Le scheletre nell'armadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Oh benone, stavolta è arrivato in tempo! :carneval:

Sarebbe?
Puoi esplicitarlo??

Beh il nostro trattatello è rivolto alle persone sposate che vivono la noia del matrimonio capisci? Si parte tutti baldi e giovani con mille speranze, poi si cozza con il lato tristo del matrimonio.
Si inizia e sentirsi sfigati e vedere gli altri felici. Che fare?
Era dirti, Donna, convivi con un uomo, lava stira cucina ecc..ecc..ecc...e vediamo che paradiso.
Papale papale...
Se il matrimonio è il coronamento di un bellissimo sogno d'amore, come mai tanti si separano e male?
Stiamo studiando da bravi filosofi, un modello nuovo di coppia più consono ai tempi moderni e alla situazione contingente.
L'uomo contemporaneo è sborone, ma fragilissimo.
Oramai non può cacare bene se non ha un certo tipo di carta per pulirsi il culetto...
Il giorno in cui andrò a convivere con un uomo, non gli stiro proprio un cazzo (magari questo si, con i dovuti modi :D): a meno che non voglia le camicie più stropicciate di prima.:carneval:

Ho capito, dunque questo modo potrebbe essere applicato anche da coppie, e non dal singolo elemento della coppia...all'insaputa dell'altro?
Giusto? La cosa già mi garba di più così!!!

Oh benone, stavolta è arrivato in tempo! :carneval:

Sarebbe?
Puoi esplicitarlo??

Il giorno in cui andrò a convivere con un uomo, non gli stiro proprio un cazzo (magari questo si, con i dovuti modi :D): a meno che non voglia le camicie più stropicciate di prima.:carneval:

Ho capito, dunque questo modo potrebbe essere applicato anche da coppie, e non dal singolo elemento della coppia...all'insaputa dell'altro?
Giusto? La cosa già mi garba di più così!!!
Allora come dice il Vangelo mettiti d'accordo prima con il tuo nemico. Che fai se lui si "aspetta" da te che gli stiri le camicie?
Guarda che è da lì che iniziano i conflitti eh? Il mariuolo pensa, " Si si dopo sposata la convinco io! Dicendole, se non me le stiri sei una pessima moglie!", se riesce a convincerti che non sei una brava moglie sei fottuta. Credici.

Ot, Chiara grazie dal profondo del mio cuore per quei due ovetti che mi hai passato, li ho messi nella torta ed essa è migliorata. Ne sai una più del diavolo! A intenditor poche parole.:D:D:D

Eliade

Super Zitella Acida
Allora come dice il Vangelo mettiti d'accordo prima con il tuo nemico. Che fai se lui si "aspetta" da te che gli stiri le camicie?
Guarda che è da lì che iniziano i conflitti eh? Il mariuolo pensa, " Si si dopo sposata la convinco io! Dicendole, se non me le stiri sei una pessima moglie!", se riesce a convincerti che non sei una brava moglie sei fottuta. Credici.
E' ovvio che per certe cose ci si metta d'accordo prima! Eh altrimenti che si fa la storia de "questo non è compito mio"? La conosci??:D

Se mio marito mi dovesse mai dire se "non mi stiri le camicie sei una pessima moglie"? Conte...in via del tutto generale ti dico: cogliona chi ci crede. :cool:
Ironicamente e per quel che mi riguarda, faccio prima a convincerlo che non è bravo quanto il migliore amico...:D

E' ovvio che per certe cose ci si metta d'accordo prima! Eh altrimenti che si fa la storia de "questo non è compito mio"? La conosci??:D

Se mio marito mi dovesse mai dire se "non mi stiri le camicie sei una pessima moglie"? Conte...in via del tutto generale ti dico: cogliona chi ci crede. :cool:
Ironicamente e per quel che mi riguarda, faccio prima a convincerlo che non è bravo quanto il migliore amico...:D
:D:D:D
Bravissima
Vedi che è importante avere l'amico del cuore?:D:D:D

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
Scusa se il telefono non ha il pin chi lo trova spende i soldi tuoi non suoi finchè tu non blocchi il numero
certo che la prima cosa che fa uno quando trova il cellulare è andare a vedere foto di sconosciuti, numeri di sconosciuti e fare scherzi al telefono con la scheda di qualcun'altro...troppi libri di fantascienza...mah!

Cat

Utente di lunga data

A volte non si usa la frase diretta ma metodi subloli per fareti sentire puori luogo e incapace.

ma io mica parlavo del mio amico del cuore...parlavo del suo! :rotfl:
Orco, qua non è mai finita.
Dobbiamo fare un capitoletto su come comportarsi se l'amico del cuore è anche amico del marito. Uffa qua finiremo peggio di Shopenhauer...Il tradimento come volontà e rappresentazione.
O sento che finirà come in Oltre la linea di Heidegger.

A volte non si usa la frase diretta ma metodi subloli per fareti sentire puori luogo e incapace.
Suppongo:D:D:D
Ma io sono mamo eh?:D:D:D
El mona della situazion:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo che la prima cosa che fa uno quando trova il cellulare è andare a vedere foto di sconosciuti, numeri di sconosciuti e fare scherzi al telefono con la scheda di qualcun'altro...troppi libri di fantascienza...mah!
No è successo a mio figlio, l'ha perso al parco l'hanno trovato dei ragazzini e prima che bloccassi il numero il credito era esaurito e avevano mandato mms poco "carini" a numeri che aveva in rubrica tra cui una delle sue insegnanti........odio la fantascienza

Eliade

Super Zitella Acida
Certo, per questo ho scritto ironicamente e faccio prima a convincerlo ;)
Comunque hai ragione, sono d'accordo.

Orco, qua non è mai finita.
Dobbiamo fare un capitoletto su come comportarsi se l'amico del cuore è anche amico del marito. Uffa qua finiremo peggio di Shopenhauer...Il tradimento come volontà e rappresentazione.
O sento che finirà come in Oltre la linea di Heidegger.
:rotfl: :rotfl:
Eh beh...basta dirlo eh!!! Eh...tu non specifici, io che ne so?
Ne pensi una più del traditore medio! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.