuore e della tua situazione.

Poi insomma vedremo, ma mia cara che capita se si incrocia uno che non è più amato carnalmente dalla moglie e una che non è più amata carnalmente dal marito? Cavoli il giardino del cuore stava inaridendo...
Galeotta fu la situazione.
Il sesso nella nostra sfera implica una condizione fondamentale: piacersi.

MM ci ha aperto una porta grandissima su questa sfera: che è un pianeta misterioso.

Sesso allora in senso lato.
Esempio: Mettiamo che io incroci una donna che mi abbracci in un modo che io mi dica: " Cavoli non avevo mai capito che adoro essere abbracciato così!", può capitare che lei diventi l'amica degli abbracci no?

Se siete molto sensibili vi sarà capitato di abbracciare una persona che vi avviluppa e una che manifesta tutta la sua rigidità, cazzo sembra di abbracciare un tronco...

Ovvio che sesso non ci sarà se questo comporta serissimi rischi no?
Il sesso che ne so, ci sarà solo, se non si è stato capace di resistere eh?

Un amico non è mai un aprofittattore eh?

:rotfl::rotfl::rotfl: conte non ti smentisci mai ...

qual'è la tua pozzione magica per vivere così ??
Coccole e tenerezza.:rolleyes:
Beh la più bella sberla della mia vita?
Le dissi: "ok basta mi hai rotto sei una suora!".
E lei con il broncio incazzata: " Non sono una suora, non sono una suora!".
E io: " Va ben allora: Putana!".
Arrivò na sberla con "Stupido, scemo, cretino, maniaco!" Insomma robe così...:carneval::carneval::carneval:

Io invece ho capito il contrario! :eek:
Capitolo 1: siete sposati con una persona che tutto sommato vi piace? Che purtroppo a tratti non se ne frega di voi e non vi da tutto quello di cui avete bisogno? Con cui dialogate ma non riuscite a capirvi e a venirvi incontro? Ma volete rimanere sposati?
Guida per principianti all'amico del cuore, che vi aiuterà (madus aporandi trombamico/amante secondo la dicitua classica) a capire il vostro coniuge: come trovarli, come riconoscerli.

Chiarisco: NON SONO IRONICA MA SERIA!!
Certo!
Noi sosteniamo che c'è una brutta omertà.
Le coppie sono sole.
Se iniziano a pensare di essere sfigate e che gli altri sono tutte felici, abbiamo persone che decidono di separarsi per cazzate.
L'unico aiuto e sostegno che so di aver ricevuto nella mia vita matrimoniale è stato il confronto con coppie simili alla mia, ma con più esperienza.

Dialogo?
Ma sai quanti non ci riescono?
Mica è facile per tanti tirar fuori quello che si ha dentro, o trovare le parole giuste per farlo.

Un problema è questo: l'incontro con una persona fa si, che questa stani fuori tutta la parte che noi non abbiamo sviluppato con il partner, perchè questa non s'incastrava.
Poche ciance: emancipazione femminile? Ok, a me sembra che le conseguenze di questa operazione non siano ancora chiare.
Per tante donne il matrimonio porta con sè la rinuncia a cose che in teoria dovrebbero essere sacrosante.
Rinuncia qua, rinuncia là...uno comincia a sentirsi compresso...e...

ti sbagli. se il mio amico diceva qualcosa della moglie, raramente per altro, criticandola per cose che diceva o faceva e io non ero d'accordo gliel'ho sempre fatto notare.
Per altro secondo me come moglie aveva ben poco da farsi perdonare, anzi..e lui sapeva che la pensavo così

E adesso sotto con i rubini...:)
Brava!
In un certo senso lo hai aiutato a capire come sua moglie vede lui.
Questo è un vantaggio immenso.

Abigail

Utente di lunga data
Coccole e tenerezza.:rolleyes:
Beh la più bella sberla della mia vita?
Le dissi: "ok basta mi hai rotto sei una suora!".
E lei con il broncio incazzata: " Non sono una suora, non sono una suora!".
E io: " Va ben allora: Putana!".
Arrivò na sberla con "Stupido, scemo, cretino, maniaco!" Insomma robe così...:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: conte non ti smentisci mai ...

qual'è la tua pozzione magica per vivere così ??
Non capisco nella triste condizione in cui ti trovi come tu possa trovare divertenti battute sulle sberle.

ti sbagli. se il mio amico diceva qualcosa della moglie, raramente per altro, criticandola per cose che diceva o faceva e io non ero d'accordo gliel'ho sempre fatto notare.
Per altro secondo me come moglie aveva ben poco da farsi perdonare, anzi..e lui sapeva che la pensavo così

E adesso sotto con i rubini...:)
Gli amanti non sono migliori.
Hanno qualità diverse, no?
Ci sono persone con cui non mi stanco mai di parlare.
Altre che dopo cinque minuti non so più che cosa dire.:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora...sui particolari no comment, ma sono relegati nel capitolo degli esercizi.

Tu sei curiosa in un senso che io adoro: " Mi interessa l'argomento!". Odio invece la curiosità morbosa stile comare di provincia. Quando incrocio quella curiosità mi diverto un sacco a raccontare balle colossali. Ad un certo punto sta qua fa: Ma mi stai prendendo in giro? E io? Secondo te?
Mia cara: la verità spesso è leggenda!

I problemi nascono quando tu chiedi all'interessato e lui non capisce. O peggio ti risponde: "Perchè mi chiedi questo?".

Sul sesso...che palle:
Allora sono cose intime che decideranno tra loro due no?
Altrimenti è come dire, ma: Tra Eloisa e Abelardo c'era sesso? Tra Cristo e la Maddalena? Tra San Francesco e Santa Chiara?
Casomai il sesso sarà relegato agli amichetti no?
L'amico del cuore è una persona molto rispettosa appunto del tuo cuore e della tua situazione.

Poi insomma vedremo, ma mia cara che capita se si incrocia uno che non è più amato carnalmente dalla moglie e una che non è più amata carnalmente dal marito? Cavoli il giardino del cuore stava inaridendo...
Galeotta fu la situazione.
Il sesso nella nostra sfera implica una condizione fondamentale: piacersi.

MM ci ha aperto una porta grandissima su questa sfera: che è un pianeta misterioso.

Sesso allora in senso lato.
Esempio: Mettiamo che io incroci una donna che mi abbracci in un modo che io mi dica: " Cavoli non avevo mai capito che adoro essere abbracciato così!", può capitare che lei diventi l'amica degli abbracci no?

Se siete molto sensibili vi sarà capitato di abbracciare una persona che vi avviluppa e una che manifesta tutta la sua rigidità, cazzo sembra di abbracciare un tronco...

Ovvio che sesso non ci sarà se questo comporta serissimi rischi no?
Il sesso che ne so, ci sarà solo, se non si è stato capace di resistere eh?

Un amico non è mai un aprofittattore eh?
Guarda che Eloisa e Abelardo avevano fatto sesso (prima) e dopo ne parlavano apertamente.
Regola n°1 mai parlare di cose che non si sanno.

Se leggi ho detto che lo faceva raramente. Sicuramente non mi ha mai detto com'era sua moglie a letto o cose loro personali. Se aveva uno scazzo per una scemata me lo diceva e io quasi sempre davo ragione a lei. Questo per evidenziar che non è vero che un'amante non dà consigli o non dice all'amante quando sbaglia con la moglie
Certo...provo a tradurre io:
" Cos'hai oggi sei ombroso!"
" Ho litigato con mia moglie!".
" Ti va di parlarne? Magari io sai, sono una donna, capisco meglio le sue ragioni".

Ovvio che non si parla dell'intimità con il coniuge.
Ribadisco esiste uno spazio psicologico della coppia che non si riesce a tradurre a parole, con nessuno: quel NOI.
D'altro canto: nessuno può sapere che cosa si dicono gli amanti nel letto.
Questo è impossibile, da sapere.

Poi come al solito l'amico del cuore non è solo un amante, ma non è detto che sia anche amante.

E' una nuova figura.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

dave.one

Utente di lunga data
Certo!
Noi sosteniamo che c'è una brutta omertà.
Le coppie sono sole.
Se iniziano a pensare di essere sfigate e che gli altri sono tutte felici, abbiamo persone che decidono di separarsi per cazzate.
L'unico aiuto e sostegno che so di aver ricevuto nella mia vita matrimoniale è stato il confronto con coppie simili alla mia, ma con più esperienza.

Dialogo?
Ma sai quanti non ci riescono?
Mica è facile per tanti tirar fuori quello che si ha dentro, o trovare le parole giuste per farlo.

Un problema è questo: l'incontro con una persona fa si, che questa stani fuori tutta la parte che noi non abbiamo sviluppato con il partner, perchè questa non s'incastrava.
Poche ciance: emancipazione femminile? Ok, a me sembra che le conseguenze di questa operazione non siano ancora chiare.
Per tante donne il matrimonio porta con sè la rinuncia a cose che in teoria dovrebbero essere sacrosante.
Rinuncia qua, rinuncia là...uno comincia a sentirsi compresso...e...
Conte, ma le parole che si tirano fuori, sono sempre quelle. Dipende da quanto siamo bravi a parlare e l'enfasi che ci mettiamo. Può capitare di essere interpretati male se usiamo le parole "sbagliate" nel momento sbagliato.
Personalmente (sarò arido, ma tant'è...) preferisco la certezza del significato tramite una email o una lettera, piuttosto che l'uso della parola parlata. Almeno non ci sono "misunderstandings". Ma non perché non ho ben chiaro cosa dire, ma soltanto perché a volte mi sento impacciato nel parlare e ho paura di sbagliare perché non uso le parole giuste, o do l'enfasi sbagliata al discorso.
Per quanto riguarda il secondo grassettato, cosa intendi per stanare quello che non avevamo sviluppato con il partner?

La solita eh?

Il tema è:
COME AVETE BECCATO
COME VI SIETE FATTI BECCARE

Persa XD...DOVE LEGGI che ho scritto: " Come non farsi beccare? Eh?"

Ringrazio quelli che hanno risposto.
Abbiamo preso nota del materiale prezioso.

Cazzo uno introduce un tema di discussione e lei riesce perfino a far travisare il contenuto del tema.

Pazienza gli ot, ma falsificare le intenzioni reali di una persona è dura eh?:mad::mad::mad:

Persa devi proprio sempre cercare di farmi incazzare? Eh?
Non vedi che non ti cago?

Ciò ela deve sempre essere sopra a tutti qua dentro...
Cos'è la gara a chi ha più post nel forum?
Starsene zitta e bona e leggere un po' e scrivere meno no eh?:mad::mad::mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.