La tua presenza e quella della faina erano implicite... altrimenti che razza di falo' sarebbeosso venire anch'io..... mi faccio scrivere l'omelia funebre dalla Badessa??!!
Bruja
La tua presenza e quella della faina erano implicite... altrimenti che razza di falo' sarebbeosso venire anch'io..... mi faccio scrivere l'omelia funebre dalla Badessa??!!
Bruja
La tua presenza e quella della faina erano implicite... altrimenti che razza di falo' sarebbe![]()
![]()
![]()
Giusto..e se si vuole unire pure Persa e Dere..non hanno che da alzare la mano.
cià...
Lui a me mi piace.http://www.repubblica.it/2007/04/se...iliare/nero-bifamiliare/nero-bifamiliare.html
http://www.claudiagerini.it/index.asp?rsa=502&ln=1
Lei è bellissima.
Lui è un cefalo.
BOH!![]()
Belli son belli questi... ma con loro ormai non puoi più contare manco sul rigor mortis![]()
nulla! appunto![]()
fainetta...che ci vuoi fare tu..col rigor mortis???![]()
![]()
nulla! appunto![]()
ma dimmi un pò dere... a te chi piace?
C'è la nostra amica Tatina che ha quest'adorazione per Andy Garciadunque..a parte robert redford?![]()
diciamo che adoro da sempre Andy Garcia...e poi non mi dispiace Alessandro Gassman...
e da piccola...molto piccola...forse l'ho già detto....svenivo quando vedevo Sandokan...![]()
noo davvero? Tati!!Mica me l'avevi detto!!C'è la nostra amica Tatina che ha quest'adorazione per Andy Garcia![]()
Lascia che legga qui... poi vedi...noo davvero? Tati!!Mica me l'avevi detto!!![]()
![]()
Non penserai proprio a quello?..........Io pensavo al "viale delle rimembranze" della piacevolezza estetica maschile che è altro dalla sola bellezza..... e voi subito al "sodo"!!![]()
fainetta...che ci vuoi fare tu..col rigor mortis???![]()
![]()
Non penserai proprio a quello?..........Io pensavo al "viale delle rimembranze" della piacevolezza estetica maschile che è altro dalla sola bellezza..... e voi subito al "sodo"!!![]()
![]()
![]()
Bruja
buongiorno!!torno ora da un bella riunione sindacale...tagli a destra , tagli a sinistra...un paio di madonne due gloria..e al giornata incomincia...
di che parlate? d omeni?
Ave orecchiumtorno ora da un bella riunione sindacale...tagli a destra , tagli a sinistra...un paio di madonne due gloria..e al giornata incomincia...
di che parlate? d omeni?