Leggere o interpretare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Ma brutta mentecatta, quale qualità? De che? Sono anni che stai qui sopra ed ancora scrivi tante di quelle minchiate che dovrebbero davvero arruolarti per una passata di temrovalorizzatore, e non quando cazzeggi, quando SEI SERIA. Di quale qualità cianci? Sei una cazzo di sociopatica che per non si sa quale cazzo di motivo tiene chiusi i pm e si rifiuta di parlare della sua "storia" perchè l'ha raccontata giusto nove anni e mezzo fa e tanto basta. Ma che cazzo stai dicendo?
Ma più semplicemente sarà genovese. :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E grazie al cazzo che già lo fa, lo facciamo tutti!
Lei però a volte abbassa la guardia e sbotta.
Ma poi paura di che, di chi?
Ma infatti la paura c'entra una sega, qui dentro poi ...boh :singleeye:

Rabarbaro

Escluso
Capisco, ma lei non è mai stata così. Forse è proprio una questione di influenza.
Cioè c'ha il virus della sensibilità?

No, no...

Lei è così più o meno da quando bazzico qui dentro...
Non ti dico che è successo quando si è sentita dare della vecchia da qualcuno...

Joey Blow

Escluso
E grazie al cazzo che già lo fa, lo facciamo tutti!
Lei però a volte abbassa la guardia e sbotta.
Ma poi paura di che, di chi?
Di essere smerdati. Io la gente la faccio avvicinare, se mi deve dire qualcosa. Non ho paura d'essere smerdato. Ma se tu rifiuti il confronto, bè cazzo non è che sei più sveglio/intelligente sei solo un gatto bagnato spaventato.

JON

Utente di lunga data
Cioè c'ha il virus della sensibilità?

No, no...

Lei è così più o meno da quando bazzico qui dentro...
Non ti dico che è successo quando si è sentita dare della vecchia da qualcuno...
Magari era Sterminator che gli contava pure le rughe.:D
Bisogna prescrivergli un mesetto lontana dal forum.

JON

Utente di lunga data
Di essere smerdati. Io la gente la faccio avvicinare, se mi deve dire qualcosa. Non ho paura d'essere smerdato. Ma se tu rifiuti il confronto, bè cazzo non è che sei più sveglio/intelligente sei solo un gatto bagnato spaventato.
Può essere eccome, ma non è detto.

Rabarbaro

Escluso
Ma un cazzo proprio.
La gente io l'ascolto e se mi va rispondo.
E mi va se non mi smerdi a priori anche prima di dirmi ciao.

Altrimenti non è che sei più empatico solo perchè rispondi a tutti e ti fai prendere a calci, dopo avergli indicato dove ti fa più male, da chiunque.
E' da imbecilli.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La massima paura che una donna può avere qui dentro è quella di trovarsi i pm intasati da foto di cazzi giganti...

E lei i pm li ha anche disabilitati...
Ne caso da lei descritto esimio al limite la destinataria di tali opere,d'arte si fa 4 risate e pensa " ammazza come sta messo male questo qui :rotfl:"... Min appunto è esente da certi rischi per sua scelta, secondo me dopo che è tornata dal parrucchiere sarà più serena :)

Joey Blow

Escluso
Ma un cazzo proprio.
La gente io l'ascolto e se mi va rispondo.
E mi va se non mi smerdi a priori anche prima di dirmi ciao.

Altrimenti non è che sei più empatico solo perchè rispondi a tutti e ti fai prendere a calci, dopo avergli indicato dove ti fa più male, da chiunque.
E' da imbecilli.
Tu non è che ti fai prendere a calci e basta. E' che non ce la fai, eventualmente, a calciare l'altro di tuo, e molto più forte casomai, quando è il caso. E' tutto lì. Proprio quello che dicevo. Per quello tieni la gente lontanta prima che ti smerdi e consigli altrettanto. Che poi l'empatia non c'entra un cazzo di nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.