Leggendo le discussioni

danny

Utente di lunga data
Sai che ho avuto la conferma di quanto hai detto proprio oggi? Una mia amica è appena entrata nella fase zoccolaggine...a me dispiace, la vedo completamente persa, è come se non sapesse più chi era...sono preoccupata per lei.. effettivamente la famiglia aiuta a restare centrati.
Era zoccola inside, in realtà.

ologramma

Utente di lunga data
Diciamo che se vieni da me a piangere per scopare perché a casa tua non lo fai… per me puoi morire
non è che piangevo , mai l'ho detto per farlo con lei , era altro quello che ci prendeva e per entrambi eravamo in astinenza

Brunetta

Utente di lunga data
Ti assicuro di no...penso che quando si è abituati ad avere una famiglia su cui contare il ritrovarsi da soli almeno all'inizio è destabilizzante...
Certo che parlate di zoccole con una disinvoltura che fa pensare che sia un termine di uso comune e senza difficoltà di decodifica.

Allegati

danny

Utente di lunga data
Sapevo che sarebbe arrivato Pirandello.
Del resto aveva torto, Pirandello?
No.
Più che altro mi chiedo perché ci si continua a interrogare su problemi che non hanno risposte.
E non sono utili.
Che mi frega se una fa sesso col marito o meno, cosa che sarebbe GIUSTA.
Se me lo vuol dire bene, altrimenti, amen.

Allora dobbiamo smettere di dare per scontato che quando uno dice che a casa non fa sesso mente....
Dobbiamo smettere di affidarci ai pregiudizi e tentare, almeno provare, di conoscere le persone.
O più che altro, chiederci perché ci interessa avere una risposta a questa domanda.
Gelosia?

Ti assicuro di no...penso che quando si è abituati ad avere una famiglia su cui contare il ritrovarsi da soli almeno all'inizio è destabilizzante...
Questo è vero, ma non così tanto da mutare tendenze, inclinazioni e carattere.
Io quelle che conosco erano solo represse.
Ovvero si contenevano per il ruolo.

Certo che parlate di zoccole con una disinvoltura che fa pensare che sia un termine di uso comune e senza difficoltà di decodifica.
Lo è.
Anche i ragazzi dell'età di mia figlia lo usano per quelle che amano fare sesso.
Alcuni disprezzano la cosa, altri la apprezzano.
Però per diventare zoccola devi amare il sesso prima di tutto.
Se ti piaciucchia soltanto e lo fai con uno solo, non hai l'upgrade.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dobbiamo smettere di affidarci ai pregiudizi e tentare, almeno provare, di conoscere le persone.
O più che altro, chiederci perché ci interessa avere una risposta a questa domanda.
Gelosia?
Giusto...io con gli anni sono cambiata molto...mi sono resa conto che sono domande che fanno solo male alla relazione, se scegliamo di stare con una persona dobbiamo fidarci, altrimenti meglio lasciare perdere.