Leggete per piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Allora non diciamo più niente. Meglio così?
Se mi irrito a sentir dire di mettere nel frullatore una rana vuol dire che me ne fotto di chi viene stuprato?
Mah...non ti capisco proprio

si vede, sai?
ma qualcuno ha detto che chi si è indignato per la rana nel frallatore, SICURAMENTE se ne fotte delle persone? andiamo su, giochiamo a non capirci?

p.s. a proposito della rana nel frullatore: esiste un giochino in flash - da non so più quanti anni - il cui scopo è proprio quello di mettere una rana nel frullatore (e penso che da quello abbiano attinto quelli dello zoo). come mai nessuno ha mai detto niente?

Alce Veloce

Utente di lunga data
il fatto che molti crimini a persone accadano sotto gli occhi indifferenti di molte persone secondo me la dice lunga. quando una donna viene stuprata alla fermata della metropolitana senza che nessun passante intervenga, sicuramente è stata ignorata anche da chi ha in casa un cane che porta in giro con il cappottino di chanel.
o forse no. è un pensiero mio, ma potrebbe essere una stronzata.
Il cagnolino di razza non è amore per gli animali, quantomeno non necessariamente, anzi, il cane è spesso un "accessorio".
Intervenire nel caso di una donna stuprata non è certo come mostrare sdegno ad una trasmissione radiofonica.
Ho conosciuto due ragazzi, grandi e grossi due fratelli di 1,90, praticamete degli armadi 4 stagioni, che avevano tentato di aiutare una donna ucraina picchiata a sangue da due connazionali. Beh quei ragazzoni si sono visti cacciare dei coltellacci nelle natiche (così non stai più in piedi) e poi distruggere la faccia a calci. Li ho conosciuti nel reparto maxillo facciale del S. Paolo di Milano, intanto che si stavano facendo ricostruire i connotati ridotti a poltiglia. E si sono detti fortunati!

ranatan

Utente di lunga data
non so, che l'idea piaceva a quelli della radio l'hai detto tu. forse ho interpretao male e nel caso mi scuso, ma non capisco quale altra idea possano trovare gradevole. se mi illumini...
Diciamo che al sentirgli dire così sarei più propensa a credere che l'idea di vedere esplodere un gatto non li turbi più fdi tanto!
Perchè a me, farebbe orrore anche il solo ascoltare queste cose.
Come mi fa orrore ogni forma di violenza in generale, su uomini o animali che siano

O

Old angelodelmale

Guest
Il cagnolino di razza non è amore per gli animali, quantomeno non necessariamente, anzi, il cane è spesso un "accessorio".
Intervenire nel caso di una donna stuprata non è certo come mostrare sdegno ad una trasmissione radiofonica.
Ho conosciuto due ragazzi, grandi e grossi due fratelli di 1,90, praticamete degli armadi 4 stagioni, che avevano tentato di aiutare una donna ucraina picchiata a sangue da due connazionali. Beh quei ragazzoni si sono visti cacciare dei coltellacci nelle natiche (così non stai più in piedi) e poi distruggere la faccia a calci. Li ho conosciuti nel reparto maxillo facciale del S. Paolo di Milano, intanto che si stavano facendo ricostruire i connotati ridotti a poltiglia. E si sono detti fortunati!

scusa alce, non capisco il senso del racconto sui due armadi di ragazzi. è una giustificazione per chi non fa niente?

ranatan

Utente di lunga data
si vede, sai?
ma qualcuno ha detto che chi si è indignato per la rana nel frallatore, SICURAMENTE se ne fotte delle persone? andiamo su, giochiamo a non capirci?

p.s. a proposito della rana nel frullatore: esiste un giochino in flash - da non so più quanti anni - il cui scopo è proprio quello di mettere una rana nel frullatore (e penso che da quello abbiano attinto quelli dello zoo). come mai nessuno ha mai detto niente?
Lo conosco il giochino. Ed è terribe.
Ha cominciatoa a girare almeno 8 anni fa.
Chi ti dice che nessuno ha detto niente?

ranatan

Utente di lunga data
si vede, sai?

E se è per quello, nello stesso periodo ricordo che girava (dello stesso autore) un giochino in cui un ragazzo stava per prendere a calci un pallone e invece di colpire il pallone, sferra un colpo bestiale al suo cagnolino che era li, tutto contento e scodinzolante.
Il cagnolino fa un volo in aria con la testa spappolata e tutto il sangue e le budella che escono. Il ragazzino ride!
Come vedi, ero rimasta talmente colpita che lo ricordo e ogni tanto ci ripenso!

O

Old Asudem

Guest
mi avete rotto il chez
Vi metterei un motorino del robot da cucina tra le gonadi e vi manderei a pulir le strade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.