Basta tornare al primo post.E ma qualcuno sarebbe cosi' gentile di spiegarmi come nasce sto 3d?
Basta tornare al primo post.E ma qualcuno sarebbe cosi' gentile di spiegarmi come nasce sto 3d?
Biondo scuro nemmeno?Ma pensi fosse riferito a te ? Io non ho pensato questo veramenteVedi che si interpreta spesso in modo differente ? Min non ti fare bionda comunque ( a meno che tu non lo sia già
)
da una riflessione che trovi facilmente all'inzio ...che altro?E ma qualcuno sarebbe cosi' gentile di spiegarmi come nasce sto 3d?
alla fine piervaleriomaria mi ha convinta per altre due tonalità di rossi .Biondo scuro nemmeno?![]()
Tu hai tutto il diritto di dichiarare (anche reiteratamente) le tue opinioni su qualsiasi cosa, utenti, loro post, stile, opinioni, simpatie politiche, tendenze sessuali, segni zodiacali e modello di automobile posseduta.mente io ho sempre trovato più offensive certe tue analisi dei fatti dove descrivevi i soggetti coinvolti in vicende dolorose in modo molto offensivo piuttosto dei "disagiato" di JB.
Non è che non mi piace il tuo stile perché non capisco, capisco molto bene.
Non dubito che se quello di Rabarbaro è un clone autorizzato tu possa, con altro nick, essere educatissimo, simpatico, amichevole ma come Rabarbaro di cafonate ne hai dette a vagonate.
Con Eretteo ti sei divertito a fare una gara di offese e poi ti sei moderato. Certo le paginate sterili le ho saltate e qualche volta potrai averlo contrastato ma non si contrasta nessuno dandogli corda.
Biondo scuro potrebbe essere assimilato ad un castano chiaro, la via di mezzo potrebbe essere biondo miele ma i quel caso devi avere un determinato carnato Perché risulti gradevoleBiondo scuro nemmeno?![]()
Dal fatto che ci sei rimasta male. Che non è una riflessione, è un'emozione.da una riflessione che trovi facilmente all'inzio ...che altro?
Ma non mi pare di essere l'unica a non aver capito.Ma va bene cosi.Buona giornata.da una riflessione che trovi facilmente all'inzio ...che altro?
Figaro ha un pacco ragguardevole...Si sarà distratta per un po'
innegabile.Dal fatto che ci sei rimasta male. Che non è una riflessione, è un'emozione.
Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).E ma qualcuno sarebbe cosi' gentile di spiegarmi come nasce sto 3d?
:racchia:Figaro ha un pacco ragguardevole...
Ma non mi pare di essere l'unica a non aver capito.Ma va bene cosi.Buona giornata.
MiserabilePerò poi ho perso il filo perché è arrivato Rabarbaro a difendere Minerva che sa ben difendersi da sé.
non è corretto.nel senso che ci sono rimasta male (anche perché disincantata già altre volte mi ha capita malamente o mi sono fatta capire ...)Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).
Secondo Minerva questo è accaduto in base a sue battute da snob, che non corrispondono al suo modo di essere, che l'hanno fatta interpretare così.
In realtà io (e penso tutti) avevamo capito che pensava potesse essere imbarazzante scoprirsi di persona più diversi di come ci si percepisce qui dove si comunica attraverso gli scritti.
Disincantata ha risposto che non proverà nessun imbarazzo perché non si aspetta nessun giudizio sulla sua persona che possa imbarazzarla.
Disincantata non aveva dato nessuna valutazione implicita nel senso che ha creduto Minerva.
JB ha detto a Minerva che non aveva capito un cazzo. Espressione volgare che esprimeva l'accaduto perché era stata Minerva a interpretare Disincantata.
Disincantata ha apprezzato JB e da lì si è scatenato di tutto.
Però poi ho perso il filo perché è arrivato Rabarbaro a difendere Minerva che sa ben difendersi da sé.
Io ho il diritto che hanno tutti.Tu hai tutto il diritto di dichiarare (anche reiteratamente) le tue opinioni su qualsiasi cosa, utenti, loro post, stile, opinioni, simpatie politiche, tendenze sessuali, segni zodiacali e modello di automobile posseduta.
In ogni utente troverai la parte "cattiva". Anche quando questa si esprime con una semplice disapprovazione si tratta di un lato personale che non è disposto a tollerare un dato utente o una data condizione.Veramente io ho sempre trovato più offensive certe tue analisi dei fatti dove descrivevi i soggetti coinvolti in vicende dolorose in modo molto offensivo piuttosto dei "disagiato" di JB.
Non è che non mi piace il tuo stile perché non capisco, capisco molto bene.
Non dubito che se quello di Rabarbaro è un clone autorizzato tu possa, con altro nick, essere educatissimo, simpatico, amichevole ma come Rabarbaro di cafonate ne hai dette a vagonate.
Con Eretteo ti sei divertito a fare una gara di offese e poi ti sei moderato. Certo le paginate sterili le ho saltate e qualche volta potrai averlo contrastato ma non si contrasta nessuno dandogli corda.
Nasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).
Secondo Minerva questo è accaduto in base a sue battute da snob, che non corrispondono al suo modo di essere, che l'hanno fatta interpretare così.
In realtà io (e penso tutti) avevamo capito che pensava potesse essere imbarazzante scoprirsi di persona più diversi di come ci si percepisce qui dove si comunica attraverso gli scritti.
Disincantata ha risposto che non proverà nessun imbarazzo perché non si aspetta nessun giudizio sulla sua persona che possa imbarazzarla.
Disincantata non aveva dato nessuna valutazione implicita nel senso che ha creduto Minerva.
JB ha detto a Minerva che non aveva capito un cazzo. Espressione volgare che esprimeva l'accaduto perché era stata Minerva a interpretare Disincantata.
Però poi ho perso il filo perché è arrivato Rabarbaro a difendere Minerva che sa ben difendersi da sé.
La sua ostentata omosessualità gli permetterà di sopportare i tuoi sguardi lascivi ( e anche qualche palpatina) con nonchalance...:racchia:
non guardo
Veramente poi c'è stata l'appendice " contributo del forum " che ha aperto altri scenariNasce dal fatto che Minerva si è sentita interpretata da Disincantata come una che si crede la più bella del reame (nel thread sul "raduno" milanese).