Leggere o interpretare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Sempre la solita storia, tesoro, sempre il solito ragionamento.
Per te tutto quello che uno non fa è perchè non ci riesce, è un minorato o non ci ci arriva.
Addirittura uno è un cagasotto perchè non si offende per gli insulti di qualche cagacazzo in un forum?
Ma tanto lo sai che sei talmente ridicolo da risultare divertente.
Spartaco del forum dei cornuti!
Sempre la solita storia, ed infatti sempre la solita mentecatta che si lamenta delle solite cose (dieci anni qui sopra, ricordo), sempre il solito stronzo che le dice di stare lontana per non farsi smerdare (detto ad una che già tieni tutti i possibili canali di comunicazione ben chiusi) come fa lui (che sta sul forum per "vegliare" su un altro caso umano e che poi c'è rimasto a scrivere inutilità assortite da novello Petrarca) che se gli scrivi che è un cagasotto (o cose che non gli piacciono perchè disturbano la qualità del suo soggiorno qui sopra tra un'inutilità e l'altra con qualche altro minchione) s'offende. Sempre la solita sotria, dicevamo. Ma vaffanculo dai.

JON

Utente di lunga data
Si però rabby il colpo è a salve. Intendo dire che qui ( a parte i casi di conoscenza diretta che potrebbero creare eventuali problemi nel reale ) c'è da aver timore di nessuno, il bello qui dentro è che puoi dialogare solo con chi vuoi e mi sembra intelligente saper scremare :)
Si si, ma Fiamme' tu hai capito benissimo e non a caso sei persona tranquilla e in grado di dialogare con chiunque...tu voglia.

Il punto è proprio quello la pallottola è a salve, il problema è proprio il timore di farsi male se qualcuno ti punta. Bisognerebbe capire che non c'è nulla da temere. Ma se devo definire sociopatico una che del forum vuole farne l'uso che intende lui, allora starei un po' più attento.

Rabarbaro

Escluso
Si però rabby il colpo è a salve. Intendo dire che qui ( a parte i casi di conoscenza diretta che potrebbero creare eventuali problemi nel reale ) c'è da aver timore di nessuno, il bello qui dentro è che puoi dialogare solo con chi vuoi e mi sembra intelligente saper scremare :)
Ma siamo tutti d'accordo su questo.

Si sta solo ricordandolo a chi, mentre è distratto dal parrucchiare aitante, pare se ne sia scordato...

Joey Blow

Escluso
Si si, ma Fiamme' tu hai capito benissimo e non a caso sei persona tranquilla e in grado di dialogare con chiunque...tu voglia.

Il punto è proprio quello la pallottola è a salve, il problema è proprio il timore di farsi male se qualcuno ti punta. Bisognerebbe capire che non c'è nulla da temere. Ma se devo definire sociopatico una che del forum vuole farne l'uso che intende lui, allora starei un po' più attento.
Ma tu è meglio che non definisci nulla e nessuno, in generale. Fidati.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Normalmente è possibile dialogare con chiunque voglia dialogare e/o scherzare, vale a dire la stragrande maggioranza degli utenti del Forum.
I troll alla lunga rimangono isolati. A quel punto o spariscono o rientrano nei ranghi o (casi eccezionali) vengono buttati fuori a calci (vedi il caso di Alex)

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Veramente qui ne ho già eliminati due :D Che non mi interessano, diciamo che hanno perso colpi nel mio grado di giudizio ( giudizio che appunto è il mio e lo gestico come cavolaccio mi pare, perché la vita e' questione di scelte e io ne faccio uso :rolleyes:). I colpi sono a salve perché qui dentro ( almeno per me ) non c'è nessuno con cui ho una confidenza tale che potrebbe ferirmi in caso di disapprovazione. Peraltro nella vita reale sono abbastanza cater piller quindi magari poi riverso qui ciò che sono anche nella realtà:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mica tutti quelli che vogliono interagire su certi argomenti lo vogliono fare a colpi di box thailandese.
Non è questione di non saper rispondere ai colpi bassi, che potrebbe al limite essere anche vero, è questione di non volerlo fare.
Le regole del gioco non le fanno gli altri, almeno in questo caso.
Veramente io ho sempre trovato più offensive certe tue analisi dei fatti dove descrivevi i soggetti coinvolti in vicende dolorose in modo molto offensivo piuttosto dei "disagiato" di JB.
Non è che non mi piace il tuo stile perché non capisco, capisco molto bene.
Non dubito che se quello di Rabarbaro è un clone autorizzato tu possa, con altro nick, essere educatissimo, simpatico, amichevole ma come Rabarbaro di cafonate ne hai dette a vagonate.
Con Eretteo ti sei divertito a fare una gara di offese e poi ti sei moderato. Certo le paginate sterili le ho saltate e qualche volta potrai averlo contrastato ma non si contrasta nessuno dandogli corda.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Ma siamo tutti d'accordo su questo.

Si sta solo ricordandolo a chi, mentre è distratto dal parrucchiare aitante, pare se ne sia scordato...
Si sarà distratta per un po'

comunque il confronto è in chiaro, se non apro i privati posso non essere empatica , gli amici li ho e mi tengo quelli .
ma non mi sottraggo a nulla

Rabarbaro

Escluso
Sempre la solita storia, ed infatti sempre la solita mentecatta che si lamenta delle solite cose (dieci anni qui sopra, ricordo), sempre il solito stronzo che le dice di stare lontana per non farsi smerdare (detto ad una che già tieni tutti i possibili canali di comunicazione ben chiusi) come fa lui (che sta sul forum per "vegliare" su un altro caso umano e che poi c'è rimasto a scrivere inutilità assortite da novello Petrarca) che se gli scrivi che è un cagasotto (o cose che non gli piacciono perchè disturbano la qualità del suo soggiorno qui sopra tra un'inutilità e l'altra con qualche altro minchione) s'offende. Sempre la solita sotria, dicevamo. Ma vaffanculo dai.
Ma tu vai preso come folklore, e se non ci fossi più potrei anche avere nostalgia.

A parte questo chiunque, me e te compresi, utilizza il forum per le proprie insindacabili ragioni e con le modalità che più gli piacciono, nel tuo caso con le uniche di cui sembri essere in grado.

La minnie può essere usata allo stesso modo, così come le tue offese e i miei sproloqui.

Per il resto è sempre la solita storia.

comunque stamani ho sbroccato per aver letto divì con due personaggi in cerca di autore.se gentilmente mi vuol dire a chi si riferiva le sarei grata

Fiammetta

Staff Forum
comunque stamani ho sbroccato per aver letto divì con due personaggi in cerca di autore.se gentilmente mi vuol dire a chi si riferiva le sarei grata
Ma pensi fosse riferito a te ? Io non ho pensato questo veramente :) Vedi che si interpreta spesso in modo differente ? Min non ti fare bionda comunque ( a meno che tu non lo sia già :D:D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.