Palladiano
utente d'altri tempi
Ah ecco. Mi sarebbe dispiaciuto se avessi urtato la tua o di altri sensibilitàc'entrano tutti...non si parla di offese
Ah ecco. Mi sarebbe dispiaciuto se avessi urtato la tua o di altri sensibilitàc'entrano tutti...non si parla di offese
uhmmm, e allora perché non accetti messaggi privati?comunque è la solita roba.
da una parte dici chi se ne frega e tutto ti scivola addosso; dal'altra qui ho scritto dei miei affetti , ho parlato dell'infanzia ,del mio peril mio uomo, della laurea di mia figlia, ci sono le foto del mio cane da quando era piccolo:singleeye: e comunque le cose che penso , non racconti inventati.
ccaLCO la mano sulla snob, la contessa mazzantI serbelloni vien dal mare che effettivamente sono se m'incontri la prima volta
se mi conosci sai quanto mi piace giocare.e così è pure qui
perciò ...che cambia ?
sì che esco e me ne frego .però quando ci sono m'importa
e m'interrogo su come leggo anch'io gli altri e ci sono le volte che riesco a cercare di capire bene quello che s'intende ma molte altre mi è più facile andare nel pregiudizio del dice così perché a domanda viene da caio se fosse tizio non direbbe così.
lo faccio, lo faccio
solo che più sei nuovo meno pregiudizi tendi ad avere.sei più puro ,in effettiAh ecco. Mi sarebbe dispiaciuto se avessi urtato la tua o di altri sensibilità
Ridete ridete!!!!si si, palli :rotfl: piace molto anche a me!
perché quello che m'interessa dal forum è in chiaro e non amo i pettegolezziuhmmm, e allora perché non accetti messaggi privati?
Mica detto che via MP si facciano pettegolezzi. Quelli nascono se si vuole, se si accetta di conversare con questo scopo.perché quello che m'interessa dal forum è in chiaro e non amo i pettegolezzi
senz'altro , infatti è una ragione solo aggiuntivaMica detto che via MP si facciano pettegolezzi. Quelli nascono se si vuole, se si accetta di conversare con questo scopo.
(vedi, io ho cercato più volte di mandarti messaggi privati perperché quello che m'interessa dal forum è in chiaro e non amo i pettegolezzi
abbastanza ma fino ad un certo punto(vedi, io ho cercato più volte di mandarti messaggi privati per
chiederti un consiglio su una mia situazione di salute.)
non tutti siamo pettegoli o scorretti.
allora, secondo me, tra il tuo modo di porti qua sopra e
quello di le sparo tutte io, nella sostanza, non c'è molta
differenza.
Da me? E che ho fatto!!![]()
Ma no tutt'altro sei proprio un bel nick ..punto.Ridete ridete!!!!
Mi state a coglionare eh?
Quoto :up:Mica detto che via MP si facciano pettegolezzi. Quelli nascono se si vuole, se si accetta di conversare con questo scopo.
solo che più sei nuovo meno pregiudizi tendi ad avere.sei più puro ,in effetti
Io penso che il pregiudizio sia inevitabile, penso che a tutti capiti di percepire delle stonature che per la propria morale poi portano a quegli stessi pregiudizi.comunque è la solita roba.
da una parte dici chi se ne frega e tutto ti scivola addosso; dal'altra qui ho scritto dei miei affetti , ho parlato dell'infanzia ,del mio peril mio uomo, della laurea di mia figlia, ci sono le foto del mio cane da quando era piccolo:singleeye: e comunque le cose che penso , non racconti inventati.
ccaLCO la mano sulla snob, la contessa mazzantI serbelloni vien dal mare che effettivamente sono se m'incontri la prima volta
se mi conosci sai quanto mi piace giocare.e così è pure qui
perciò ...che cambia ?
sì che esco e me ne frego .però quando ci sono m'importa
e m'interrogo su come leggo anch'io gli altri e ci sono le volte che riesco a cercare di capire bene quello che s'intende ma molte altre mi è più facile andare nel pregiudizio del dice così perché a domanda viene da caio se fosse tizio non direbbe così.
lo faccio, lo faccio
può senz'altro esserlo ma se lo sapessi non l'avrei detta.credo davvero che il condizionamento nasca con il tempo.Questa è una solenne cazzata e lo sai bene.
L'adagiarsi su certi filoni di pensiero comuni ( tipo che tu sia una snob e jb un pezzo d'asino) dipende da ognuno di noi.
Io però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.Questa è una solenne cazzata e lo sai bene.
L'adagiarsi su certi filoni di pensiero comuni ( tipo che tu sia una snob e jb un pezzo d'asino) dipende da ognuno di noi.
non ho letto nessuno riferisi ad un pensiero comuneIo però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.
Univoco no.Io però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.
Distrattanon ho letto nessuno riferisi ad un pensiero comune
ops , scusa![]()
Ah ecco. Ci mancava solo il pensiero comune pure qua dentroIo però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.