Leggere o interpretare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
comunque è la solita roba.
da una parte dici chi se ne frega e tutto ti scivola addosso; dal'altra qui ho scritto dei miei affetti , ho parlato dell'infanzia ,del mio peril mio uomo, della laurea di mia figlia, ci sono le foto del mio cane da quando era piccolo:singleeye: e comunque le cose che penso , non racconti inventati.
ccaLCO la mano sulla snob, la contessa mazzantI serbelloni vien dal mare che effettivamente sono se m'incontri la prima volta
se mi conosci sai quanto mi piace giocare.e così è pure qui
perciò ...che cambia ?
sì che esco e me ne frego .però quando ci sono m'importa

e m'interrogo su come leggo anch'io gli altri e ci sono le volte che riesco a cercare di capire bene quello che s'intende ma molte altre mi è più facile andare nel pregiudizio del dice così perché a domanda viene da caio se fosse tizio non direbbe così.
lo faccio, lo faccio
uhmmm, e allora perché non accetti messaggi privati?

Horny

Utente di lunga data
perché quello che m'interessa dal forum è in chiaro e non amo i pettegolezzi
(vedi, io ho cercato più volte di mandarti messaggi privati per
chiederti un consiglio su una mia situazione di salute.)

non tutti siamo pettegoli o scorretti.

allora, secondo me, tra il tuo modo di porti qua sopra e
quello di le sparo tutte io, nella sostanza, non c'è molta
differenza.

(vedi, io ho cercato più volte di mandarti messaggi privati per
chiederti un consiglio su una mia situazione di salute.)

non tutti siamo pettegoli o scorretti.

allora, secondo me, tra il tuo modo di porti qua sopra e
quello di le sparo tutte io, nella sostanza, non c'è molta
differenza.
abbastanza ma fino ad un certo punto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
solo che più sei nuovo meno pregiudizi tendi ad avere.sei più puro ,in effetti

Questa è una solenne cazzata e lo sai bene.
L'adagiarsi su certi filoni di pensiero comuni ( tipo che tu sia una snob e jb un pezzo d'asino) dipende da ognuno di noi.

JON

Utente di lunga data
comunque è la solita roba.
da una parte dici chi se ne frega e tutto ti scivola addosso; dal'altra qui ho scritto dei miei affetti , ho parlato dell'infanzia ,del mio peril mio uomo, della laurea di mia figlia, ci sono le foto del mio cane da quando era piccolo:singleeye: e comunque le cose che penso , non racconti inventati.
ccaLCO la mano sulla snob, la contessa mazzantI serbelloni vien dal mare che effettivamente sono se m'incontri la prima volta
se mi conosci sai quanto mi piace giocare.e così è pure qui
perciò ...che cambia ?
sì che esco e me ne frego .però quando ci sono m'importa

e m'interrogo su come leggo anch'io gli altri e ci sono le volte che riesco a cercare di capire bene quello che s'intende ma molte altre mi è più facile andare nel pregiudizio del dice così perché a domanda viene da caio se fosse tizio non direbbe così.
lo faccio, lo faccio
Io penso che il pregiudizio sia inevitabile, penso che a tutti capiti di percepire delle stonature che per la propria morale poi portano a quegli stessi pregiudizi.

Fallo pure, è pur sempre una vocina che ti mette in allerta, ma non porre un muro alla comunicazione. Sarebbe peggio.

L'adagiarsi su certi filoni di pensiero comuni ( tipo che tu sia una snob e jb un pezzo d'asino) dipende da ognuno di noi.
può senz'altro esserlo ma se lo sapessi non l'avrei detta.credo davvero che il condizionamento nasca con il tempo.
tanto è vero che avevo già espressoil parere che spesso, secondo me uno appena arriva si confida, in seguito è più cauto

Fiammetta

Staff Forum
Io però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io però tutto questo "pensiero comune" non lo leggo, non mi sembra che qui dentro ci sia un filone di pensiero univoco su un nick.
Univoco no.
Ma ognuno di noi si fa spesso un'idea della persona che c'è dietro ad ogni nick. E questa idea a volte diventa pregiudizio.
Ma non ci vedo nessuna differenza rispetto alla realtà. Normalmente l'idea che hai di una persona te la fai dopo il primo incontro. E per cambiarla poi ce ne vogliono numerosi altri.

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.