leggerissimamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
osso venire anch'io..... mi faccio scrivere l'omelia funebre dalla Badessa??!!
Bruja
La tua presenza e quella della faina erano implicite... altrimenti che razza di falo' sarebbe

Bruja

Utente di lunga data
Io sono all'antica

View attachment 232Mi piacevano come immagine maschile Gary Cooper e Gregory Peck ............ adesso sono per i caratteri, i belli sono troppo da cliché.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Ops

Dimenticavo ...l'altro.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Finalmente!

Ho parlato più volte di coppie improbabili e questa è una di quelle che mi lascia sconcertata...
Ma ai tempi mi aveva lasciato senza parole De André con Dori Ghezzi...

Non credo che la Gerini sia una cretina, ma che presentando Viaggi di nozze giocasse sul personaggio del film (lo famo strano) l'ho sentita in più interviste e mi è sembrata brillante..
Ma lo sconcerto è dato principalmente dall'apparente scarso fascino del ragazzo...ma ci sbaglieremo certamente noi...

x Bruja ...Cooper e Peck ..non ce ne sono più.... Hollywood ci ha provato con Kevin Costner ...ma non ha quell'eleganza!

MariLea

Utente di lunga data
dunque..a parte robert redford?

diciamo che adoro da sempre Andy Garcia...e poi non mi dispiace Alessandro Gassman...

e da piccola...molto piccola...forse l'ho già detto....svenivo quando vedevo Sandokan...
C'è la nostra amica Tatina che ha quest'adorazione per Andy Garcia

Bruja

Utente di lunga data
E su!!!

fainetta...che ci vuoi fare tu..col rigor mortis???
Non penserai proprio a quello?..........Io pensavo al "viale delle rimembranze" della piacevolezza estetica maschile che è altro dalla sola bellezza..... e voi subito al "sodo"!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Buon giorno pimpe/i

torno ora da un bella riunione sindacale...tagli a destra , tagli a sinistra...un paio di madonne due gloria..e al giornata incomincia...

di che parlate? d omeni?

Lettrice

Utente di lunga data
torno ora da un bella riunione sindacale...tagli a destra , tagli a sinistra...un paio di madonne due gloria..e al giornata incomincia...

di che parlate? d omeni?
Ave orecchium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.