Le tre grazie 😁

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E chi si accapiglia [emoji56].
C'è chi non si abbassa alle necessità del popolo e pensa alle banche e chi viceversa [emoji56].
Poi cercano gli elettori anni di promesse [emoji56] non mantenute [emoji56][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27][emoji27]per fortuna ogni tanto si vota [emoji34][emoji34][emoji34][emoji34][emoji34]
ma la smetti di scrivere stronzate si o no ?

non sai ne leggere ne interpretare, torna a scuola e poi torna qui.

grazie.

oriente70

Utente di lunga data
Vorrei tornare a scuola ma con la riforma del PD non serve a una beata cippa [emoji41].
Dovrei prendere ripetizioni direttamete dalla Fedeli [emoji27][emoji27][emoji27][emoji27].

Fiammetta

Staff Forum
Vorrei tornare a scuola ma con la riforma del PD non serve a una beata cippa [emoji41].
Dovrei prendere ripetizioni direttamete dalla Fedeli [emoji27][emoji27][emoji27][emoji27].
ma vai da Di Maio con tutte le lauree che ha, ti inonda di sapienza ( se escludi i congiuntivi )😄

comunque a te bastano le elementari e li che la comprensione del testo viene spiegata adeguatamente sin dalla seconda elementare.

oriente70

Utente di lunga data
ma vai da Di Maio con tutte le lauree che ha, ti inonda di sapienza ( se escludi i congiuntivi )[emoji1]

comunque a te bastano le elementari e li che la comprensione del testo viene spiegata adeguatamente sin dalla seconda elementare.
Buongiorno dormito bene [emoji6].

Fiammetta

Staff Forum

feather

Utente tardo
Ma niente, ha fatto una battuta usando l'autismo e l'Asperger in un modo che non c'entrava un cazzo.
Ora lo accusano di insensibilità, il che non mi sorprende dato che ci si offende per qualsiasi stronzata.
A me più che altro fa pensare che non c'entrava un tubo, il che mi da da pensare sul suo QI e la comprensione del mondo che lo circonda

andrea53

Utente di lunga data
ma vai da Di Maio con tutte le lauree che ha, ti inonda di sapienza ( se escludi i congiuntivi )😄

La Sapienza e di Maio sono l'antinomia allo stato puro

Ultima modifica:

andrea53

Utente di lunga data
Ma niente, ha fatto una battuta usando l'autismo e l'Asperger in un modo che non c'entrava un cazzo.
Ora lo accusano di insensibilità, il che non mi sorprende dato che ci si offende per qualsiasi stronzata.
A me più che altro fa pensare che non c'entrava un tubo, il che mi da da pensare sul suo QI e la comprensione del mondo che lo circonda

Oddio, forse un genitore con figlio autistico o con sindrome di Asperger potrebbe vedere la cosa in modo diverso. L'insensibilità che sta alle spalle di certe affermazioni non è poi tanto facile da archiviare alla voce "stronzata".

feather

Utente tardo
Oddio, forse un genitore con figlio autistico o con sindrome di Asperger potrebbe vedere la cosa in modo diverso. L'insensibilità che sta alle spalle di certe affermazioni non è poi tanto facile da archiviare alla voce "stronzata".
Infatti, è quello che ho detto. Invece di archiviare le stronzate alla voce stronzate ci si indigna. Sempre.
E non parlo di questo caso specifico, condivisibile o meno. Sottolineavo il fatto che la società italiana ha l'indignamento facile. Per cui non mi sono sorpreso.
Nel caso specifico è stata una battuta infelice e stupida che ha leso la dignità di Grillo (che passa per un cretino ignorante) più che quella del genitore del bambino autistico.